Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'editoriale di Tuttosport: "Da tre anni sempre la stessa Juve, spirito moscio e gli errori di mercato pesano anche su Yildiz"

Post in rilievo

Spalletti ieri ha commesso degli errori ma il problema non può essere l’allenatore dopo tre anni di medesima mediocrità agonistica e anche tecnica. Perché Yildiz non andrebbe mai tolto ma se Yildiz è l’unico giocatore risolutivo bisogna dosarlo con cura, perché è difficile trovare una partita in cui farne a meno serenamente e la spremitura di inizio stagione è già costata un periodo di appannamento del ragazzo. Insomma, come si fa si sbaglia quando di fuoriclasse in rosa se ne ha uno solo. E torniamo al primo punto, quello di un mercato che, da tre anni a questa parte, non aggiungere nulla e, anzi, qualcosa di importante ha tolto. Poi, certo, spiace vedere un’atteggiamento così poco juventino da parte di molti giocatori della rosa (su questo Spalletti dovrebbe incidere) ed è irritante vedere lo spirito con cui i giocatori bianconeri entrano dalla panchina.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vs News ha scritto:

Spalletti ieri ha commesso degli errori ma il problema non può essere l’allenatore dopo tre anni di medesima mediocrità agonistica e anche tecnica.

appunto! Al netto, secondo me, di 2 marchiani errori posti in essere ieri sera da Spaletti ( marcatura di lumaca Koop su Neres e Yildiz come falso nueve), metà della nostra rosa andebbe spedita su Marte con biglietto di sola andata!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logica vorrebbe che yldiz lo dosi in un ottavo di coppa Italia contro l'Udinese (dove ha giocato praticamente 90 minuti) e non contro il Napoli sull'1-1...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vs News ha scritto:

spiace vedere un’atteggiamento così poco juventino da parte di molti giocatori della rosa (su questo Spalletti dovrebbe incidere) ed è irritante vedere lo spirito con cui i giocatori bianconeri entrano dalla panchina

È tutto qui.

Una squadra povera tecnicamente dovrebbe sopperire almeno con l'agonismo e la cattiveria.

Quest'ultima soprattutto non si vede da tempo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Yildiz in Coppa Italia 83 minuti

ieri che serviva tutta la partita, 74 minuti 

Spalletti masterclass….

Infatti Conte della Coppa Italia se ne frega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando navighi nella mediocrità da anni con giocatori imbelli, come dice l’articolo, se ne hai uno solo forte, come ti muovi sbagli. Se lo fai rifiatare te ne privi e sbagli, se lo fai giocare troppo idem. 

Non comprendo tuttavia come mai sia stato tenuto in campo per quasi tutto il match di Coppa Italia e ieri tolto al 74’. In queste partite il più forte in squadra non va tolto mai nella vita. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Yildiz in Coppa Italia 83 minuti

ieri che serviva tutta la partita, 74 minuti 

Spalletti masterclass….

Forse non vi è chiaro che Martedì c'è una partita di Champions fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vs News ha scritto:

Yildiz non andrebbe mai tolto ma se Yildiz è l’unico giocatore risolutivo bisogna dosarlo con cura

Se si va avanti così, temo che perderemo anche lui. 

È naturale e giusto che un giocatore giovane e di talento voglia vincere qualcosa in carriera, e non può farlo da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ una squadra senza identità e priva di personalità  .. ed e’ anche scarsa tecnicamente !

I tifosi pensavano che con Spalletti al posto di Tudor magicamente una rosa palesemente disequilibrata , disomogenea e inadeguata per obiettivi ambiziosi  si trasformasse d’incanto  in una squadra competitiva … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra ammantata da un'aura di mediocrità a tutti i livelli dalla dirigenza ai giocatori bah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vs News ha scritto:

mediocrità agonistica e anche tecnica. 

Questo riassume perfettamente la nostra situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti Conte della Coppa Italia se ne frega 

Perché Conte può vincere lo scudetto, la Juve purtroppo no, può puntare solo alla Coppa Italia. Perché dovrebbe snobbare l'unica competizione in cui si può tentare di arrivare fino in fondo secondo voi? È una cosa che mi dovete spiegare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Forse non vi è chiaro che Martedì c'è una partita di Champions fondamentale.

Mercoledì.

Faglielo godere il meritato riposo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Squadra ammantata da un'aura di mediocrità a tutti i livelli dalla dirigenza ai giocatori bah

ammiro la tua vena poetica fratello, io,  ho talmente le 00 a terra che non riesco a scrivere nemmeno in modo basic! (ma forse è meglio così perchè, rischierei il ban... :tsa: )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Mercoledì.

Faglielo godere il meritato riposo...

Real- City mercoledì. Non mi in.ca.zzo e mi diverto. Vorrei vedere quella...alla fine vedrò le nostre oscenità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ammiro la tua vena poetica fratello, io,  ho talmente le 00 a terra che non riesco a scrivere come vorrei! (anche perchè, rischierei il ban... :tsa: )

Onestamente...

Ma ti aspettavi di meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità lontana anni luce dalla storia della Juventus. Gente che si prende le pietre in faccia in campo dovrebbe entrare come dei leoni pronti a sbranarsi l'avversario. Invece nei primi cinque minuti la partita era già finita. 7 anni di sconfitte a Napoli, con partite tutte con lo stesso copione. È ridicolo. Per non parlare che si è incapaci appunto di sostenere l'unico giocatore buono che abbiamo nella rosa, lasciandolo isolato tra le maglie dei difensori avversari. Yildiz ha ragione a volere tanti soldi per restare in questa discarica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Perché Conte può vincere lo scudetto, la Juve purtroppo no, può puntare solo alla Coppa Italia. Perché dovrebbe snobbare l'unica competizione in cui si può tentare di arrivare fino in fondo secondo voi? È una cosa che mi dovete spiegare.

Si ma non si può spremere per 85 minuti Yildiz in coppa Italia e poi toglierlo a Napoli dove doveva giocare fino all' ultimo per poter avere una minima possibilità. Questo io credo sia un'errore di gestione del ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Real- City mercoledì. Non mi in.ca.zzo e mi diverto. Vorrei vedere quella...alla fine vedrò le nostre oscenità 

Si. Altro che notti magiche, ormai guardare la partita è una specie di punizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Onestamente...

Ma ti aspettavi di meglio?

Questa è una lettura affascinante

Tecnicamente parlando abbiamo perso "a testa alta"

Abbiamo addirittura pure qualche piccolo rammarico, tant'è che recriminiamo sulla formazione iniziale ed i cambi in corso

Io in effetti mi aspettavo un altra imbarcata, a maggior ragione dopo aver visto che il primo gol arrivava dopo soli 7 minuti e che ad ogni palla inattiva come al solito soffrivamo ed in generale non ci stavamo capendo nulla con uno stadio intero indemoniato

In effetti è andata meglio o meno peggio del previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Mentalità lontana anni luce dalla storia della Juventus. Gente che si prende le pietre in faccia in campo dovrebbe entrare come dei leoni pronti a sbranarsi l'avversario. Invece nei primi cinque minuti la partita era già finita. 7 anni di sconfitte a Napoli, con partite tutte con lo stesso copione. È ridicolo. Per non parlare che si è incapaci appunto di sostenere l'unico giocatore buono che abbiamo nella rosa, lasciandolo isolato tra le maglie dei difensori avversari. Yildiz ha ragione a volere tanti soldi per restare in questa discarica. 

Non ci resta. Se ci resta non vincerà nulla. Perché privarsi di una carriera da top con possibilità di vincere tutto? E secondo me la lista di squadre disponibili a prenderlo è parecchio lunga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti