Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vai Thiagone 

Che finaccia 

Che abbaglio

Che disastro 

Chissà che fine fa il suo compagno di giochi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi sono anni che fa panchina con piu' allenatori....gli e' stato preferito in primis il vecchio armeno e successivamente susic e zielinsky...parliamo di un giocatore tatticamente complicato, che ha nell inserimento l unica sua dote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Che finaccia 

Che abbaglio

Che disastro 

Chissà che fine fa il suo compagno di giochi

Vabbè calma, manco andasse in pensione domanisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui siamo oltre il pudore. La narrazione spudorata. La Juventus DEVE NEGARE l'accesso alla continassa a chi lavora per quel giornale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io la penso come te, per quello e ne sono certo, ci vuole un po di pazienza ancora.. e la Exor rimetterà Andrea Agnelli a occuparsi di Juve. 

È impossibile. Agnelli si è bruciato, non è più credibile. È stato fatto completamente fuori. Non farà mai più ritorno in Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Vabbè calma, manco andasse in pensione domanisefz

Stiamo parlando di una squadra in piena lotta retrocessione in un campionato che a parte le prime 5/6 squadre è di livello medio-basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

È impossibile. Agnelli si è bruciato, non è più credibile. È stato fatto completamente fuori. Non farà mai più ritorno in Juventus

Ma chi l'ha detto? Ha fatto la guerra a Ceferin su presupposti che poi la Corte di Giustizia Europea ha consacrato in sentenza. È una vittima del sistema Ceferin-Gravina, e se Elkann - solito complice di quel sistema - si toglie dalle palle, Andrea può tornare eccome, magari con alle spalle una proprietà di Juventini e non un pusillanime falso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me anguissa è uno tipo Ederson 

Thuram lo vedo un rabiot più grezzo e meno abile a livello tattico oltre che a tirare .

Rabiot non ci siamo accorti dello spessore che aveva dal punto di vista atletico e di "presenza" in mezzo al campo.

Ah beh io sono sempre stato consapevole della forza di Rabiot. Non è un tipo di calciatore che mi fa impazzire, per caratteristiche, ma che sia forte mai avuto dubbi. Su Anguissa- Ederson mmh, si, più o meno siamo lì anche se vedo il brasiliano più metodista rispetto al giocatore del Napoli e d'accordo sul paragone Thuram- Rabiot. Infatti io non impazzisco per le mezzeali con queste caratteristiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

ma per mettere chi? Miretti? Che ad oggi non vale un quarto di Folorusho .ghgh

L'ha capito anche mia nonna che vuole proporre un 4231 con koop e thuram a centrocampo. Locatelli è inadeguato a tutti gli schemi possibili ormai . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qui siamo oltre il pudore. La narrazione spudorata. La Juventus DEVE NEGARE l'accesso alla continassa a chi lavora per quel giornale. 

Per la Gazzetta è possibile che a gennaio diventi un giocatore dell'inter .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sono partiti alla grande con la loro solita spinta mediatica. Stamattina spiegavano come l'affare era per entrambe le società. Davvero non cambiano mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gruppi della curva si occupano degli striscioni al secondo anello poi se questi giocatori sono dei pallemosce chissene....

Tifoseria allo sbando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sono partiti alla grande con la loro solita spinta mediatica. Stamattina spiegavano come l'affare era per entrambe le società. Davvero non cambiano mai. 

Sono vergognosi, arriverebbero a pubblicare articoli su come sia un affare per il Barcelona lo scambio Pedri - Zielinski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spectreman ha scritto:

Thuram è una perfetta mezzala di inserimento alla Rabiot, ora, Spalletti integra/usa questo tipo di risorsa tattica nella sua idea di calcio?

La risposta è no, purtroppo per Thuram e purtroppo per noi che vediamo nel francese una delle poche note felici degli ultimi mercati invero tristi e cialtroni.

Thuram può diventare qualcos'altro? Hmmmmmm, già Farioli (non l'ultimo dei beoni) ha provato per un'intera stagione cercando di trasformare Thuram in un mediano fisico da centrocampo a due ma non c'è riuscito mollandolo poi alla Juve nel mercato successivo.

Ora, cosa vogliamo farci con Kefren? Ci va bene nell'unica mattonella tattica in cui lui è riuscito a dar il meglio di se? Lo vogliamo mettere sul mercato (a caro prezzo) sperando che qualche Allegri europeo riesca a farlo rendere nell'unico ruolo che conosce?

Belle domande....:d

Troppe (ma tutte pertinenti) per una domenica pre-natalizia ....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti Motta -real sociedad

moretto

Quanto prende 3.5 più bonus? Risparmio di 7?

16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quanto godrei se per risposta a quella spazzatura di articolo Tuttosport rispondesse con un provocatorio " a gennaio possibile Locatelli all Inter". 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quanto prende 3.5 più bonus? Risparmio di 7?

Quanto godrei se per risposta a quella spazzatura di articolo Tuttosport rispondesse con un provocatorio " a gennaio possibile Locatelli all Inter". 

Ma anche no, nel caso quelle * lo vorrebbero aggratisse .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Vai Thiagone 

Magari, risparmieremmo un anno e mezzo di ingaggio, circa 11-12 milioni lordi. Di questi tempi che guardiamo anche il centesimo ci farebbe comodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ti lovvo tantissimo giovane Padawan...:d

3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Magari, risparmieremmo un anno e mezzo di ingaggio, circa 11-12 milioni lordi. Di questi tempi che guardiamo anche il centesimo ci farebbe comodo.

Calma, calma, di solito ci si accorda con una risoluzione costosa, non gratuita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Pure io lho pensato, secondo me in quel ruolo, di mediano, può crescere. Anche perchè come mezzala pura diciamo la verità, i piedi non ce li ha. Secondo me il paragone con Anguissa ha senso 

beh anguissa è una mezz'ala di sostanza che al primo anno a napoli veniva tacciato di avere i piedi quadrati.

tutto dipende dal contesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Goganga ha scritto:

Non credo, se l’obiettivo fosse stato quello di alzare il prezzo non avrebbe fatto quel patetico video su storia e famiglia ma avrebbe contrattato privatamente, se ora offrono 2 mijardi e lui accetta che figura ci fa?

Figurati se a lui importare ste figure. Fa figuracce da una vita è gli importa se poi accetta per una cifra elevata? Gli uomini d'affari conoscono solo una cosa: soldi! 

Dignità, valori ecc per loro sono * vere e proprie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.