Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Napoli: “Potevamo fare molto di più. Schierati due giocatori rapidi davanti ma persi troppi palloni. Zhegrova ha avuto fastidi in settimana e si è allenato poco"

Post in rilievo

2 minuti fa, jalex ha scritto:

Zhegrova come Julian Ross può giocare solo 15 minuti🤣

Poi lo fa giocare solo 10 perché 5 li deve dedicare alla sua povera ragazza .muttley

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di yildiz ci poteva stare..l errore secondo me e' stato tornare a due punte..per poi tornare a tre dopo aver preso gol..

Tutti gli allenatori che mettono piede a torino perdono coraggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45-50 milioni Openda…

Zhegrova col fisico a pezzi comprato subito senza prestito.

Conceicao anche lui comprato e puntualmente bullizzato ad ogni partita a livello fisico.

3 difensori su 3 adattati.

Il problema è Spalletti che non schiera il tridente?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho inserito Openda, pagato 45-50 milioni:

Un allenatore che risponde in questa maniera vuol dire che non c’è proprio con la testa , questo dopo Bologna e Roma si dimette 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Un allenatore che risponde in questa maniera vuol dire che non c’è proprio con la testa , questo dopo Bologna e Roma si dimette 

Se deve tirare fuori le perle di oggi può anche anticipare

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva dire ho sbagliato, gli errori restavano, ma almeno dimostrava autocritica e lucidità nell'analizzare le cose

Uscirsene con la necessità di far riposare yildiz, dopo avergli fatto giocare 84 min in coppa italia, sa tanto di presa in giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la parte sul costo di openda è una staffilata all'incompetenza di comolli

Oggi ha sbagliato tutto ma ha pure una rosa indegna, ancora giriamo con mckennie e kostic che sono fuori rosa da 4 anni

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la formazione iniziale era totalmente sbagliata, su una cosa ha ragione: nel primo tempo abbiamo regalato, in maniera gratuita, almeno 10 palle agli avversari con errori nei passaggi che manco tra i dilettanti. Cambiaso, Cabal, McKennie hanno fatto delle cose oscene sul piano tecnico, indegne di giocatori di serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacete quando pareggiate (vedi Firenze, gara grigia e triste), non mi piacete quando vincete (vedi in casa con il Cagliari, una fatica immensa; quando si vince si vince sempre con uno sforzo enorme), non mi piacete quando perdete.

Chi mostra supponenza, chi mostra incompetenza non merita il mio sostegno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E passa a sto quarzo di 4-3-3 e molla la "sicurezza" (ma di cosa poi????).

Tira fuori gli attributi!!!

Thuram è bollito? Metti Miretti.

Joao Mario non sa difendere?

Perché Cabal e Cambiaso???

Almeno magari fa qualcosa di più davanti.

Due punte, sempre! 

Qui meno segnamo, meno punte giocano. 3 difensori e ci segnano sempre!!!

Con Loca che fa pure il difensore aggiunto invece del centrocampista.

Cambiaaaaaaaaa

Peggio di stasera non puoi fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credevo in lui.

era l'unico che avrebbe potuto risollevarci nonostante una rosa che fa defecare.

questo non è lo spalletti che abbiamo imparato a conoscere negli anni.

senza punte ci puoi giocare benissimo, tanti lo fanno, ma per farlo devi avere in centrocampo che sappia fare la doppia fase a meraviglia.

e il centrocampo è la nostra spada di damocle.

evidentemente non ha mai visto la juve giocare e non conosce le caratteristiche dei giocatori.

enorme delusione da parte mia, enorme, tanto da credere che questa sia la mostra fine definitiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Per me la parte sul costo di openda è una staffilata all'incompetenza di comolli

Anche io ho avuto lo stesso sospetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal sulla corsia di Neres: un suicidio annunciato. Alcuni di noi avevano scongiurato questa possibilità ed invece il mister, che tifa Napoli, ci è andato su dritto per dritto. Forse ne capiamo più di lui e la cosa è preoccupante. I cambi poi..... lasciamo perdere. Spalletti, voto 3 : ha sbagliato tutto, ma proprio tutto. Voglio Brambilla, a questo punto, perlomeno mette i giocatori giusti ,al posto giusto, e fa cose semplici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta scaricando le colpe sui giocatori come fece Motta prima di lui, penso proprio che non durerà molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Spallettone

Stasera grande delusione

E se questo è l'allenatore

E' meglio che vai in pensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sbagliato oggi, anche la conferenza. Inutile che punti il dito sulla pagliuzza, mettendo in mezzo anche discorsi squallidi come il prezzo di un giocatore. La trave stasera è che ha sbagliato tutto, ma proprio tutto, e non mi pare farne cenno alcuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta scaricando le colpe sui giocatori come fece Motta prima di lui, penso proprio che non durerà molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini85 ha scritto:

non mi piacete quando vincete (vedi in casa con il Cagliari, una fatica immensa

Le tre partite vinte lo sono state anzitutto per la qualità di un singolo (Kenan), soprattutto Bodo. Senza di lui, almeno due su tre non le avremmo vinte, nulla me lo toglie dalla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sta scaricando le colpe sui giocatori come fece Motta prima di lui

Nessuna sorpresa. Lo ha fatto anche con la Nazionale, per tenersi stretta la cadrega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Oggi ha sbagliato tutto ma ha pure una rosa indegna, ancora giriamo con mckennie e kostic che sono fuori rosa da 4 anni

Ma direi palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

chissà quanto durerebbe Comolli con Conte 😂😂

Conte gioca in anticipo, non ci viene proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Premesso che la formazione iniziale era totalmente sbagliata, su una cosa ha ragione: nel primo tempo abbiamo regalato, in maniera gratuita, almeno 10 palle agli avversari con errori nei passaggi che manco tra i dilettanti. Cambiaso, Cabal, McKennie hanno fatto delle cose oscene sul piano tecnico, indegne di giocatori di serie A. 

C'è però da dire che cabal è una garanzia nel perdere palloni. Mi domando come sia arrivato in serie a uno così. Senza tecnica. Senza intelligenza calcistica. Senza visione tattica. Con amnesie difensive pazzesche e con una capacità fuori dal comune di commettere falli.

Oggi neres se si fosse buttato a terra gli avrebbero dato rigore su un suo intervento. 

Gli altri palloni li abbiamo sbagliati sia perché siamo scarsi, sia perché non avendo una punta di ruolo non puoi mai appoggiare verticalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ha sbagliato molto anche lui e alcune spiegazioni non mi convincono per niente,  specie su Yildiz.  Però non scherziamo,  l'allenatore è lui e lui dev'essere. Non si deve cambiare più, almeno in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi é sempre stato sul caxxo ma me lo sarei fatto andare bene se ci avesse fatto giocare anche solo discretamente.
Ma manco quello …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti