Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti: “Pafos squadra fisica e capace di ripartire. Stesse certezze di quando sono arrivato. Su Bremer e Rugani…”. Kalulu: “Domani partita importante, ma siamo pronti”

Post in rilievo

Spalletti non mi piaceva molto in generale ma comunque non mi sembra un deficiente, almeno è un allenatore con esperienza e spalle larghe.

Il fatto che nemmeno lui riesca a dare una parvenza di gioco a questa squadra (per ora) conferma l'inadeguatezza tecnica e mentale di chi scende in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Direi che ci è andato pesante sia con adzic che con david...speriamo sappia quello che fa

Hai visto il video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Cominciano i primi screzi ma era solo questione di tempo, direi che sono iniziati talmente presto che quasi sono sorpreso. 

Ma me l'aspettavo...eccome se me l'aspettavo...

Non è un male. Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Scusate, ma che carattere di m.. c'ha questo. È proprio un megalomane. Ma come fai a dire che mi devi convincere 3 settimane per darti 10 minuti. Ma pensa che allena gli alunni di scuola?! Questa è gente che ha giocato anche prima ed è costata un sacco di soldi! Sono profesionisti! 

E sono presi dalla società per giocare, non per essere testati da lui.

Lui li dovrebbe migliorare allenandoli e facendoli giocare. 

Poi quelle parole sul real madrid , barcellona. Questo mi sembra proprio fuori orbita

È quello che manca da anni. Un allenatore di spessore che prende a calci i bidoni in rosa. Uno che può convincerti che investire soldi su David o openda è stato un errore grave...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, skidrow ha scritto:

Spalletti non mi piaceva molto in generale ma comunque non mi sembra un deficiente, almeno è un allenatore con esperienza e spalle larghe.

Il fatto che nemmeno lui riesca a dare una parvenza di gioco a questa squadra (per ora) conferma l'inadeguatezza tecnica e mentale di chi scende in campo.

non è la persona adatta quando le cose vanno male, cioè è uno che la prende sul personale, che la ti fa la ripicca il dispettuccio.....e così facendo disperde energie e non riesce ad essere più concentrato neanche su quello dove eccelle, cioè il campo , lo si è visto prima con Icardi e poi con Totti (a prescidere da chi avesse torto o ragione in entrambi i casi)....solo uno ha dimostrato di saper mantenere la barra dritta e non perdere la rotta quando c'è la bufera: Max 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Luciano svegliati!!!

433 e grinta in campo o alla fine di quest'anno te ne torni a Certaldo!

Se anche lui fallisce bisogna usare il napalm poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Mi riferivo ai nuovi, i vecchi li abbiamo visti ormai.

I nuovi li deve fare giocare, non aspettare 3 settimane per 10 minuti.

Non mi sembra normale che oggi dice non puoʻ giocare piu di 10 minuti, e poi dopo 2 giorni lo fà partire titolare.

Significa che non c'è logica, e si è sbugiardato da solo.

E che fà i paragoni con il real madrid o i barcellona. È grave.

In altri tempi un personaggio cosi non l'avrebbero neanche preso in considerazione come allenatore da noi.

Probabilmente vede gente che non si allena come dovrebbe in settimana, cose che noi tifosi non possiamo vedere. 

Dico solo che le parole di Spalletti si riflettono bene nell’atteggiamento visto in campo, quando David e Openda entrano sono sempre lì a pascolare: non portano mai pressing, non corrono, non recuperano palloni. Atteggiamento da Udinese, devono capire in fretta in che ambiente giocano altrimenti meglio rimangano sempre in panchina. 

Diverso il discorso su Zhegrova: lui quando entra si sbatte sempre e ci mette tanta voglia. Su di lui concordo che la gestione sia stata sbagliata, se è veramente in condizione fisica accettabile avrebbe dovuto giocare di più da molte settimane a questa parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

È arrivato da un mese, in un mese non può tirare insieme una squadra costruita male e in difficoltà. A maggior ragione se questo mese è novembre e non luglio (come dovrebbe essere normalmente). Quello che ci devono insegnare le ultime stagioni è che bisogna dare tempo ad un allenatore e solo allora giudicare. Anche perché questa squadra non può vincere nulla e, alla peggio, non andiamo in champions. Quest’ultima evenienza andrebbe a limitare il mercato ma, visto l’esito delle ultime stagioni, è quasi meglio non farlo e dare fiducia a chi c’è già con un paio di entrate mirate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la società debole e incapace. Se ci fosse una dirigenza sempre presente e che minaccia di non pagare chi non si impegna, non sarebbero bimbetti viziati che sembra facciano un favore a scendere in campo. Ci vorrebbero un paio di leader e una dirigenza seria e anche questa squadra, almeno in questa mediocre serie A, sarebbe competitiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

non è la persona adatta quando le cose vanno male, cioè è uno che la prende sul personale, che la ti fa la ripicca il dispettuccio.....e così facendo disperde energie e non riesce ad essere più concentrato neanche su quello dove eccelle, cioè il campo , lo si è visto prima con Icardi e poi con Totti (a prescidere da chi avesse torto o ragione in entrambi i casi)....solo uno ha dimostrato di saper mantenere la barra dritta e non perdere la rotta quando c'è la bufera: Max 

Con me sfondi una porta aperta, ma nel nostro caso chi avrebbero potuto prendere al posto di Spalletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai visto il video?

Io, avendo guardato il video ho visto finalmente un allenatore da Juve, come lo erano un tempo Lippi, Capello e Max. In modo magari meno ironico, più incazzato, ma la situazione non è rosea e mi pare che solo a lui sia evidente e ci tenga.

Ha fatto intendere che ci sono le potenzialità tecniche, perchè alcune giocate si fanno e che quindi il problema sono la scarsa abnegazione alla causa o proprio che alcuni non siano mentalmente calciatori da Juve (ed intuitivamente che chi è da maggior tempo non potrà mai esserlo).

Per me un grande messaggio del Mr perchè si prendano un assunzione di responsabilità soprattutto i veterani e/o più pagati in rosa, ma anche verso Comolli per i futuri mercati nel ribadire che senza campioni affermati e abituati a gestire palcoscenici da Juve non se ne puoʻ uscire.

Poi secondo me ha ammazzato il centrocampo quando ha detto che nonostante averli aiutati garantendogli superiorità numerica a Napoli, non sono stati in grado di trarne vantaggio nè di giocare alla pari. Implicitamente ha messo a nudo le carenze di tutto il reparto e penso lo abbia fatti anche apposta per farlo vedere in Società dopo aver magari annusato che non vogliono prendere nessuno di forte in quel reparto a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo è scaduto per tutti, vedremo questa sera questi giocatori che tutti invochiamo e così capiremo chi ha ragione e chi no. Certo è che se stasera non si battono questi fenomeni e non dovesse accadere nulla, allora nulla sarà da escludere in questa stagione e mi riferisco in negativo come scenari.

Con me sfondi una porta aperta, ma nel nostro caso chi avrebbero potuto prendere al posto di Spalletti? 

Penso che uno normale e non disperato ci dovrebbe evitare come  come la peste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io, avendo guardato il video ho visto finalmente un allenatore da Juve, come lo erano un tempo Lippi, Capello e Max. In modo magari meno ironico, più incazzato, ma la situazione non è rosea e mi pare che solo a lui sia evidente e ci tenga.

Ha fatto intendere che ci sono le potenzialità tecniche, perchè alcune giocate si fanno e che quindi il problema sono la scarsa abnegazione alla causa o proprio che alcuni non siano mentalmente calciatori da Juve (ed intuitivamente che chi è da maggior tempo non potrà mai esserlo).

Per me un grande messaggio del Mr perchè si prendano un assunzione di responsabilità soprattutto i veterani e/o più pagati in rosa, ma anche verso Comolli per i futuri mercati nel ribadire che senza campioni affermati e abituati a gestire palcoscenici da Juve non se ne puoʻ uscire.

Poi secondo me ha ammazzato il centrocampo quando ha detto che nonostante averli aiutati garantendogli superiorità numerica a Napoli, non sono stati in grado di trarne vantaggio nè di giocare alla pari. Implicitamente ha messo a nudo le carenze di tutto il reparto e penso lo abbia fatti anche apposta per farlo vedere in Società dopo aver magari annusato che non vogliono prendere nessuno di forte in quel reparto a Gennaio.

E allora perché non si dimette già? Per questioni finanziarie è quasi sicuro che a gennaio non arriverà nessuno, tranne forse delle operazioni simili Kolo o Veiga lo scorso campionato (prestiti onerosi, diciamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti