Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Evidentemente Elkann è ansioso di regalarci tanti anni ancora di settimi posti! Alla Ferrari l'anno prossimo saranno 20 anni di insuccessi, é un mago in questa categoria di record! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Oddio per me meno di 2,5 miliardi non ci pensa. Ma una cifra del genere solo un pool di acquirenti potrebbe dartela 

Io dico che ne vuole 5 e nemmeno sono sicuro che bastino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Penso si sia rotto il * di certi tweet...tutto qua...

Non è mica finita qui coi Crypto Bros, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Dopo il recente declassamento delle agenzie di rating,  questi hanno voluto dimostrare che i soldi li hanno davvero.  Adesso Elkann dimostri prima di Natale di tenere davvero alla Juventus : 1)rinnovo di Yildiz  2) un direttore sportivo vero che tolga Comolli dalle scelte di mercato. 

Le agenzie di rating fanno una valutazione di rischio basato sul worst case scenario. Odiano le aziende cresciute velocemente e fuori dagli schemi tradizionali con modelli non ancora pienamente normati, com'è appunto Tether. Tether ha fondi praticamente illimitati e vuole legarsi alla Juve perchè vuole legittimarsi legandosi a un brand storico con più di 100 anni di storia seguito in tutto il mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, The Barnacle said:

Per me c'è qualche clausola nel testamento che gli impedisce di vendere per almeno tot anni.

Sarò uno che vede cose che non esistono, ma altrimenti non me lo spiego 

Probabilmente c'era ma lui ha fregato tutti vendendo a poco a poco tutte le attività ereditate, per cui l'eventuale clausola ha sempre meno valore.

Vedrete che a breve cede anche Stellantis e allora avrà le mani totalmente libere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai lasciato stuprare ed infamare la Juventus per quasi 20 anni,da calciopoli a Chiné e Santoriello,da Ceferin e company sempre testa bassa,assente,inerme verso denigratori e giornalai col dente avvelenato.
Ed oggi parli di valori e famiglia.
Vai a * John,di cuore.

• Mi Piace 3
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Dio Zigo said:

Non è vero, possono anche rifiutare senza neppure rispondere... figurati dare motivazioni...

Mah, mi stupirebbe.

Anche alle prime richieste di Tether hanno fatto spallucce, ma alla fine sono scesi a compromessi nel CDA.

Vedrai che in un modo o nell'altro dovranno rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Intanto Elkann che risponde a neanche 24h vuol dire che qualcosa c è stato…

Ha fatto il suo per quest'anno. Chissà quando gli ricapiterà di esprimere un pensiero sulla Juventus. Tra 2 o 3 anni forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Tiger Black&white said:

Vuol dire che quando vuole riesce a difendersi, quando gli interessa. 

Theter non gli piace lo abbiamo capito. 

Non è che nn gli piace tether non gli piace l offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema è che gli hanno messo addosso un macigno mediatico e ora se le cose vanno male si troverà davvero in una posizione difficile con tanti tifosi a chiedere la cessione. 

Qualcuno che ha capito l’intento vero di Theter. 

Si è dovut addirittura scomodare a fare un video, mai successo prima. Ecco perché la sua mossa sarà richiamare Andrea. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non so, per lui la Juve è solo un fastidio, non porterà mai guadagni, nella migliore delle ipotesi non ne devi mettere.

Se non vinci prestigio non te ne porta, quindi perché tenerla?

Per lui e' un fastidio il reparto corse ferrari i cui costi sono completamente coperti dagli sponsor,  figuriamoci la Juve.

Abbiamo beccato l'unico individuo al mondo, tranne qualche saibaba in india, a cui non interessa il cslcio, la F1, la gnagna, il vestire e pure mangiare.

adesso che ha sfasciato anche Gedi, gli restano giusto la juve e poi ferrari da demolire.

Oserei dire che ha davanti a se una missione molto complicata ed una impossibile...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, euroventus said:

Mah, mi stupirebbe.

Anche alle prime richieste di Tether hanno fatto spallucce, ma alla fine sono scesi a compromessi nel CDA.

Vedrai che in un modo o nell'altro dovranno rispondere.

Hanno già risposto...

Cmq avevo semplicemente specificato che potevano rifiutare senza rispondere, per legge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Non è che nn gli piace tether non gli piace l offerta 

Opinione personale ...se fosse stato un problema di cifre, sarebbe stato sufficiente un "no, grazie, offerta incongrua"...senza la necessità di mettere su questa scena, con tanto di felpa con scritta "Juventus" e richiami a storia, valori e famiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Il problema è che gli hanno messo addosso un macigno mediatico e ora se le cose vanno male si troverà davvero in una posizione difficile con tanti tifosi a chiedere la cessione. 

E storicamente il volere del tifoso ha sempre intaccato le scelte di Elkann... come per calciopoli o plusvalenzopoli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Spalletti ha parlato chiaramente di 4231, non di 433, quindi probabilmente in due davanti alla difesa (Koop e Thuram, come nel secondo tempo con il Pafos) e un centrocampista in grado di portare qualche gol dietro la punta (come MK)

Mi sembra assolutamente la solita minghiata all’italiana. A parte il modulo,cosa cambierebbe se non cambi i giocatori e non crei qualcosa di più offensivo?

Se cominci a fare il modulo con Cabal e Kalulu terzini,con Mckennie dietro le punte,non cambia assolutamente nulla né nel gioco né nel tasso tecnico né nella fase di costruzione. Il 4-3-3 sarebbe stato x concepire qualcosa di maggiore qualità introducendo Miretti(che l’ultima partita avrei preso a calci) e ovviamente lasciare Cambiaso terzino. 
Del tipo:

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Koopmeiners

Miretti Mckennie 

Conceicao David Yildiz

Ho messo Mckennie perché Spalletti stravede per lui.

Centrocampo più tecnico e creativo e soprattutto più logico

Il 4-2-3-1 nella maniera che molti intendono voglia fare Spalletti:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cabal

Koopmeiners Thuram

Conceicao Mckennie Yildiz

David

introduce solo un terzino scarso(Cabal) in luogo di Cambiaso e soprattutto allarga esageratamente Yildiz e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, eracle said:

Opinione personale ...se fosse stato in problema di cifre, sarebbe stato sufficiente un "no, grazie, offerta incongrua"...senza la necessità di mettere su questa scena, con tanto di felpa con scritta "Juventus" e richiami a storia, valori e famiglia.

Se mettevano giù 3 miliardi accettavano per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, jvptofficial said:

Se Theter rilancerà ci sarà da ridere 😂

Non per dire, ma dopo un comunicato simile non conviene loro rilanciare... Elkann non è Berlusconi, quando parla è netto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Beh amico mio; la mia apecar vale circa 378€, se arrivasse l'amatore e me ne desse diciamo 379 gli lascerei anche la morosa, il gatto e l'elettricista, il padre dei miei figli... Orsù....;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Non lo so ... ripeto, mi è sembrata un po' eccessiva come risposta  ...quando tiri fuori "valori", "storia", "famiglia" evochi elementi inestimabili.

Poi, magari, è una veramente una strategia per fare alzare di molto l'offerta: ma ipotizzo che lo stesso scopo possa essere perseguito senza mettersi sotto i riflettori in questo modo.

Vedremo, comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik in gruppo

Azz, Elkann che non molla l’osso e fa delle dichiarazioni talmente credibili che solo un fesso puo’ andargli appresso, ora Milik…

IMG_1956.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.