Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Crescita zero per la Juventus che da 3 anni non compra un campione: l'ultimo acquisto azzeccato Bremer nel 2022"

Post in rilievo

Cinque sessioni di mercato, 300 milioni spesi, quattro allenatori, ma la squadra ha gli stessi difetti e non è riuscita a prendere nemmeno un fuoriclasse. Rinforzi tanti come i soldi investiti (da Koop difensore da 60 milioni ai dubbi da fugare su David e Openda) ma nessuno in grado di consentire ai bianconeri il salto di qualità: Bremer e Yildiz (da sconosciuto) ultimi top nel 2022.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ha giocato anche bremer è un mezzo fiasco...il costa dei difensori...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi sono stati messi dalla proprietà ma se poi ti affidi a degli scappati di casa come dirigenti stai semplicemente buttando milioni nel wc bah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cronaca di un fallimento. Per quanto mi ci impegni, non riesco proprio a vedere nulla di incoraggiante. Siamo una specie di Manchester United, ma senza i loro soldi. I “pochi” che abbiamo da spendere li buttiamo in un pozzo senza fondo.

L’ultimo chiodo da fissare sulla bara sarebbe rappresentato dalla cessione o dalla fuga di Yildiz. Poi possiamo seppellire il morto.

Tra l’altro, nemmeno la sorte ci dà una mano, come dice l’articolo, l’unico acquisto azzeccato in questo ciclo catastrofico è stato Bremer, il quale ha subito un gravissimo infortunio. Non ne va una per il verso giusto. 

La situazione, da qualunque prospettiva io la guardi, mi appare drammatica. Parlando di tifo s’intende, i drammi veri sono ben altra cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, yore ha scritto:

Per quanto ha giocato anche bremer è un mezzo fiasco...il costa dei difensori...

severo ma giusto se consideriamo che, nelle ultime 2 stagioni, ha collezionato 13 presenze. 

Aggiungici anche che, per gli infortuni avuti, non sappiamo se mai rivedremo il Bremer delle prime 2 stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò che tocca Elkann diventa di colore marrone.

Dalla Stellantis, al gruppo gedi, alla Ferrari e alla Juventus.

Un fallimento dietro l'altro.

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente l'analisi si sta spostando sul  cuore del problema 

soldi sono stati messi, allenatori sono stati cambiati 

i risultati non sono arrivati 

probabilmente chi ha scelto i giocatori non è (è stato) all'altezza dei grandi dirigenti del passato 

e quindi la rosa è mediocre 

certo cambiare direttore ogni anno, manco aiuta.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Bisognerebbe fargli toccare quella cosa marrone e vedere in cosa la tramuta. 😅

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devo essere sincero alcuni di loro sulla carta avevano l'approvazione di tutti. I nomi più lampanti erano Koop ovviamente per quello che è costato, David nulla in termini di cartellino, ma che ha segnato in Francia a ripetizione. È gente che si è persa qui. Sicuramente ci stanno mettendo del loro, ma penso che il problema sia proprio la Juve. E per il resto poi per un motivo o un altro ci sono giocatori che alla Juve non ci dovevano mai arrivare. J Mario, Kelly, ma anche Zhegrova. Questi sono errori grossi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era capito-.. noi tifosi lo abbiamo capito da tempo...

Elkann ha messo la juve nelle mani di gente incapace.

cambieremo allenatori fino allo sfinimento, ma le cose non cambieranno senza una dirigenza all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io dico agli allenatori: noi lavoriamo così. I dati guidano la scelta di giocatori, calci piazzati, prevenzione infortuni. Se va bene è così. Sennò ci salutiamo. 
Non leggo mai di calcio, è noioso. Imparo da altri sport. Matuidi mi ha detto che la cultura Juve è vincere"

Voi vi rendete conto in che mani siamo?

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

mi pare evidente questa cosa.

Elkann è un'ottimo finanziere, sa produrre utili, ma come imprenditore vale zero.

Avevamo Andrea Agnelli, con indubbia passione e voglia di rendere grande la juve, ma che si è rilevato non all'altezza del compito, ed ha incasinato tutto.

Abbiamo Elkann che di calcio non sa niente, ottimo a gestire i conti, ma totalmente incapace di capire cosa sia la juve, cosa rappresenti ed in quali mani debba essere messa.

Oggi la juve rispecchia in maniera inequivocabile la situazione in seno alla famiglia Agnelli.

E continuerà ad essere così a meno che non decidano di vendere..

Ma Elkann pare non abbia intenzione di farlo, quindi si vuole tenere la juve, ma senza rispettarla per quello che è e che rappresenta.

siamo con le mani legate, non ne verremo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

. I dati guidano la scelta di giocatori, calci piazzati, prevenzione infortuni. Se va bene è così. Sennò ci salutiamo. 

Poi prende Zhegrova, che non riesce a fare più di 10 minuti 

Imbarazzante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci metterei una sola sessione di mercato per fare una grande squadra senza spendere un euro tra l'altro, e non è difficile è anche facile. tutti sapevano che c'era hojlund sul mercato e che costava 50, hojlund è stato scartato perché aveva dati negativi, mentre openda aveva dati buoni. fate voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Queste analisi una volta erano riservati ai prescritti era moratti

il circo juventus, ormai, ha soppiantato il circo 💩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa situazione della Ferrari F1. I soldi ci sono, la competenza no. E non si tratta di titoli non vinti, non si è proprio in lotta per un trofeo, ad eccezione della coppa Italia di 3 anni fa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Non concordo su questa narrazione. Stellantis sta vivendo la crisi del comparto auto come tutti i gruppi. Comparto che vive di fasi cicliche. Anche con l'Avvocato alla guida la Fiat si è ritrovata in situazioni drammatiche dal punto di vista finanziario (vedi anni settanta con richiesta di aiuto ai libici e fine anni 90/inizio duemila con la Fiat che ha rischiato di finire in mano alle banche). Quindi lato auto nulla di strano. La stampa va male perchè  ormai nessuno legge i giornali cartacei e pure online non è che sia molto meglio. Comparto anche questo che vive una crisi storica. Ferrari come azienda va benissimo. A livello sportivo ha appena vinto il Mondiale Endurance battendo Toyota e Porsche tra le altre. Exor va bene. Alla fine l'unica cosa che va male è proprio la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bisognerebbe fargli toccare quella cosa marrone e vedere in cosa la tramuta. 😅

In qualcosa di ugualmente marrone ma persino più grande? 🤔😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bonve ha scritto:

mi pare evidente questa cosa.

Elkann è un'ottimo finanziere, sa produrre utili, ma come imprenditore vale zero.

Avevamo Andrea Agnelli, con indubbia passione e voglia di rendere grande la juve, ma che si è rilevato non all'altezza del compito, ed ha incasinato tutto.

Abbiamo Elkann che di calcio non sa niente, ottimo a gestire i conti, ma totalmente incapace di capire cosa sia la juve, cosa rappresenti ed in quali mani debba essere messa.

Oggi la juve rispecchia in maniera inequivocabile la situazione in seno alla famiglia Agnelli.

E continuerà ad essere così a meno che non decidano di vendere..

Ma Elkann pare non abbia intenzione di farlo, quindi si vuole tenere la juve, ma senza rispettarla per quello che è e che rappresenta.

siamo con le mani legate, non ne verremo fuori.

Agnelli ha fatto casini solo nella ultima parte della sua avventura alla Juventus, ovvero da quando si è sbarazzato di Marotta e si è inimicato Ceferin, ma prima di allora non aveva sbagliato quasi nulla, portando la Juventus dalle macerie di farsopoli fino a vincere trofei a raffica.

Elkann ottimo finanziere?

Ho qualche dubbio: Stellantis perde quote di mercato di mese in mese, alcuni suoi marchi quasi non esistono più, Gedi è in perdita da anni, Ferrari e Juventus sono diventati due pozzi senza fondo con risultati sportivi deprimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti