Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

2 ore fa, niofar ha scritto:

Io non ci vedo nulla di scandaloso. Non è così solare, ma gli ha tira tirato platealmente la maglia, Bastoni è stato un fesso. É un rigore che si può dare. A me fa impazzire che si gridi allo scandalo, come sto leggendo ovunque stamattina. L’interista non sa perdere, come sempre.

Esatto, rigore severo ma ai termini di regolamento c'è:

Bastoni tira la maglia ed impedisce all'attaccante di raggiungere la palla.

Si può sindacare che l'intensità della trattenuta non sembra vigorosa, ma c'è.

Non è la prima volta che un attaccante non fa NULLA per restare in piedi, quelli dell'Inter dovrebbero saperlo bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Esatto, rigore severo ma ai termini di regolamento c'è:

Bastoni tira la maglia ed impedisce all'attaccante di raggiungere la palla.

Si può sindacare che l'intensità della trattenuta non sembra vigorosa, ma c'è.

Non è la prima volta che un attaccante non fa NULLA per restare in piedi, quelli dell'Inter dovrebbero saperlo bene.

Diciamo che se me lo avessero dato contro mi sarei arrabbiato però a loro in Italia glielo danno per molto meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Completamente d'accordo anche sul parallelo col rigore di Benatia. Si tratta di rigori che si possono dare, ma sono appunto "rigorini".

Aggiungo solo che sta bene a quel cialtrone di Bastoni che poteva evitare quell'inutile trattenuta. Evidentemente in Italia è abituato a fare quello che vuole.

mah, secondo me dare questi rigori significa sdoganare e incentivare la simulazione, perchè questa è stata.. aldilà della squadra contro cui è stato dato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmegibe ha scritto:

Chi ha tirato? Una riserva che si riscaldava durante il merdavallo?

hanno dato 7 minuti di recupero nel primo tempo, il primo tiro lo hanno fatto al 50esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

mah, secondo me dare questi rigori significa sdoganare e incentivare la simulazione, perchè questa è stata.. aldilà della squadra contro cui è stato dato

La maglia tirata era più che evidente, non serviva che wirtz facesse la sceneggiata.

Il rigore c’era perché Bastoni ha fatto una cosa platealmente stupida, per quanto cmq wirtz meritasse una bella tirata d’orecchie per la recita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo lamentarsi, ma nessuno che sottolinei il fatto che praticamente le blatte non hanno mai tirato in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore nettissimo perché dato contro di loro, sticazzi della sportività e dell'obiettività, anzi speriamo che il turco e il razzista si siano spaccati per bene. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattenuta c'è ed è visibilissima e plateale, sulla sceneggiata si può discutere ma con l' introduzione del var invece di punirle sono state amplificate dato che hai monitor continuo a pensare ci sia gente che non abbia mai giocato a pallone nemmeno nel giardino di casa.....

Poi ho la convinzione che senza scena non l'avrebbero mai rivista ed è qui che sta l'errore, se è punibile lo devi fare anche senza sceneggiata se no è normale che tutti cerchino di amplificarla... vero tuffaro😏.

E sarebbe anche ora di finirla che per ogni rimpallo in area quelli dell'inter si mettano a sbraitare per cercare un mani, in quello sono allenati bene.

Tranquillo Bastoni dalla prossima tornerai nel tuo orticello😎

15 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La maglia tirata era più che evidente, non serviva che wirtz facesse la sceneggiata.

Il rigore c’era perché Bastoni ha fatto una cosa platealmente stupida, per quanto cmq wirtz meritasse una bella tirata d’orecchie per la recita.

Purtroppo come già scritto sono convinto che senza sceneggiata non l'avrebbero mai rivisto, ed è qui che sta l'errore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, eracle ha scritto:

Calcio d'inizio sostituito con un calcio di rigore a favore dei prescritti.

Con portiere avversario bendato e voltato di spalle.

Tirato fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Vero che è stato dato contro le * quindi godo ma come si fa a fischiare un rigore del genere?

Di solito col fischietto e senza malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VVMMII ha scritto:

Da ieri sera polemiche allucinanti per il rigore come se non ci fosse nulla. Al massimo è un rigore generoso, ma la trattenuta di Bastoni è talmente palese... poi l'altro sviene, chiaro, ma al massimo trattasi di un rigore generoso, ripeto. Comunque godo

comunque le Lote non perdevano in casa in champions da anni

Non ho neanche visto l'episodio, ho guardato l'Atalanta ieri, inter/Lpool sembrava un'amichevole le poche volte che ho girato, sembrava destinata al pareggio.

Tanto l'inter é già qualificata, per arrivare tra le prime 8 però deve fare 6 punti nelle ultime 2 e mi sembra impossibile.

Mi fa comunque specie che ci si lamenti degli interisti che si lamentano...come se a a parti invertite, se un rigore dubbio fosse stato dato a favore dell'inter qui non ci si straccerebbe le vesti gridando ai complotti, Ceferin, Gravina, Marotta e tutta la solita collezione di paranoie.

Mi sembra il bue che dà del cornuto all'asino.

Per il resto:

- che giocatore é De katelaere??? Davvero fortissimo...Atalanta ha fatto un'ottima partita contro una delle migliori di Premier;

- mi piace molto come gioca il PSV anche se poco produttivo, fanno delle azioni di prima tutte in velocità spettacolari (con giocatori non certo di primo livello);

- la vittoria del Monaco rischia di complicarci l'ultima giornata perché al 90% saranno in piena corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, starveling ha scritto:

Rigore nettissimo perché dato contro di loro, sticazzi della sportività e dell'obiettività, anzi speriamo che il turco e il razzista si siano spaccati per bene. 

Esatto, questo é lo spirito, essere consci che gli episodi non vengono MAI giudicati in modo oggettivo ma in base alle magliette coinvolte.

Che poi come tifosi va anche bene.

Basta però esserne consapevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea che fa la collezione di figurine saranno famosi spendendo i miliardi e perde contro l'Atalanta di Botulinouhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sfonda ha scritto:

Di solito col fischietto e senza malafede

Mah, si è palesemente buttato.. Se ci fischiano un rigore così, al 90’, mi incazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore, a termini di regolamento, c'è e non è neppure una trattenuta lieve visto che la maglia si allunga quanto basta per essere sbilanciati...se poi il giocatore accentui la caduta è un altro discorso ma sempre meglio delle sceneggiate di quei calciatori, tra cui interisti come Lautaro e Barella, che si mettono le mani in faccia anche se vengono colpiti sul petto.

Cmq io cambierei qualcosa nei regolamenti e i rigori li darei solo se c'è una chiara occasione da gol ..in questo caso avrei dato un calcio di punizione in area.

PS: aggiungo...l'Inter è abituata al metro arbitrale italiano che li favorisce sempre. Normale che poi si incazzino e si mettano a piangere se all'estero arbitrano come da regolamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Tanto l'inter é già qualificata, per arrivare tra le prime 8 però deve fare 6 punti nelle ultime 2 e mi sembra impossibile.

In realtà servono 16 punti per arrivare tra le prime 8, quindi gliene basterebbero 4. Se poi riescono a mantenere una differenza reti alta come ora, potrebbero bastare 15 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Esatto, questo é lo spirito, essere consci che gli episodi non vengono MAI giudicati in modo oggettivo ma in base alle magliette coinvolte.

Certo, faziosità all'ennesima potenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Come soffri, be ti capisco, brutto risveglio dopo il girone di Conference .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Vero che è stato dato contro le * quindi godo ma come si fa a fischiare un rigore del genere?

GOAL_-_Multiple_Images_-_2_Split_-_Faceb

come qui

con quella faccia da testicolo del loro capitone che già pigliava il pallone prima ancora del var a metterlo sul dischetto

e con i media tutti a pronarsi e mica a discuterlo

eh, che bella coerenza che hanno sti fenomeni eh?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

GOAL_-_Multiple_Images_-_2_Split_-_Faceb

come qui

con quella faccia da testicolo del loro capitone che già pigliava il pallone prima ancora del var a metterlo sul dischetto

e con i media tutti a pronarsi e mica a discuterlo

eh, che bella coerenza che hanno sti fenomeni eh?

Ricordo ancora le arrampicate sugli specchi per giustificare quello scempio: "la maglia si allunga" per un nanosecondo con la palla lontana 40 metri irraggiungibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ricordo ancora le arrampicate sugli specchi per giustificare quello scempio: "la maglia si allunga" per un nanosecondo con la palla lontana 40 metri irraggiungibile.

cioè a me fanno salire il crimine le varie Gazzette e Sky

ma santo cielo, hai giustificato tu stesso una roba addirittura inferiore e adesso fai campagne per mandare sulla sedia elettrica Zwayer?

a me han rotto le palle, veramente faticherei a contenermi se li trovassi in giro questi

poi si critica i tifosi, ma questi che dovrebbero essere imparziali e coerenti nei commenti son peggio

come si fa a non augurare loro il peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In realtà servono 16 punti per arrivare tra le prime 8, quindi gliene basterebbero 4. Se poi riescono a mantenere una differenza reti alta come ora, potrebbero bastare 15 punti.

Tutto questo perché le prime quattro partite hanno giocato in pratica nel girone di Conference League, che rabbia altrimenti se la sarebbero dovuta sudare la qualificazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sì ma all'epoca non si scrisse qui che non era rigore ed era scandaloso?

Se quello di ieri (manco l'ho visto...) era identico, non hanno ragione loro a dire che non era rigore? 

O non sono rigori entrambi o anche quello lì di Lautaro era rigore...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti