Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

@papia è il più grande estimatore di Ceballos in tutto il forum...

:giuntoli:

ahahhaahha vero amico mio

Il paragone è semplice, hanno tutti negli occhi Ceballos Euro 2021 del 2019

Che è l'anno di Bernardeschi vs Atletico Madrid.

Non esistendo altri video su YT delle "imprese" successive, è tutto là il tranello

ho finito vostro onore

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Non vorrei smontare i vostri entusiasmi, ma a me sembra che Ramos avesse appeso le scarpe già nel 22 quando - infatti - il PSG lo utilizzò con il contagocce. Se questa stagione fosse un film, finora siamo al Fanta Horror, tipo Zombie nello spazio. Con Ramos aggiungeremmo un pizzico di grottesco che non fa mai male....

Ma veramente qualcuno pensa che Comolli chiami Ramos?

È tutto l'opposto dai parametri del giocatore che Comolli va cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ovidius ha scritto:

Sono 3/4 partite che Spalletti prova la difesa a 4 a match in corso.  E, come dici tu, se non lo dicono i telecronisti non se ne accorge nessuno. L'unica cosa su cui non manca mai attenzione é sparare a zero sull'allenatore o giocatore di turno anche quando non ha colpe, giusto per partecipare.

Io ho notato che sono proprio i telecronisti a non accorgersene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Io fossi Tacchinardi ti querelerei..

Tacchinardi sapeva calciare in porta e aveva le palle, altro che Locatelli 

E stava anche in tutti i diari delle ragazzine dei tempi .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma veramente qualcuno pensa che Comolli chiami Ramos?

È tutto l'opposto dai parametri del giocatore che Comolli va cercando.

Aldilà del nome, spero che Comolli abbia capito che a questa squadra servono dei leader carismatici e se hanno 30 o 32 e 34 anni non dovrebbe essere un problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo avete visto David Luiz ieri sera, che ritornava in difesa con la bombola dell'ossigeno due azioni dopo ?!? Ma davvero fate con Ramos?!?  Pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io la strada l’ho tracciata. Mica posso pure trovare l’acquirente 🤣

Giusto, ha perfettamente ragione 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa contro le squadre “inferiori” a noi dobbiamo giocare 4-4-2 con David e Openda insieme, con Yildiz e Conceicao esterni, unico modo per essere veramente pericolosi secondo me. Poi in trasferta o contro le big va bene mettere Mck o Miretti dietro la punta magari, ma per me e’ giunta l’ora del 4-2-3-1 di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Ma lo avete visto David Luiz ieri sera, che ritornava in difesa con la bombola dell'ossigeno due azioni dopo ?!? Ma davvero fate con Ramos?!?  Pazzesco 

Ed i 2 lanci millimetrici alle spalle della difesa, o la sortita in avanti palla al piede in cui ce ne ha saltati 3 come i birilli? 

Si vero alla fine aveva bisogno delle bombole di ossigeno ma visti i gattini impauriti e spelacchiati che abbiamo non riesco a dire di no a gente dai piedi educati e di personalità 

Col ritorno di Bremer e Rugani non ci sarà più bisogno di S.Ramos, ma di piedi buoni e personalità in ogni caso si

Poi che questo profilo debba essere un terzino, un mediano, una mezz'ala, un trequartista, un'ala vedano loro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Colpa di Sarri che gli fumava addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ha anche detto un’altra cosa, per me gravissima.

voleva cambiare e mettersi a 4 già durante il primo tempo ma ha evitato perché non tutti i giocatori avrebbero capito

Ha ufficializzato che i giocatori sono delle capre 

Con il sorriso sulle labbra e con i suoi infiniti giri filosofici mi sa che il buon Luciano sta bombardando lo spogliatoio... se la dirigenza lo dovesse sostenesse mi sa che a giugno ne vedremo tanti volare fuori dalla Continassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra51 ha scritto:

No, non per altro ma in sostanza mi sono svegliato ai due gol e al fischio finale quindi il resto lo ignoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viking69 ha scritto:

Weston in una squadra seria, per me sarebbe il classico dodicesimo uomo.

esattamente, è come la penso io.
classico giocatore che sa fare un po' tutto e che diventa importantissimo quando fai turnover o quando hai qualche infortunio.
Il problema però è quando è il tuo titolare fisso ed è anche tra i migliori se non a volte il migliore dei tuoi, è lì che capisci la dimensione.
e questo discorso secondo me vale per molti altri..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

No, non per altro ma in sostanza mi sono svegliato ai due gol e al fischio finale quindi il resto lo ignoro 

Ho avuto anche io un mancamento a inizio secondo tempo per circa 5 minuti, ma poi mi sono ripreso grazie alle urla di qalcuno fuori di casa

Al di la dell'audio su NOW tv che era davvero qualcosa di indecente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ed i 2 lanci millimetrici alle spalle della difesa, o la sortita in avanti palla al piede in cui ce ne ha saltati 3 come i birilli? 

Si vero alla fine aveva bisogno delle bombole di ossigeno ma visti i gattini impauriti e spelacchiati che abbiamo non riesco a dire di no a gente dai piedi educati e di personalità 

Col ritorno di Bremer e Rugani non ci sarà più bisogno di S.Ramos, ma di piedi buoni e personalità in ogni caso si

Poi che questo profilo debba essere un terzino, un mediano, una mezz'ala, un trequartista, un'ala vedano loro 

esatto, a sta squadra mancano maledettamente leader e giocatori di esperienza.
siamo passati ad avere una rosa con alle spalle 5,6 scudetti minimo A TESTA, finali di champions giocate ecc a chi invece non ha mai visto nemmeno l0ombra di un ottavo di finale di champions o una lotta scudetto. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Motta al Real Madrid. Qualcuno chiami fiorentino Perez e gli consigli la mia idea 

Cos'è il genio? [cit.]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da lunedi prossimo per la prima volta Spalletti non avrà partite infrasettimanali fino al turno di Befana

vediamo di trovare la quadra, firmerei per finire Gennaio ai playoff ci CL e a 2/3 punti dal quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

da lunedi prossimo per la prima volta Spalletti non avrà partite infrasettimanali fino al turno di Befana

vediamo di trovare la quadra, firmerei per finire Gennaio ai playoff ci CL e a 2/3 punti dal quarto posto

stanno già pensando alle vacanze, alla cena di Natale e ai bagordi di capodanno.ghgh

a proposito di vacanze, si sa qualcosa di Milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramos? Spero l'algoritmo per Gennaio si ritempri nelle Feste e produca un paio di mosse intelligenti tipo un cc di piede, sostanza e garra e un terzino di piede sinistro.

E già sarebbe gran cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna trovare un clone di Cherki comunque.

Uno di quei play a tutto campo che davvero possono trasformarti la squadra, veramente impressionante la sicurezza con cui gioca e ovviamente la classe strabordante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.