Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Io continuo a credere ci sia un imposizione di Elkann nel far schifo per chissà quali loschi accordi sotto 

Nella vita, conoscendo dirigenti e direttori, se c'è una cosa che ho imparato è che quando pensi che ci sia sotto qualcosa di losco perchè la gente non può essere tanto incompetente, è perchè hai largamente sottovalutato quanto la gente possa essere incompetente.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Io no. Li ho troppo vicini e non li sopporto. E che Conte Allegri eccetera eccetera vincano con altre maglie non mi dà nessuna gioia

Infatti, chi non li ha vicini non sa quanto sanno essere disprezzabili.

Poi ovvio che ognuno di noi è circondato da tifosi avversari e quindi detesta la loro squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq che piaccia o meno, la vittoria del Milan, contro un avversario che ha dato il massimo e che ha venduto cara la pelle, vale molto più di quella del Napoli, dopo che Spalletti ha stravolto la formazione, rinnegato le più basilari regole del calcio e falsato il campionato con cambi da ufficio inchiesta.

Ancora oggi, a distanza di una notte e un giorno intero, ancora non mi capacito delle sostituzioni fatte ieri da Spalletti.

Ci sarebbe da chiedere l'infermità mentale, mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Io sono hater dell'allegri bis (preciso quello del ritorno. No il primo) ma se manda al manicomio quei cosi raccapriccianti come li ha mandati al manicomio Antonio un anno fa, gli perdono il ritorno 

Se gli prendono dei rinforzi a gennaio ce la può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Giornata che è stata decisiva, quelle 3 a giocarsi lo scudetto e tutte le altre nella tonnara dei posti per l' Europa 

Sperando che vadano 5 in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti