Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Multata la Juventus per lancio di oggetti al Maradona, nulla per il Napoli!

Post in rilievo

Purtroppo c'è distinzione tra ciò che avviene all'interno dell'impianto e quello che avviene al suo esterno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Dopo le parole di Chiellini verrebbe quasi voglia di tifare Pafos. Più ci calpestano più fanno i buonisti.  Ti tagliano un braccio e tu gli dai l'altro.  la filosofia di Giorgio funziona bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che je ha solo qualche anno più di me e che potrei sorbirmelo come proprietario della juve per il resto della mia vita mi viene male.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche le foto dei danni al pullman. Un mese fa nel basket hanno ucciso l'autista. Qui nemmeno una menzione della questione 

FATE SCHIFO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Juventus United. Non avrai più bambini tifosi prima del 2040. Sarebbe meglio definirla Elkanentus, Juvinese. Elkann distruggerà tutto. Per la sua superbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, yore ha scritto:

Se penso che je ha solo qualche anno più di me e che potrei sorbirmelo come presidente della juve per il resto della mia vita mi viene male.

Ti ricordo che il presidente è Ferrero. Ma cadiamo dalla padella alla brace. Detto questo noi possiamo incidere solo in un modo intaccando il portafoglio del proprietario. Ma il 99,9% dei tifosi Juve questa banalità non l'ha ancora capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ti ricordo che il presidente è Ferrero. Ma cadiamo dalla padella alla brace. Detto questo noi possiamo incidere solo in un modo intaccando il portafoglio del proprietario. Ma il 99,9% dei tifosi Juve questa banalità non l'ha ancora capita

Si ho sbagliato...intendevo proprietario...correggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitoliamo : dal nostro settore è partito un fumogeno e loro hanno tirato minimo 3 bombe carte.

Per le bottiglie lasciamo perdere ci hanno tirato di tutto ! 

Per il coro presumo che sia "lavali col fuoco", pure loro ce l'hanno cantato... 😍😅

Una pagliacciata. E come sempre la nostra società zitta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Boh… a me sembrano tutti d’accordo dentro e fuori la società per distruggere la Juve, dirigenti, giocatori, allenatori, Gravina e company…./

Si lo so che è una quazzata… pero’….

Tutto fa intendere che sia una cosa voluta! La domanda è perche? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Quindi ricapitoliamo : dal nostro settore è partito un fumogeno e loro hanno tirato minimo 3 bombe carte.

Per le bottiglie lasciamo perdere ci hanno tirato di tutto ! 

Per il coro presumo che sia "lavali col fuoco", pure loro ce l'hanno cantato... 😍😅

Una pagliacciata. E come sempre la nostra società zitta.

Onore a chi c'era. L'unica critica è non aver fatto anche il coro "senti che puzza, scappano anche i cani..." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lauberna ha scritto:

Tutto fa intendere che sia una cosa voluta! La domanda è perche? 

Perché ci sono interessi finanziari più importanti del blasone Juve,  più importanti degli antenati, più importanti delle vittorie sportive e probabilmente perché ci sono scheletri nell'armadio da continuare a celare in rapporti di elevato potere che devono rimanere in equilibrio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La multa per noi pare l'abbia proposta Chiellini

Era nullo da capitano e lo è da dirigente.

Gli ultimi anni che si allenava solo per la nazionale ci hanno mostrato chi è realmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli premio per l'accoglienza. 

Ma la colpa è anche dei nostri dirigenti che minimizzano oppure sono silenti.

Come se noi pratichiamo due sport differenti, noi abbiamo il fair play del tennista, gli altri l'arroganza e la scostumatezza del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci * in testa e dicono che piove!

Bene, continuiamo così a prendere sassate addosso da tutti e a passare pure per quelli che fanno certe cose allo stadio, uno stadio dove poi, dato il loro gentile "folclore" saranno arrivati in pochissimo a tifare Juventus.

Chiellini, mi chiedevo se ci sei o se ci fai.

Ora ho il dubbio che la risposta sia la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antonio Cabrini ha scritto:

Chiello come dirigente è penoso!!!

Doveva andare in nazionale. Lui, come Buffon, é il tipico "vuole-piacere-a-tutti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando accetteremo supinamente tutto, dichiarando di essere abituati a cose molte peggiori, tutti ma proprio tutti si sentiranno in dovere di poter farci di tutto agendo indisturbati: SOCIETA' JUVENTUS, VERGOGNA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti