Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

Un collega tifoso sassuolino ha detto che oggi ci sarà la sassuolata, cioè la prima vittoria della violamedda in serie A, io gli ho risposto “siete la put…della serie A”

🤣🤣🤣🤣🤣

per il resto la bergamasca tira pacchi vincerà facile

i cinqueperisti non vinceranno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Un collega tifoso sassuolino ha detto che oggi ci sarà la sassuolata, cioè la prima vittoria della violamedda in serie A, io gli ho risposto “siete la put…della serie A”

🤣🤣🤣🤣🤣

per il resto la bergamasca tira pacchi vincerà facile

i cinqueperisti non vinceranno 

Tu scherzi invece io credo che qualche libertà se la prendono veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il Sassuolo ormai lo conosciamo, solitamente quando vanno bene le schifezze cominciamo a vederle verso febbraio marzo in poi, ma già col Genoa ho sentito puzza di medda…..

se non fosse per la vicinanza a Reggio Emilia che mi permette di vedere la Juve agevolmente, per me potrebbero tornare a giocare al Ricci dove abito a pochi passi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La porcata del Sassuolo è scontata

basta guardare le quote

quando mai una squadra stra ultima, a -11 dall'avversaria, che non ha ancora vinto una gara su 13, fuori casa, parte favorita e manco di poco? e non siamo manco nelle ultime giornate dove c'è la storia delle motivazioni?

oltre alle reazioni post Bergamo, dove han perso nettamente, parlando con sicumera di ripresa ormai prossima?

per me quella di oggi, se finirà con una vittoria della Fiorentina, è un'evidente partita combinata, le indicazioni ci son tutte

1 ora fa, Gianco ha scritto:

per me oggi altro che Procura Federale

veramente è una partita con un alone di sospetto abbastanza fondato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La favola del Como si fermerà per una giornata

Interessante lazio-bologna

Il torino ne prende 3 o 4 anche da una squadra che segna pochissimo con il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti