Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Sei stato anche largo per i miei gusti, io terrei davvero solo Yildiz 

Tutti gli altri via appena arriva un offerta dignitosa 

Poi dopo però dobbiamo essere consci che un intera rosa dovrebbe essere rifatta da Comolli, Chiellini Modesto o chi per loro 

Te la senti di correre il rischio?

Bremer Yldiz e Vlahovic. Solo questi sono giocatori che possono stare in una squadra che deve competere. Vlahovic come prima alternativa ad un attaccante Top è ottimo. Yldiz è TOP e Bremer è TOP. Tutti gli altri sono veramente scarsi. Locatelli McKennie potrebbero trovare posto come alternative. Utili a fare rifiatare i titolari. Thuram non mi piace. Koop è un flop. Conceicao è fumoso. Gatti forse come riserva in difesa ci può stare. Cambiaso lo dobbiamo ancora capire di che pasta è fatto. Forse in una squadra che gioca con baricentro alto e che fraseggia può dire la sua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non esiste nessuno nella storia che non abbia sbagliato, anche i vincenti più vincenti finiscono in declino

Lippi ha cannato il 2010 ma ha vinto 2006 

Andrea ha vinto 9 scudetti e fatto due finali. Ha sbagliato, nessuno resta al vertice per sempre e pure Roma è crollata alla fine

Ma almeno andrea ha vinto e soprattutto amava la Juve 

Elkan sta facendo fallire tutti le aziende di famiglia soprattutto la gloriosa Ferrari e non gliene frega nulla della Juve

Se Ferrari e Gianni agnelli tornassero sulla terra lo lincerebbero

Su questo non ci sono dubbi. Io avrei dato un’altra possibilità a Giuntoli, che, si dice, avesse già contattato Gasperini. E comunque Comolli ha già fatto peggio di lui, perché quest’anno la zona Champions per me non la raggiungiamo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

Chiesa l'aveva già usato come prima punta e fece anche abbastanza bene con allegri

Di Maria era anche una seconda punta

Nulla a che vedere con quello che abbiamo visto oggi

Uno scempio 

ma non c'era nessuna prima punta

e infatti non facemmo mezzo tiro in porta in tutta la partita in una gara da dentro o fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Spalletti è di passaggio e lo sa perfettamente e con le dichiarazioni di ieri in aperta contestazione verso chi ha fatto la campagna acquisti e quindi contro il proprietario della Juventus ovvero Comolli, ha fatto chiaramente intendere che non ha nessuna intenzione di restare

Concordo. Per me potrebbe pure dimettersi tra qualche partita se le cose dovessero precipitare. Dopo la figura di m in nazionale non credo sia disposto a mettere la faccia ancora una volta su fallimenti ed errori non suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione totale....e non mi riferisco solo al risultato... Ma specialmente al totale atteggiamento di questa squadra... Senza carattere... Senza grinta... Senza orgoglio... Senza qualità.... Si può anche perdere ma non così... Ormai rimane solo la rassegnazione.. Ed è proprio la cosa più triste... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Siamo a 0 in 6 anni amico mio,se nei prossimi 5 ne vinciamo 1 è grasso che cola

Fosse solo per lo 0 in 6 anni sarebbe ancora accettabile, il problema è che a dicembre è già finita la stagione. Proprio come la Ferrari dopo pochi gp ci ritroviamo qua a cercare colpevoli e lagnarci, sappiamo tutti chi è il colpevole, ha un nome ed un cognome che è diverso da quello che ha scritto la storia di questa società. Boicottare sarebbe l'unica soluzione per far capire a chi di dovere che è giunta l'ora di farsi da parte ma lo stadium per le prossime partite è già pieno di clienti pronti a riempire gli spalti e ad ammorbarci con il loro silenzio e qualche fischio indignato al primo passaggio sbagliato. Inutile girarci intorno siamo ormai mediocri a tutti i livelli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Su questo non ci sono dubbi. Io avrei dato un’altra possibilità a Giuntoli, che, si dice, avesse già contattato Gasperini. E comunque Comolli ha già fatto peggio di lui, perché quest’anno la zona Champions per me non la raggiungiamo. 

Comolli però ha fatto una campagna acquisto dopo 1 mese

Giuntoli ha avuto due anni 

Farà male ma forse va valutato l anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Squadra molto piu debole quest’anno:

si e’ vista la mano del contabile francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Fallire?

Quello sportivo le stavo facendo fallire nei risultati la fiat l ha venduta agli usa ed alla Francia 

Come lo definisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

La Juve può risorgere quando inizierà a comprare campioni o gente disposta a sputare sangue, fino a che abbiamo queste mezze calzette non vedo come possiamo risorgere

Comolli é la scelta giusta? Io avrei continuato con Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Certo adesso cambiare ancora non avrebbe senso, vediamo ma con le poche risorse a disposizione e senza i capitali della Champions sarà veramente difficile rialzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Concordo. Gli acquisti come De Ligt sono stati l’inizio della fine. Un giocatore normalissimo, su cui bisognava lavorare e tanto, pagato quelle cifre ha smesso di crescere perché si è sentito arrivato e a distanza di anni ha ancora gli stessi difetti del 2020. Tutti i migliori di quell’Ajax che ci bastonò in Champions, allenatore compreso, si sono rivelati dei bluff assurdi.

Bisognava prendere gente forte affermata come fece marotta da inserire man mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si sarà anche pentito di essere venuto alla Juve.

Ma ieri si è adeguato al livello medio dei giocatori, ciccando in pieno la formazione.

Nel primo tempo eravamo inguardabili.

Giocatori troppo scarsi per essere vero.

Come ripeto nei miei post il problema sta in cima alla scala delle decisioni.

Il proprietario.

Un incapace fortunato che sta distruggendo quello che i suoi antenati hanno costruito in oltre un secolo.

Aggiungerei alla distruzione anche la Ferrari.

La sola speranza è che passi la mano,  o venda volente o nolente.

Peggio di così non si può.

L'ultima perla è stato l'inserimento in società di quel francese presuntuoso, incapace e impresentabile che ancora mi chiedo sulla base di quali titoli sia stato scelto per dirigere la Juve.

John Elkann deve passare la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Comolli é la scelta giusta? Io avrei continuato con Giuntoli 

Giuntoli ha fatto disastri incredibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamate Tudor e mandate in pensione questo incapace....secondo me una formazione decente in campo si può mettere....non ci credo che 4 scappati di casa di riserve del Napoli sono più forti di noi....io ho visto gente solo più affamata determinata e messa meglio in campo....ma non superiori ai nostri tecnicamente....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro permanente a data da destinarsi, sta gente va segregata fino a quando non suda la maglia. Mi sta bene tutto. Tutti gli esperimenti di sto mondo. Ma la maglia va sudata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Rimango convinto nonostante tutto che Conte metterebbe le cose a posto in breve tempo a patto Che comolli e co facciano le pecore 

Anche il mago Forest, perchè no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Giuntoli ha fatto disastri incredibili 

Giuntoli ha sbagliato ma avrei continuato almeno un altro anno .Comolli ad oggi sembra peggio 

Basta con sta difesa a 3 che i centrali sono scarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Ritiro permanente a data da destinarsi, sta gente va segregata fino a quando non suda la maglia. Mi sta bene tutto. Tutti gli esperimenti di sto mondo. Ma la maglia va sudata

Mckennie suda ma le cappellatte le fa comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tiger man ha scritto:

Comolli è da 6 mesi che cerca un ds 

basta questo per defenestrarlo

6 mesi per sondaggi, interviste

ma stiamo scherzando? cosa siamo, una società tipo Randstad, Umana o Adecco?

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mckennie suda ma le cappellatte le fa comunque 

ma che vuoi che suda

suderà perchè è in condizioni fisiche pietose e far due passi lo affatica

son tutti dei lavativi che meritano disprezzo umano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comolli è da 6 mesi che cerca un ds 

basta questo per defenestrarlo

6 mesi per sondaggi, interviste

ma stiamo scherzando? cosa siamo, una società tipo Randstad, Umana o Adecco?

ma che vuoi che suda

suderà perchè è in condizioni fisiche pietose e far due passi lo affatica

son tutti dei lavativi che meritano disprezzo umano

Ma non lo vedete che hanno i piedi quadrati che devono correre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche " El panettun" aveva il vizio di sostituire Yiddiz, mi piacerebbe saperne e il motivo e la causa, ai posteri l'ardua sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti