Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furio78

Spalletti e il difensivismo, parliamone

Post in rilievo

Probabilmente non sa cosa fare. Ma finire la partita con david openda in attacco anche no. Tieni yldiz, metti Zhegovra per conceicao e Miretti per Locatelli. Semplice. Invece si complicano sempre le cose. Comunque due attaccanti peggiori di quelli era difficile prenderli eh

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma non abbiamo nemmeno giocato chiusi, non sappiamo nemmeno farlo tra l'altro... purtroppo siamo jna squadra normale con qualche alto stagionale e i soliti bassi  a prescindere dai mister che arrivano con gli elogi e po si prndono le critiche aspre ofni volta.... serve un mercato decente per aiutare gli allenatori e non bruciarli

Amico mio, se non andavamo noi col cappello in mano, Spalletti, a quest'ora, stava sul divano.

O al massimo allenava il Madagascar (con tutto il rispetto per il Madagascar)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Spalletti non aveva la fama di difensivista, eppure arriva qua e sembra delirare anche lui. Ok che i giocatori sono scarsi, ma perché certe mosse assurde fuori da ogni logica come stasera? È un tentativo di trovare una quadra? 

è un tentativo di limitare i danni, visto che siamo rimasti senza difesa (cosa di cui sembra non vi siate accorti). Detto ciò, poteva mettere una punta al posto di Conceicao, ma non è questione di difensivismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma sicuramente abbiamo fatto un primo tempo indecente e timorosi me con una rosa messa male solo che ripetiamo sempre le stesse cose pur con tanti allenatori diversi, dei limiti tecnici mentali li abbiamo inutile negarlo, non siamo una juve dominante da anni ne dentro ne fuori dal campo, fa male ma è la realtà 

Nel 2 tempo abbiamo giocato

Quindi vuol dire che serve coraggio 

Dobbiamo andare non due punte e gente tecnica

Non si può preferire cambiaso a Miretti mettere kostic al posto di Joao Mario

Zhegrova che non gioca

Metti i piedi buoni 

Che ne abbiamo pochi

Arrivi 10?

Ma intanto investi sul futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

L'unica cosa positiva è che gli abbiamo fatto un contratto di 8 mesi. 

Il prossimo anno non bisogna sbagliare allenatore in primis. 

Sperando non si faccia come quest’anno con Tudor che prima si conferma e dopo pochi mesi si esonera. Questa stagione è andata, purtroppo. Il prossimo anno mi auguro si prendano innanzitutto dirigenti competenti che prendono un allenatore decente (non certo Giuda, altro in fase calante) e si faccia un mercato oculato con acquisti mirati e senza svendere i nostri giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Probabilmente non sa cosa fare. Ma finire la partita con david openda in attacco anche no. Tieni yldiz, metti Zhegovra per conceicao e Miretti per Locatelli. Semplice. Invece si complicano sempre le cose. Comunque due attaccanti peggiori di quelli era difficile prenderli eh

Quando è uscito il portoghese io pensavo entrasse Zhegro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz che gioca 85 minuti in coppa italia contro l'Udinese e a Napoli lo toglie al 75 esimo...

E parlate di qualità scarsa dei giocatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Invece i tifosi come te dovrebbero andare a dormire

Sei imbarazzante e mi fermo qua 

È proprio vero che il tifoso medio juventino è un incomprtente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Abbi pazienza eh.

Ma la formazione iniziale con 13 centrocampisti e il poro Yldiz falso nueve...ma chi ce l'ha ordinata?

E comunque, ti è sembrata una scelta lungimirante?

Io te lo avevo scritto, ricorderai, che Spalletti era un enorme rischio.

E che il livello di "bollitura" era pericolosamente alto.

Avresti preso Palladino, che è bravo, ma ieri è stato asfaltato pure lui a Verona. Io avrei confermato David, che mi era piaciuto con l'Udinese, se dobbiamo parlare delle scelte di stasera. Il mio discorso però è più generale, penso che anche mettendo David sarebbe cambiato poco. Vorrei che ci rendessimo conto che giriamo intorno agli stessi discorsi da anni, ma alla fine il cuore del problema è che hai troppa gente che di fronte al Maradona inferocito se la fa sotto, sbaglia gli stop e i passaggi a pochi metri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Yildiz che gioca 85 minuti in coppa italia contro l'Udinese e a Napoli lo toglie al 75 esimo...

E parlate di qualità scarsa dei giocatori...

Ma mai insieme zhegrova e yldiz? 

Che caxxo serve mettere insieme openda e David che cosa caxxo serve?

Sembra che lo facciano apposta per affossarci i nostri allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando pensa troppo va in confusione.

Ha cannato quasi tutto.

Rimane il fatto che David e Openda sono 2 pipponi senza precedenti.

Non ne usciremo fino a quando arriverà una punta seria.

Serve un miracolo a gennaio, altrimenti stagione finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che voleste l'allenatore fuori alla prima sconfitta era scritto. Con Tudor addirittura al primo pareggio. Mettete tristezza (per essere buoni), voi e lo Zamparini francese messo lì da Elkann (che vi accontenterà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, Motta, tudor e ora spalletti possibile che ancora stiamo qui a dare tutte le colpe ai vari allenatori e non riusciamo a capire che i nostri giocatori sono scarsi, tranne un paio, con poca grinta ma che costano come dei top player, la dirigenza è anche peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma viviamo di estemporaneità non siamo veramente competitivi, poi se si vuole dare la colpa a tutti gli allenatori che passano facciamolo pure 

Avevo l'impressione fosse lui che non ha schierato punte e ha poi fatto uscire Yildiz, unico faro, per far arretrare la squadra di 10 metri cercando un pareggino. Non è così? Si saranno autogestiti.

Se hai un allenatorino da mezza classifica, lo mandi via per prendere un altro allenatorino da mezza classifica, che poi mandi via per prendere un terzo allenatorino, non è che poi puoi dire "cambiare allenatore non serve a nulla, è colpa della squadra". La squadra ha le sue lacune, ma Spalletti è un mediocre, come lo era Tudor, come lo era Motta, come lo era (con buona pace delle vedove) Allegri.

Le due cose non sono mutualmente esclusive.

Non sto dicendo che con un altro allenatore saremmo primi in campionato e Champions, ma cerca di andare al di là del risultato e guardare invece gli errori MARCHIANI che si fanno coi cambi e nella tattica.

Prendiamo uno Zidane o un Klopp e poi ti darò ragione se facciamo errori gestionali così grossolani.

Non mi dà fastidio tanto perdere col Napoli attuale, che può succedere.

Mi da fastidio vedere certe stupidaggini palesi che non fanno nemmeno gli allenatori di calcio parrocchiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Invece i tifosi come te dovrebbero andare a dormire

Sei imbarazzante e mi fermo qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bravo allenatore è quello che non fa danni. 

qui la rosa è oscena ma Spalletti che orai è pronto per cene natalizie, con il suo bollito, è riuscito prima a non mettere in campo una punta e poi preso il pareggio ha tolto gli unici due che tenevano alta la squadra e ci siamo presi il gol a stretto giro, ma sarebbe arrivato lo stesso. 

per fortuna hanno fatto gia aumento di capitale sapendo che l'anno prossimo manca il budget della champions. 

solo che sti brocchi non te li allena nessuno di forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa non farebbe meglio neppure con 3 allenatori tutti insieme come  Klopp Guardiola e Ancelotti

Manca dirigenza
Manca squadra

L'allenatore se hai le prime 2 forti può essere un dettaglio, basta che si limita a non fare danno

Club stranieri forti in passato hanno messo allenatori sconosciuti ed hanno continuato a vincere (anche in europa)

Il Napoli aveva 7 assenti, ma quest'anno a noi togli anche solo Bremer e Dusan e siamo una Cremonese qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Amico mio, se non andavamo noi col cappello in mano, Spalletti, a quest'ora, stava sul divano.

O al massimo allenava il Madagascar (con tutto il rispetto per il Madagascar)...

Ma sinceramente ormai ogni allenatore sembra bruciarsi da noi, per me dobbiamo fare un mercato di livello senza spendere cifre asteonomiche ma prendendo gente veramente funzionale al mister di turno servono giocatori di qualità alla yildiz alla zhegrova gente che aiuta a farti giocare meglio e con mentalità purtroppo siamo in un periodo davvero desolante viviamo di alti seguiti da tonfi e figuracce sperando nel famoso e triste quarto posto da anni un limbo senza via d'uscita ad oggi... e anzi di sto passo quest'anno il quarto posto rischia di essere un miraggio (e forse male non fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Quando pensa troppo va in confusione.

Ha cannato quasi tutto.

Rimane il fatto che David e Openda sono 2 pipponi senza precedenti.

Non ne usciremo fino a quando arriverà una punta seria.

Serve un miracolo a gennaio, altrimenti stagione finita.

Può arrivare anche il centravanti del City, ma se poi Spalletti lo fa uscire nel momento decisivo cosa cambia? 

Stasera imperdonabile e indifendibile il tecnico toscano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gasperini che gioca senza punte.

Da quando è NATO il calcio il centravanti esiste.

Poi ha bocciato adzic per due goal sbagliati.

Fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma mai insieme zhegrova e yldiz? 

Che caxxo serve mettere insieme openda e David che cosa caxxo serve?

Sembra che lo facciano apposta per affossarci i nostri allenatori

Pazzesco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Avevo l'impressione fosse lui che non ha schierato punte e ha poi fatto uscire Yildiz, unico faro, per far arretrare la squadra di 10 metri cercando un pareggino. Non è così? Si saranno autogestiti.

Se hai un allenatorino da mezza classifica, lo mandi via per prendere un altro allenatorino da mezza classifica, che poi mandi via per prendere un terzo allenatorino, non è che poi puoi dite "cambiare allenatore non serve a nulla, è colpa della squadra". La squadra ha le sue lacune, ma Spalletti è un mediocre.

Bisognava mantenere Tudor perché hanno dato alibi ennesimo ai calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Avevo l'impressione fosse lui che non ha schierato punte e ha poi fatto uscire Yildiz, unico faro, per far arretrare la squadra di 10 metri cercando un pareggino. Si saranno autogestiti.

Se hai un allenatorino da mezza classifica, lo mandi via per prendere un altro allenatorino da mezza classifica, che poi mandi via per prendere un terzo allenatorino, non è che poi puoi dite "cambiare allenatore non serve a nulla, è colpa della squadra". La squadra ha le sue lacune, ma Spalletti è un mediocre.

ho detto lo stesso concetto. e non riesco a capire come non si possa vedere questo semplice fatto. qui non è un problema di Elkann cattivo, comolli scemo etc.

è il problema di uno che sbaglia le tre cose che deve fare stando in pannchina. non è che gli chiediamo il segreto della fissione nucleare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti