Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

24 minuti fa, DOJ ha scritto:

sì appunto, è quello che dicevo. Elkann ed Exor hanno messo i soldi ma Giuntoli ha praticamente distrutto la rosa e sbagliato mercato e allenatore. Lo stesso si può dire di ciò fatto dai vari Comolli, Modesto, Chiellini. Il problema è che le risorse sono state impiegate male e le decisioni sbagliate. Ora ci ritroviamo una rosa scarsa e dirigenti inadatti. Non si cose facili da riparare, non a caso si sostituiscobo allenatori come capri espiatori.

Accidenti sto rimpiangendo Giuntoli.

Visti i sostituti meritava un'altra chance.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Intanto sono  6, Sarri , Pirlo , Cortomuso 2 , Motta , Tudor e Il Filosofo perché salterà anche lui ...tutti hanno lavorato con gruppi diversi , dirigenze  e situazioni diverse , la domanda che mi faccio è : Possibile  che con tutte le varianti nel tempo nessuno di questi 6 siano stati in grado di dare un gioco migliore di quello che vediamo in fotocopia da 6 anni prendendo sberle  e schiaffoni da formazioni di seconda parte della classifica e in ambito europeo di non superare turni contro squadre più che alla portata? Evidentemente non sono allenatori da Juventus FC . RIcordo riguardo all' ultimo che il Marotta da cartonato ha fatto accomodare il filosofo prendendo Antonio Conte

Gli attori sono cambiati...eppure i risultati sono gli stessi... anzi peggiorano di anno in anno... tutti gli attori tranne uno...come dice Marzullo...si faccia una domanda e si dia la risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Marlow ha scritto:

Accidenti sto rimpiangendo Giuntoli.

Visti i sostituti meritava un'altra chance.

Chi quello di Cabal, Koopmainers, Nico Gonzales e Luiz per la modica cifra di 100 ml e più?

Tutti giocatori che adesso li compri al massimo a 20 ml....

No dai....

Ha avuto un pacco di soldi da investire e ha sbagliato quelli che avrebbero dovuto diventare i cardini della squadra..

Per non parlare di Motta.

Lasciamo stare Giuntoli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Steu ha scritto:

Qualcuno ha fatto la GIF della mezza rovesciata cileccata di Locatelli nel secondo tempo? Oppure del passaggio in tribuna senza pressione del primo tempo?

E dell'entrata con cui ha recuperato il pallone nel gol di Yldiz ? Quella non l'hai vista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

sì appunto, è quello che dicevo. Elkann ed Exor hanno messo i soldi ma Giuntoli ha praticamente distrutto la rosa e sbagliato mercato e allenatore. Lo stesso si può dire di ciò fatto dai vari Comolli, Modesto, Chiellini. Il problema è che le risorse sono state impiegate male e le decisioni sbagliate. Ora ci ritroviamo una rosa scarsa e dirigenti inadatti. Non si cose facili da riparare, non a caso si sostituiscobo allenatori come capri espiatori.

Ecco questo è il fulcro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno girare i co... quelli che massacrano Locatelli ma non dicono nulla su Thuram. Non sta facendo niente di buono da una vita.

Ha del potenziale ? Probabile, ma non aggiunge nulla, anzi. Tra i due è lui quello che andrebbe criticato. Locatelli almeno si sbatte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mrhyde said:

Intanto sono  6, Sarri , Pirlo , Cortomuso 2 , Motta , Tudor e Il Filosofo perché salterà anche lui ...tutti hanno lavorato con gruppi diversi , dirigenze  e situazioni diverse , la domanda che mi faccio è : Possibile  che con tutte le varianti nel tempo nessuno di questi 6 siano stati in grado di dare un gioco migliore di quello che vediamo in fotocopia da 6 anni prendendo sberle  e schiaffoni da formazioni di seconda parte della classifica e in ambito europeo di non superare turni contro squadre più che alla portata? Evidentemente non sono allenatori da Juventus FC . RIcordo riguardo all' ultimo che il Marotta da cartonato ha fatto accomodare il filosofo prendendo Antonio Conte 

È come la Ferrari: cambiano i tecnici e i piloti, ma i risultati sono gli stessi. Come alla Juve, solo una cosa non cambia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Tutte cose che con John Elkann al vertice non vedremo mai.

Appunto anche perché il suo primo pensiero è alle corse.Rabiot Modric a parametro zero e i rossoneri dopo posto dell'anno scorso vanno a comandare!!! Noi restiamo con quell'addornentato di Locatelli e rinnoviamo gente come Rugani....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Appunto anche perché il suo primo pensiero è alle corse.Rabiot Modric a parametro zero e i rossoneri dopo posto dell'anno scorso vanno a comandare!!! Noi restiamo con quell'addornentato di Locatelli e rinnoviamo gente come Rugani....

Guarda fosse rugani il problema che sta in panchina e quando entra fa poche cappellate…sono altri gli errori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Chi è sto' scarparo?

Il capitano e di queste giocate ne ha fatta anche un'altra ieri perché una non bastava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Guarda fosse rugani il problema che sta in panchina e quando entra fa poche cappellate…sono altri gli errori

A parte che Conte insieme con Marotta ha cambiato la storia prima dei prescritti e poi dei ciucci mentre Allegri che qui non volevamo più (compreso io) sta cambiando la  storia del Milan .Quo da noi non so capisce più un caxxo!@Rugani è un esempio ,a non piace e avrei speso per tenermi sia Veiga che Kolo Muani.Siamo meno forti dello scorso anno e dopo 5 anni da vomito non so quanti altri ne dovremo vivere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MONGIO ha scritto:

Poco capace di scegliere i suoi collaboratori, ma lo vedi anche in altri contesti.

Diversi dal calcio.

Poco interessato non credo , non metterebbe sempre pezze e venderebbe, facendo anche un ottimo affare.

Togliendosi un impiccio se lo reputasse tale.

Bastava prendere un dg italiano e un allenatore come Spalletti a giugno.

I tempi delle varie cacciate (motta, Giuntoli) sono stati scellerati.

Abbiamo preso solo figurine, quelle che avrebbero fatto scalpore.

Quella buona e rodata l'abbiamo lasciata Kolo , che sicuramente avrebbe avuto un altro impatto dei due Comolli Boys.

Ne bastava uno, con Dusan che non schiodava.

E poi con Spalletti, Locatelli sarebbe adesso in Premier e da noi un metronomo che avrebbe dato più velocità alla manovra.

Quindi secondo te a Spaletti Locatelli non piace??lo mette sempre in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Inutile prendersela con l'allenatore.

Sicuramente ieri non è stato di grande aiuto,poi vabbè se le cose fossero andate come dovevano andare perdevamo lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

E dell'entrata con cui ha recuperato il pallone nel gol di Yldiz ? Quella non l'hai vista?

Stai sul serio dando il merito del gol a una scivolata scomposta fatta 15 secondi buoni prima della marcatura, dopo si contano 10 tocchi di palla, che è passata 7 volte da un giocatore all'altro.

L'unica cosa certa è che se fosse tornata a Locatelli in quel frangente l'avrebbe passata al napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steu ha scritto:

Stai sul serio dando il merito del gol a una scivolata scomposta fatta 15 secondi buoni prima della marcatura, dopo si contano 10 tocchi di palla, che è passata 7 volte da un giocatore all'altro.

L'unica cosa certa è che se fosse tornata a Locatelli in quel frangente l'avrebbe passata al napoli.

Certo che sì ha invertito il corso dell'azione di contropiede con un ottimo e difficile intervento dei suoi dei suoi (ne fa molti che non vedete) avviando un'azione pericolosa per  noi. Nel co plesso, non ha giocato bene, ma è  stato uno dei tre, quattro meno peggio per chi vede il calcio e non giudica coi pregiudizi. Vedrete che progressi se uscirà lui per qualcun altro, ci sarà da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vertigo2008 ha scritto:

Gli attori sono cambiati...eppure i risultati sono gli stessi... anzi peggiorano di anno in anno... tutti gli attori tranne uno...come dice Marzullo...si faccia una domanda e si dia la risposta...

Credo che chi ha il compito di prendere i giocatori non lo faccia con l'obiettivo di costruire una squadra ben organizzata e armoniosa, ma piuttosto seguendo le opportunità che si presentano sul mercato. Questo, inevitabilmente, porta a ritrovarsi con un gruppo di giocatori poco equilibrato e male assortito.

Per esempio, si sapeva chiaramente quanto fosse necessario rinforzare il centrocampo.. chi è stato preso?

Viene quasi da chiedersi se gli acquisti siano stati frutto di una strategia logica e ponderata o se tutto sia stato lasciato al caso..

Opto per la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi qua

sapete cosa ho fatto in questo fine settimana? detox, non so erano forse 20 anni che non saltavo una gara ammeno di impegni molto importanti, invece l'altra sera deliberatemnte non ho visto, ieri mattina mi sono svegliato alle 4 con il pensiero, ho visto il risultato, e niente, non è successo niente tutto ok, dopo un po mi sono riaddormentato. Ieri ancora deliberatemnte ho saltato siti, vs fino a stamattina.

e sapete che vi dico? si puo fare, si puo davvero fare! non credevo.

al grande jonh, o chi per lui dico questo, anche se so che non leggera mai, ma lo dico lo stesso; occhio! il giocattolo si sta rompendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli viene massacrato perchè dovrebbe essere il fulcro del centrocampo da cui nascono le azioni d' attacco, peccato che non sia il suo ruolo.

Lui è molto bravo nel fare il suo di ruolo che è quello del "libero" di una volta, recupera palloni, forte nelle interdizioni e bravo nei passaggi corti verso i centrocampisti.

Non a caso Spalletti in Nazionale lo lasciava fuori, proprio perchè, troppo lento e che tende ad abbassarsi troppo (sue dichiarazioni)

Ma oltre Locatelli, vogliamo parlare di Cabal e Cambiaso?

Cabal almeno ha la scusa di essere stato un anno fermo per infortunio, ma Cambiaso? Sempre sconcentrato, sbaglia passaggi semplici, si fa saltare come un birillo.

Emblematico come Locatelli lo abbia cazz..to dopo una palla persa da solo, senza neanche la pressione dell' avversario.

Comunque qui urgono degli acquisti fondamentali quali: 1 centrale di difesa che abbia visione di gioco, 1 regista di centrocampo e due esterni (sinistro e destro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti