Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Io continuo a credere ci sia un imposizione di Elkann nel far schifo per chissà quali loschi accordi sotto 

Nella vita, conoscendo dirigenti e direttori, se c'è una cosa che ho imparato è che quando pensi che ci sia sotto qualcosa di losco perchè la gente non può essere tanto incompetente, è perchè hai largamente sottovalutato quanto la gente possa essere incompetente.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Io no. Li ho troppo vicini e non li sopporto. E che Conte Allegri eccetera eccetera vincano con altre maglie non mi dà nessuna gioia

Infatti, chi non li ha vicini non sa quanto sanno essere disprezzabili.

Poi ovvio che ognuno di noi è circondato da tifosi avversari e quindi detesta la loro squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq che piaccia o meno, la vittoria del Milan, contro un avversario che ha dato il massimo e che ha venduto cara la pelle, vale molto più di quella del Napoli, dopo che Spalletti ha stravolto la formazione, rinnegato le più basilari regole del calcio e falsato il campionato con cambi da ufficio inchiesta.

Ancora oggi, a distanza di una notte e un giorno intero, ancora non mi capacito delle sostituzioni fatte ieri da Spalletti.

Ci sarebbe da chiedere l'infermità mentale, mah.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Io sono hater dell'allegri bis (preciso quello del ritorno. No il primo) ma se manda al manicomio quei cosi raccapriccianti come li ha mandati al manicomio Antonio un anno fa, gli perdono il ritorno 

Se gli prendono dei rinforzi a gennaio ce la può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Giornata che è stata decisiva, quelle 3 a giocarsi lo scudetto e tutte le altre nella tonnara dei posti per l' Europa 

Sperando che vadano 5 in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ho visto la sceneggiata di Saelemaekers e devo dire che manco Barella nel suo prime ha raggiunto questo livello di trash.

Veramente ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Rabiot era di gran lunga il nostro miglior centrocampista, e tra i migliori del campionato, già quando se ne andò dalla Juve. Poi c'erano quelli per cui non andava bene perchè secondo loro giocava così solo per il rinnovo. 

Ma se voleva una cifra indecente per il rinnovo.

Non vi ricordate che anche lo UTD si tiro' indietro criticando le pretese di mammina?

Poi molto onestamente i primi 4 anni fece letteralmente schifo.

La memoria selettiva crea bruciore di stomaco e basta.

Rimpiango rabiot? Certo, ma non per le sue qualita' ma solo per il degrado che abbiamo raggiunto a cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma se voleva una cifra indecente per il rinnovo.

Non vi ricordate che anche lo UTD si tiro' indietro criticando le pretese di mammina?

Poi molto onestamente i primi 4 anni fece letteralmente schifo.

La memoria selettiva crea bruciore di stomaco e basta.

Rimpiango rabiot? Certo, ma non per le sue qualita' ma solo per il degrado che abbiamo raggiunto a cc.

Ma basta con questa storia dei 4 anni che fece schifo, è una leggenda priva di fondamento. Rabiot ebbe grosse difficoltà solo il primo anno con Sarri. Con Pirlo già fece intravedere qualcosa in più, con Allegri è stato invece un calciatore in costante crescita, già nella stagione 22/23, la sua penultima da noi, arrivò a segnare 11 gol stagionali, di cui 8 in campionato. Quanto all'ingaggio, essendosi poi accontentato di molto meno direi che non fosse quello il problema, è stata semplicemente un'altra scelta errata del fenomenale duo Giuntoli-Motta. 

Altro che memoria selettiva, il problema vero è quando i pregiudizi sono duri a passare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

dopo che Spalletti ha stravolto la formazione, rinnegato le più basilari regole del calcio e falsato il campionato con cambi da ufficio inchiesta.

Ha fatto scelte senza senso, ad oggi non trovo risposte, puzza di infiltrato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma basta con questa storia dei 4 anni che fece schifo, è una leggenda priva di fondamento. Rabiot ebbe grosse difficoltà solo il primo anno con Sarri. Con Pirlo già fece intravedere qualcosa in più, con Allegri è stato invece un calciatore in costante crescita, già nella stagione 22/23, la sua penultima da noi, arrivò a segnare 11 gol stagionali, di cui 8 in campionato. Quanto all'ingaggio, essendosi poi accontentato di molto meno direi che non fosse quello il problema, è stata semplicemente un'altra scelta errata del fenomenale duo Giuntoli-Motta. 

Altro che memoria selettiva, il problema vero è quando i pregiudizi sono duri a passare. 

No, quello non fa parte degli sbagli di Giuntoli - Motta. Ad essere sinceri, lo aspettarono letteralmente fino alla fine e lo ricordo bene. Non si degnò neanche di fare una chiamata, sparì e basta anche se aveva un'offerta sul piatto superiore a quella che ha poi accettato a Marsiglia. Motta lo avrebbe voluto eccome... Semplicemente aveva deciso di cambiare aria, lasciare la Juve, e molto probabilmente influì l'esonero di Allegri e il modo in cui è arrivato. Rimpiangerlo non ha senso, ha fortemente voluto lui lasciare la Juve. Ci avrebbe fatto comodo? Certamente, ma questa è la storia e come è andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ho visto la sceneggiata di Saelemaekers e devo dire che manco Barella nel suo prime ha raggiunto questo livello di trash.

Verissimo. Sembrava in preda a crisi epilettiche. Vergognoso. Dovrebbero usare il VAR anche per smascherare i simulatori e punirli. Ho letto da qualche parte che si sta pensando a qualcosa per le interruzioni dovute a intervento del team medico. Se ben ricordo, il giocatore soccorso poi dovrebbe restare fuori per un tot minuti (non so se tre o cinque). I simulatori e quelli che vogliono perdere tempo ci penserebbero due volte prima di “svenire” per un niente, ma inevitabilmente sarebbero penalizzati quelli che avrebbero veramente bisogno dell’intervento dello staff medico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci avrebbe fatto comodo? Certamente, ma questa è la storia e come è andata.

Io sono fortemente dubbioso anche su questo, in realtà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

Io sono fortemente dubbioso anche su questo, in realtà sefz

Immaginavo .ghgh In ogni caso, a prescindere, si può rimpiangere qualcuno che si è scelto di mandar via... io ad esempio dico che Mbangula ci stava alla grande nella Juve attuale. Non si può rimpiangere invece chi ha deciso di cambiare aria di sua volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Corretto😅

Hai fatto bene 👍🏻

Errore di battitura, conosco la differenza tra congiunzione e verbo. Certe volte questi dispositivi correggono per conto proprio e fanno fare magre figure 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

Sai cosa mi ricorda i nostri? 

Hai mai visto il film gunny?

Quando gunny va a trovare le reclute che deve addestrare? Due fumavano alcuni passavano il tempo sotto la doccia tre giocavano a stecca etc

Ecco

I nostri sono così. Solo che noi non abbiamo trovato ancora il sergente gunny a spaccargli il deretano 

Il sergente Gunny ("Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo") fu mandato via nel maggio 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ha fatto scelte senza senso, ad oggi non trovo risposte, puzza di infiltrato....

Macché infiltrato, è semplicemente un mediocre allenatore e la prova è il suo tatuaggio. E non perché è del Napoli (sarebbe stata la stessa cosa se fosse stato della Juve o del Real Madrid), è perché raffigura il punto più alto della sua carriera. Dovessero tatuarsi Guardiola, Deschamps, Ancelotti i trofei vinti, sarebbero pieni di inchiostro dalla testa ai piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Immaginavo .ghgh In ogni caso, a prescindere, si può rimpiangere qualcuno che si è scelto di mandar via... io ad esempio dico che Mbangula ci stava alla grande nella Juve attuale. Non si può rimpiangere invece chi ha deciso di cambiare aria di sua volontà.

Esattamente, ma infatti come dici tu il punto è che se uno vuole andare via non puoi certamente incatenarlo ai cancelli della Continassa, quindi è inutile rimpiangerlo...

Poi, su Rabiot, lo sai come la penso e ringrazio il cielo per il giorno che ce lo siamo levato di torno, ma qua rientriamo nell'ambito dei pareri personali sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Hanno poi preso quel * che gli ha sparato dalla tribuna?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

No, quello non fa parte degli sbagli di Giuntoli - Motta. Ad essere sinceri, lo aspettarono letteralmente fino alla fine e lo ricordo bene. Non si degnò neanche di fare una chiamata, sparì e basta anche se aveva un'offerta sul piatto superiore a quella che ha poi accettato a Marsiglia. Motta lo avrebbe voluto eccome... Semplicemente aveva deciso di cambiare aria, lasciare la Juve, e molto probabilmente influì l'esonero di Allegri e il modo in cui è arrivato. Rimpiangerlo non ha senso, ha fortemente voluto lui lasciare la Juve. Ci avrebbe fatto comodo? Certamente, ma questa è la storia e come è andata.

Ma aveva pienamente ragione. Al Milan è andato di corsa perché sapeva che sarebbe stato allenato da un top allenatore . La Juventus gli aveva presentato Motta, ed è scappato a gambe levate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

A me non pare proprio che le cose siano andate così, ma che sia stata una scelta deliberata di puntare su altri (nello specifico Koopmeiners). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma Max è finito, non ha schemi, la squadra non gioca....poi sono arrivati quegli con gli schemi e con "il mio calcio"....ed i risultati si sono visti....il calcio è un gioco semplice: ci vogliono almeno 4 campioni in squadra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo defecare, conta solo che nel loro ciclo e periodo d oro interista vincano.il.meno possibile quindi sto tifando Napoli e Milan piu di noi...e cerchiamo di toglierci dalle palle l incubo champions che dopo 2 volte non reggo un altro rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti