Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, badboy ha scritto:

A dispetto di chi ha festeggiato la sua uscita. Dopo di lui sono calate le tenebre che piaccia o meno è la realtà.

Spartiacque clamoroso. Poi, i rapporti lavorativi possono anche interrompersi, però il non averlo sostituito è una di quelle scelte sbagliate che abbiamo pagato e che continueremo a pagare. Non ci sono altri modi di fare calcio in Italia: hai bisogno sempre di uno che sappia sedersi a certi tavoli, capace di alzare la cornetta se ti mettono l’anticipo prima della Champions all’orario sbagliato, ad esempio. Piaccia o non piaccia.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, M83forever ha scritto:

Montolivo era il capitano del Milan

Locatelli è il capitato della Juve..

Vedo analogie..

Ricorderemo questa Juve come quel Milan.

Vorrebbe dire 1 scudetto in 11 anni. 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Capossela ha scritto:

Prenderano un profilo minore che non possa mettere in discussione l'ego smisurato del signor algoritmo.

Temo proprio quello.

Adesso vediamo cosa riesce a fare a gennaio, non credo Spalletti sia venuto a parsi giocare in testa da qualsiasi squadra incontriamo (a parte qualche eccezione recente che sembrava averci fatto risorgere...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Basta co sto quarto posto.  Non se ne può più. Il tifoso juve vero vuole solo vincere. Questa non è la juve nell'anima. Proprietà invisibile (l'avvocato era sempre allo stadio). Società che manco nei dilettanti (uno dorme, uno non sa parlare italiano,  uno che fa solo sorrisi anche quando ti tirano le pietre, e soprattutto non capiscono granché di calcio), allenatori incapaci di gestire un gruppo tatticamente e psicologicamente. Allegri lo aveva detto...ma la grande società ha pensato fosse lui il problema. E lo aveva detto prima un benzinaio, che poi aveva comunque vinto. Dopo 3 anni osceni, culminati con la vittoria tragicomica della coppetta italica e con l'arrivo dello chef stellato con un succulento piatto da 250 milioni, si sperava di migliorare un pochino. Non di vincere il triplete. Invece abbiamo peggiorato. E dopo Motta? Abbiamo peggiorato di più. E dopo Tudor? Abbiamo peggiorato di più. E diventa stucchevole sentire allenatore e capitano dobbiamo alzare il livello. Siamo a questi livelli perché non c'è passione. In proprietà,  in società e in squadra. Toccherebbe all'allenatore far crescere questa passione. Insomma nessuna rotella dell'ingranaggio funziona. Tifiamo per un orologio rotto. Va bene anche così, siamo tifosi anche nelle difficoltà. Ma perseverare in questo non è da Juve. Al momento nulla è da Juve. Questo è il momento più difficile della nostra storia. Non perché si è persa la strada della vittoria,  ma perché si è smarrita la nostra anima, la nostra passione. Suggerimenti? Rientro di Agnelli,  inserimento di Del Piero ai vertici, immissione di ingenti capitali (Theter). Il resto verrà da sé 

Sono d'accordo con te, ho citato il quarto posto perché realisticamente questo è il nostro massimo in questo momento (nonostante gli avversari non siano delle corazzate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Aldilà di tutte le analisi ambientali, che condivido fino ad un certo punto, ieri avete presente la partita che ha fatto Kelly? Aldilà dell'imbarazzo sul primo gol loro, aldilà che non ne piglia una di testa nonostante sia 190, aldilà dei lanci completamente sballati, aldilà che non sa anticipare manco per sbaglio, ad inizio secondo tempo hojllund parte da metà campo palla al piede e lui se lo porta in area e al tiro senza senso...

Bene dove vogliamo andare? La squadra deve essere compatta se difendi alto stai alto e anticipi, se no difendi basso e stai duro in marcatura. Ieri per me o colpevoli son stati in primis Kelly e Spalletti, a ruota Thuram Cambiaso e Mk, 

Mettete sempre Miretti che è l'unico che gioca verticale come prima opzione.

Bremer e Gatti sono infortunati, non abbiamo una rosa lunga e al primo infortunio ne paghiamo le conseguenze, colpa di chi ha preso Openda a 45 mln senza pensare al resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma è Elkann che affida la Juve a Comolli e Cobolli...

ANDREA RITORNAAAAAA

La misura è colma: società di invertebrati INDEGNI, a partire da una proprietà che con la sua presenza insulta 100 anni di storia, per finire con con giocatori che hanno le palle di un criceto su una ruota!!!

Abbiamo sopportato TUTTO: dal tradimento del 2006 al silenzio che costantemente ci umilia...ADESSO BASTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pistacchio81 ha scritto:

Guarda, sono sicuro che ormai Spalletti abbia capito cosa manchi a questa squadra. Spero solamente che la società si muova secondo le sue indicazioni. Perché troppe volte in passato ci siamo mossi in asincronia col nostro allenatore.

Spalletti non ci ha capito proprio niente. In due mesi non ha ancora indovinato mezza formazione. Brambilla con 2 allenamenti ha fatto vedere più di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

ANDREA RITORNAAAAAA

La misura è colma: società di invertebrati INDEGNI, a partire da una proprietà che con la sua presenza insulta 100 anni di storia, per finire con con giocatori che hanno le palle di un criceto su una ruota!!!

Abbiamo sopportato TUTTO: dal tradimento del 2006 al silenzio che costantemente ci umilia...ADESSO BASTA

Io non darò più 1 euro a queste merdacce, mi dispiace però sono arrivato al limite, ieri dopo i cambi del secondo tempo ho smesso di guardare la partita e acceso la PlayStation. A questo siamo arrivati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono fare tanti discorsi, tutti giusti peraltro, ma il fatto è che al momento siamo un buco nero che risucchia chiunque abbia la sfortuna di avvicinarsi.

I nostri giocatori sono piuttosto scarsi, scarsi forte se vogliamo esagerare, ma guardando la formazione del Napoli un paio di domande ce le possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pistacchio81 ha scritto:

Guarda, sono sicuro che ormai Spalletti abbia capito cosa manchi a questa squadra. Spero solamente che la società si muova secondo le sue indicazioni. Perché troppe volte in passato ci siamo mossi in asincronia col nostro allenatore.

Prima di ieri sera forse non aveva capito di avere giocatori scadenti a centrocampo e che non basta metterne uno in più per palleggiare, anzi, più giocatori scarsi ci sono e più errori vedi.  E comunque se voleva il palleggio doveva mettere subito Miretti che qualcosa aveva fatto vedere, quindi sembra proprio uno che non ha capito niente, e con i cambi lo ha certificato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spero lo scudetto lo vinca il Milan ma credo non ce l fa e le squadre di allegri di solito vanno a periodi .Bisogna vedere nel girone di ritorno quanti punti fa 

Da quando hanno iniziato col progetto giovani e’ partito il disastro .E i giovani aveva iniziato a prenderli  agnelli vedi de ligt 

Più che i giovani in sé, il problema è nata quando abbiamp cominciato a strapagare mediocri con stipendi indecenti cje ci riroviamo ancora oggi sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Più che i giovani in sé, il problema è nata quando abbiamp cominciato a strapagare mediocri con stipendi indecenti cje ci riroviamo ancora oggi sul groppone.

Anche però appunto per abbassare il monte ingaggi hanno strapagato bidoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Si possono fare tanti discorsi, tutti giusti peraltro, ma il fatto è che al momento siamo un buco nero che risucchia chiunque abbia la sfortuna di avvicinarsi.

I nostri giocatori sono piuttosto scarsi, scarsi forte se vogliamo esagerare, ma guardando la formazione del Napoli un paio di domande ce le possiamo fare.

Basta guardare chi hanno in panchina loro e chi noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, M83forever ha scritto:

Montolivo era il capitano del Milan

Locatelli è il capitato della Juve..

Vedo analogie..

Ricorderemo questa Juve come quel Milan.

Secondo me è anche peggio di cosi.

Prima si citava sempre la sfinter morattiana come paradigma di inadeguatezza. 

Credo sia sacrosanto affermare oggi che noi, la juventus, siamo una barzelletta intergalattica e che verremo citati e ricordati in quel modo cosi come per tanti anni si è preso per il cul0 denti marci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vorrebbe dire 1 scudetto in 11 anni. 🙄

Siamo a 0 in 6 anni amico mio,se nei prossimi 5 ne vinciamo 1 è grasso che cola

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Beh Repubblica è di elkan chiaro che ne dia i meriti postumi , mi fa specie che lo leggiate pure quella sottospecie di giornale che ormai è una barzelletta 

Ovviamente il sito ufficiale ne sa di meno

Giusto 

Guarda, ho solo detto che avevo delle perplessità su chi aveva portato Marotta alla Juve perché ricordavo diversamente e l’articolo di Repubblica mi confermava questa cosa. Può benissimo essere come dici tu, per carità, io non ho pregiudizi né positivi né negativi nei confronti di nessuno. Pure per Agnelli, non sono mai stato un suo fan acritico, come tutti (persino Moggi) ha fatto cose buone e disastri. Se siamo dove siamo oggi ci sono anche sue responsabilità e pure piuttosto gravi (acquisto di CR7 senza evidentemente calcolare bene i rischi, allontanamento di Marotta senza prendere un vero sostituto ma nominando gente improbabile e orribile, Pirlo allenatore, Superlega, ritorno di Allegri a cifre assurde…). Tutti possono sbagliare, il problema di Elkann è che sa solo sbagliare, non ne azzecca una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Prima di ieri sera forse non aveva capito di avere giocatori scadenti a centrocampo e che non basta metterne uno in più per palleggiare, anzi, più giocatori scarsi ci sono e più errori vedi.  E comunque se voleva il palleggio doveva mettere subito Miretti che qualcosa aveva fatto vedere, quindi sembra proprio uno che non ha capito niente, e con i cambi lo ha certificato 

Forse non sono stato chiaro con "cosa" intendevo che mancano calciatori. A questa squadra mancano almeno un difensore ed  almeno un centrocampista di qualità ma sarebbe meglio due. Il resto a centrocampo li puoi girare come vuoi tu ma la minestra è la stessa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Spalletti ha sbagliato. Ma la Juve può risorgere con un po di fortuna. Peccato per quell’azione al 93’

La Juve può risorgere quando inizierà a comprare campioni o gente disposta a sputare sangue, fino a che abbiamo queste mezze calzette non vedo come possiamo risorgere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Guarda, ho solo detto che avevo delle perplessità su chi aveva portato Marotta alla Juve perché ricordavo diversamente e l’articolo di Repubblica mi confermava questa cosa. Può benissimo essere come dici tu, per carità, io non ho pregiudizi né positivi né negativi nei confronti di nessuno. Pure per Agnelli, non sono mai stato un suo fan acritico, come tutti (persino Moggi) ha fatto cose buone e disastri. Se siamo dove siamo oggi ci sono anche sue responsabilità e pure piuttosto gravi (acquisto di CR7 senza evidentemente calcolare bene i rischi, allontanamento di Marotta senza prendere un vero sostituto ma nominando gente improbabile e orribile, Pirlo allenatore, Superlega, ritorno di Allegri a cifre assurde…). Tutti possono sbagliare, il problema di Elkann è che sa solo sbagliare, non ne azzecca una.

Non esiste nessuno nella storia che non abbia sbagliato, anche i vincenti più vincenti finiscono in declino

Lippi ha cannato il 2010 ma ha vinto 2006 

Andrea ha vinto 9 scudetti e fatto due finali. Ha sbagliato, nessuno resta al vertice per sempre e pure Roma è crollata alla fine

Ma almeno andrea ha vinto e soprattutto amava la Juve 

Elkan sta facendo fallire tutti le aziende di famiglia soprattutto la gloriosa Ferrari e non gliene frega nulla della Juve

Se Ferrari e Gianni agnelli tornassero sulla terra lo lincerebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Siamo a 0 in 6 anni amico mio,se nei prossimi 5 ne vinciamo 1 è grasso che cola

Hai ragione, la situazione è peggiore del post calciopoli, almeno li dopo 5 anni dalla B abbiamo vinto il campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non esiste nessuno nella storia che non abbia sbagliato, anche i vincenti più vincenti finiscono in declino

Lippi ha cannato il 2010 ma ha vinto 2006 

Andrea ha vinto 9 scudetti e fatto due finali. Ha sbagliato, nessuno resta al vertice per sempre e pure Roma è crollata alla fine

Ma almeno andrea ha vinto e soprattutto amava la Juve 

Elkan sta facendo fallire tutti le aziende di famiglia soprattutto la gloriosa Ferrari e non gliene frega nulla della Juve

Se Ferrari e Gianni agnelli tornassero sulla terra lo lincerebbero

Fallire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spero lo scudetto lo vinca il Milan ma credo non ce l fa e le squadre di allegri di solito vanno a periodi .Bisogna vedere nel girone di ritorno quanti punti fa 

Da quando hanno iniziato col progetto giovani e’ partito il disastro .E i giovani aveva iniziato a prenderli  agnelli vedi de ligt 

Concordo. Gli acquisti come De Ligt sono stati l’inizio della fine. Un giocatore normalissimo, su cui bisognava lavorare e tanto, pagato quelle cifre ha smesso di crescere perché si è sentito arrivato e a distanza di anni ha ancora gli stessi difetti del 2020. Tutti i migliori di quell’Ajax che ci bastonò in Champions, allenatore compreso, si sono rivelati dei bluff assurdi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti