Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Napoli: “Potevamo fare molto di più. Schierati due giocatori rapidi davanti ma persi troppi palloni. Zhegrova ha avuto fastidi in settimana e si è allenato poco"

Post in rilievo

11 ore fa, jalex ha scritto:

Colpa del mercato di comolli se facciamo schifo, openda vale 15 milioni al massimo altro che 45

Basta co ste stupidaggini, stai dietro Como e Bologna e ieri il Napoli giocava con le riserve....Elmas, Vergara, Oliveira, Buongiorno, Beukema ma chi cavolo sono....abbiamo regalato la partita a Conte che ringrazia, secondo me avrebbe firmato per un pari prima della partita.... mette in campo una formazione impresentabile senza punte solo a difendere con Yldiz buttato lì da solo davanti, con in campo Cabal quando in panchina hai 3 punte....ma si deve solo vergognare Spalletti invece di dare la colpa ai giocatori, l'allenatore è lui o sono io?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro solo che riesca a fare un po' quello che fece all'Inter, impostare un lavoro di campo  che poi in parte ereditò Conte.

Perché in questo, dal punto di vista didattico è bravo.

Anche in quella situazione era un caos e lui comunque riuscí a mettere alcune basi e a gestire le difficoltà.

Per il resto ho poche altre speranze, stagione difficilissima per noi e in parte compromessa.

L'infortunio di Vlahovic per le idee che aveva l'allenatore, più che per il rendimento del giocatore, è un macigno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto le prossime due partite, se Spalletti insiste con queste scelte assurde e illogiche, alla Tudor, direi che si può tranquillamente dare la panchina a Brambilla, che mi sembra uno che ci capisce veramente: pragmatico, essenziale e che in soli due allenamenti ha capito, quali giocatori far giocare e soprattutto DOVE, farli giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Marlow said:

Chi pensa che il problema di questa squadra sia l'allenatore è in malafede.

Ne abbiamo cambiato 3.

Tudor era scarso.

Allegri difensivista.

Motta poco empatico..

Ora Spalletti è diventato un'idiota mentre i vari manager qui dentro farebbero faville con i mestierianti che ci ritroviamo.

NESSUNO pensa che il problema sia solo l'allenatore, ci mancherebbe, TUTTI sappiamo che abbiamo un rosa non all'altezza,

Ma quando un allenatore commette degli ORRORI in una partita, bisogna sottoliniarli... tutto qui...

Smettetala di scrivere che i tifosi non sanno la mediocrita' che abbiamo in rosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Un'altra critica che voglio fare a Spalletti: dopo una sconfitta io le sviolinate sulla mia ex squadra le eviterei, sono una presa per il * e una mancanza di rispetto nei confronti dei tuoi attuali tifosi.
Bella l'atmosfera vero Spalle'? Cosa ti è piaciuto di più, gli insulti che hai ricevuto quando sei sceso in campo o le pietre che ti sono arrivate addosso mentre eri sul pullman?
E pensare che si massacrava Motta per il suo trascorso interista nonostante lui non si sia mai permesso di dire mezza parola di elogio sulla sua ex squadra.

Ma infatti l’odio che c’è per Motta qua dentro io l’ho sempre reputato ingiustificato , anche perché chi è arrivato dopo non ha fatto meglio neanche a livello di gioco o risultati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Un'altra critica che voglio fare a Spalletti: dopo una sconfitta io le sviolinate sulla mia ex squadra le eviterei, sono una presa per il * e una mancanza di rispetto nei confronti dei tuoi attuali tifosi.
Bella l'atmosfera vero Spalle'? Cosa ti è piaciuto di più, gli insulti che hai ricevuto quando sei sceso in campo o le pietre che ti sono arrivate addosso mentre eri sul pullman?
E pensare che si massacrava Motta per il suo trascorso interista nonostante lui non si sia mai permesso di dire mezza parola di elogio sulla sua ex squadra.

Anzi Motta una volta sminuì il suo passato interista dicendo che lì ci era rimasto poco e che aveva giocato in molte squadre 

Ne ho piene le palle di sti ex Napoli che passano metà del tempo a dire quanto vorrebbero essere lì, che ci tornassero allora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io lo esonererei oggi.  

E chi chiamiamo? Giampaolo? Mazzarri? Ballardini? Mancini che è inviso a buona parte della tifoseria? O veramente vorreste fare fino a fine stagione con Brambilla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non voglia trovare alcuna giustificazione, delle motivazioni ci sono. Per l’ennesimo anno, ci troviamo dopo 2 mesi, senza difesa. Nessun centrale di ruolo e devi inventare soluzioni che poi non rendono. Sopratutto se giochi contro il Napoli di un’allenatore, Conte, al suo secondo anno e che fa giocare la squadra a memoria. Che sa trasformare il carattere dei giocatori. mcTominay avrà fatto 200 km ieri, praticamente ovunque. Spirito di abnegazione assurdo, insieme ad Hojlund. Queste motivazioni, questa mentalità, nei nostri non c’è. Non possiamo neanche dare la responsabilità a Spalletti che: non ha fatto la preparazione, non ha fatto il mercato, gioca ogni 3 giorni ed ancora deve capire come tirar fuori almeno qualcosa. 
Poi siamo d’accordo che sono anni che sbagliano campagne acquisti a centrocampo ed in difesa (e quest’anno sembra anche in attacco). Però era assurdo pensare che due giocatori da 100 gol l’uno, arrivino qui e non sappiano neanche fare un * di movimento buono. Che prendi il miglior centrocampista della Premier e non si adatti, ecc ecc. oggi siamo questi. Impossibile pensare di lottare per lo scudetto, chi ci credeva era un illuso. Si deve riportare un progetto tecnico al centro del mondo Juve e si devono riportare UOMINI con le palle in squadra. La storia della squadra di 23enni, come ho sempre sostenuto, funziona a Football Manager. Nel calcio vero e nella Juventus, servono ANCHE giocatori fatti e finiti, con le palle fumanti da poter sostenere questo palcoscenico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucianone deve fare lo Spalletti. Basta sto braccino corto. Bisogna osare di piu'. Tanto arrivanre ottivi o noni cambia poco. Almeno cerchiamo di costruire un gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

NESSUNO pensa che il problema sia solo l'allenatore, ci mancherebbe, TUTTI sappiamo che abbiamo un rosa non all'altezza,

Ma quando un allenatore commette degli ORRORI in una partita, bisogna sottoliniarli... tutto qui...

Smettetala di scrivere che i tifosi non sanno la mediocrita' che abbiamo in rosa....

Ma degli errori e orrori dei calciatori non ne parla nessuno? Appoggi semplici sbagliati, marcature approssimative , difficoltà nel fare più di 3 passaggi di fila. 

Ma credete che un tecnico abbia la bacchetta magica?

Spalletti non ha neppure svolto il precampionato, cosa vuol che possa incidere?

Stiamo senza difensori centrali, il nostro miglior attaccante è fuori, diciamo che io mi aspettavo un passivo anche più pesante contro una squadra che seppur rimaneggiata è stata costruita in maniera coerente ed è migliore della nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini85 ha scritto:

cos'ha detto? c'è un video?

ha fatto riferimento espresso a Openda che è stato pagato 45 milioni e deve dare di più

9 ore fa, Nem0 ha scritto:

A parte che Ramsey è stato preso pagando solo lo stipendio... Il gallese ha fatto più di 30 presenze da titolare in 2 anni e 70 totali... Ha partecipato ad 11 gol e parliamo di una Juve che ha vinto 3 trofei in 2 anni.

Zhegrova assomiglia molto più a Pogba 2.0

il primo anno Ramsey fece benino, ricordo il gol all'inter, in quella surreale partita.

Poi sparì completamente, giocando qualche spezzone qua e là-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ha fatto riferimento espresso a Openda che è stato pagato 45 milioni e deve dare di più

il primo anno Ramsey fece benino, ricordo il gol all'inter, in quella surreale partita.

Poi sparì completamente, giocando qualche spezzone qua e là-

Su alcune cose sono d'accordo ma primo anno 1420 minuiti, secondo 116 in più. Primo anno 4 gol, secondo solo 2, ma 1 assist e poi ben 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

A gennaio vendere cabal e joao Mario e prendere due terzini oltre al centrocampista 

Non sono gli interventi primari. Sulle fasce puoi reggere. Il problema è a centro e nella personalità, che è sotto zero. Questa Juve rispecchia alla perfezione la personalità del capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Non sono gli interventi primari. Sulle fasce puoi reggere. Il problema è a centro e nella personalità, che è sotto zero. Questa Juve rispecchia alla perfezione la personalità del capo. 

Infatti io prenderei addirittura due centrocampisti .Bernabe’ del Parma non è male e non penso costi uno sproposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti io prenderei addirittura due centrocampisti .Bernabe’ del Parma non è male e non penso costi uno sproposito 

No. Basta con queste scommesse. Se si deve intervenire lo si fa su 1/2 nomi di calciatori navigati e ancora disponibili a mettersi in gioco. Altrimenti restiamo così. Un Bernardo Silva, un bruno Fernandes o simili. Devono avere spessore calcistico e soprattutto umano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

No. Basta con queste scommesse. Se si deve intervenire lo si fa su 1/2 nomi di calciatori navigati e ancora disponibili a mettersi in gioco. Altrimenti restiamo così. Un Bernardo Silva, un bruno Fernandes o simili. Devono avere spessore calcistico e soprattutto umano. 

Vabbè si ma credo ci sia poco margine di manovra .Comunque Bernabe sa dare del tu al pallone eh.non è uno scarpone secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

Io mi auguro solo che riesca a fare un po' quello che fece all'Inter, impostare un lavoro di campo  che poi in parte ereditò Conte.

Perché in questo, dal punto di vista didattico è bravo.

Anche in quella situazione era un caos e lui comunque riuscí a mettere alcune basi e a gestire le difficoltà.

Per il resto ho poche altre speranze, stagione difficilissima per noi e in parte compromessa.

L'infortunio di Vlahovic per le idee che aveva l'allenatore, più che per il rendimento del giocatore, è un macigno.

Entra Santon per blindare il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Vabbè si ma credo ci sia poco margine di manovra .Comunque Bernabe sa dare del tu al pallone eh.non è uno scarpone secondo me 

Si sono d'accordo. Mi piace. Ma nella situazione Juve al 90% succede che scompare. Non puoi pensare di prendere uno del parma e fatti svoltare la Juve. Per la Juve servono top da prendere a zero. Un modric per capire. Che sono campioni nel campo ma anche fuori. Non hanno paura, vengono da top team. Poi creata la struttura base, prendi i Bernabè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti