Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Napoli: "Arrivo allo stadio burrascoso? Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo. Koopmeiners è una guida. Openda e David ancora più convinti"

Post in rilievo

Otto pagine di insulti ad una delle colonne degli anni delle vittorie bianconere della dinastia Agnelli e anche le ultime.

Il proprietario attuale non poteva scegliere meglio. A nessuno viene il dubbio che è un dipendente e fa e dice quello che il presunto erede da come direttive.

Compreso quello che dorme con il berrettino di lana in tribuna. Quello dei conti.

Oggi ricorre uno dei miei ricordi più belli del mio unico Amore: i 40 anni della Coppa Intercontinentale. Cosa ne può capire il sedicente?

Una Giustizia verrà e non guarderà in faccia nessuno.

Svegliati Popolo bianconero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Spock ha scritto:

Questo idiota, col sorrisetto fisso da ebete e il suo politicamente corretto, non mi rappresenta.

ormai l intera Juventus f.c. non mi rappresenta piu', fosse solo chiellini....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MolSan ha scritto:

Mi fanno ridere i commenti totalmente fuori contesto sulla nazionale , mah , vabbe che questa è l'epoca dello scrivere messaggi a caso. Detto questo, chiellini non deve minimizzare se è vero che ci sono vetri rotti, si tende troppo a tutelare certi ambienti.

Se invece non ci sono i vetri rotti pazienza?

Quanto alle battute sulla nazionale, sono dovute ad alcune sue dichiarazioni di quando ancora giocava, disse qualcosa tipo "quando gioco in nazionale mi sento veramente a casa" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ormai l intera Juventus f.c. non mi rappresenta piu', fosse solo chiellini....

Triste ma vero.

Tutte le ragioni che ci rendevano orgogliosi di tifare Juve non ci sono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

io ricordo negli anni 80, e sto dicendo anni 80, il bus dell inter preso a sassate dai nostri 

risultato partita finita sul campo 3-3, vittoria a tavolino 2-0 per l'inter

ma napoli è immune

Perché se ricordo bene  Marini aveva fatto una mezza sceneggiata napoletana...Questi invece sanno solo rompere i cojoni ai propri tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Ma io mi domando  e dico: caro CHIELLINI   ridimensionare quello  che di GRAVISSIMO e' successo al pulman della juve e' INCOMPRENSIBILE!!!!!!

E purtroppo mi sembra che pure la stampa non ne abbia PARLATO TROPPO 

UN AUTENTICA VERGOGNA!!!

Ma è anche normale,  se la società si fosse fatta sentire i media volentieri o nolenti ne avrebbero dovuto parlare . Ma se noi per primi diciamo che non è successo nulla cosa vuoi che gliene freghi ai giornalai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, skidrow ha scritto:

Perché se ricordo bene  Marini aveva fatto una mezza sceneggiata napoletana...Questi invece sanno solo rompere i cojoni ai propri tifosi.

Si allora ricordavo bene era Marini che fece il moribondo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l' " uscita' di Chielllini non ha agevolato la stampa..pero' non scrivendone quasi per niente si minimizza una vicenda troppo GRANDE per passare inosservata  e soprattutto  NON PUNENDONE il comportamento in maniera ESEMPLARE lo si legittima  a ripetersi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovevi seguire di più la tua squadra in America? Stattene li più spesso se devi fare ste dichiarazioni veramente senza senso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si allora ricordavo bene era Marini che fece il moribondo .ghgh

Poi in campo, e tu dovresti ricordarlo, un Platini che non era di questo pianeta fece doppietta e giocate pazzesche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, primavera ha scritto:

Certo che l' " uscita' di Chielllini non ha agevolato la stampa..pero' non scrivendone quasi per niente si minimizza una vicenda troppo GRANDE per passare inosservata  e soprattutto  NON PUNENDONE il comportamento in maniera ESEMPLARE lo si legittima  a ripetersi..

Ho letto sui quotidiani che la sassaiola è stata una fake news di Dazn. Chiellini non avrebbe alcun motivo di essere "omertoso" in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, skidrow ha scritto:

Poi in campo, e tu dovresti ricordarlo, un Platini che non era di questo pianeta fece doppietta e giocate pazzesche.

Si perdevano tre a uno e Michel 😍 fece una fantastica doppietta fino al tre pari finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma dai Chiellini, poveretto, non spariamo sulla croce rossa, deve tenersi buona la strada nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è quello che mezzo forum ritiene intelligente, giusto perché ha una laurea in tasca.

Sinceramente ogni volta che apre bocca io rimango basito, è un completo disastro.

Non si capisce nemmeno cosa fa, è un pupazzo di carta pesta che tutela gli interessi della Juventus in FIGC?

Se il buongiorno si vede da queste dichiarazioni siamo in una botte di ferro .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma,  sti sassi ci son stati oppure no? Non si capisce bene,  le notizie si son fermate a ieri sera. Niente immagini, niente conferme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Insomma,  sti sassi ci son stati oppure no? Non si capisce bene,  le notizie si son fermate a ieri sera. Niente immagini, niente conferme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

pubblicate da Nerozzi adesso

1765214265_436.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Sempre più aziendalista, fuori da ogni logica 

Abbiamo capito che Chiellini meno parla meglio è 

Il problema è che io non ho capito di quale azienda sia "aziendalista".... ci prendono a sassate e non fa niente perché c'è di peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti