Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Con il rientro di Bremer e Rugani penso di si...

Kalulu bremer rugani kelly( cambiaso) e’ già una difesa con più senso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Le abbiamo provate tutte, e provato ogni genere di allenatore, dal benzinaio all' "umorista" al compagno di merende ben vestito al maestro del belgiuoco all'allenatore col broncio.

Serve uno che li antagonizzi pubblicamente. "Fanno schifo, lo so io e lo sapete voi. Devono muovere il *". A volte non c'è altra soluzione.

Sono d’accordo. Ha detto “nel primo tempo alcune cose sono state quasi imbarazzanti”.

E fa bene. Li sputtanasse pure. Fanno schifo e non ci mettono un minimo di voglia e cazzimma (il “capitano” in primis”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Nel 4231 ,la cosa più paurosa saranno i 2 a centrocampo 

Credo che con quel modulo sarebbe pauroso qualsiasi reparto. Non abbiamo il puntero da 20 gol, non abbiamo i terzini, non abbiamo centrocampisti adatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steezy ha scritto:

Cambiaso Kalulu Bremer Kelly

Cambiaso Kalulu Bremer Cabal

Kalulu Bremer Kelly Cabal 

BASTA difesa a 3.

L'unica buona è la terza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Col 4231 depotenzi l'unico campione in rosa, a meno che non lo metti in mezzo nei 3. Molto meglio 433 o 4321

Se poteva giocarci Dybala nel 4-2-3-1, ci può giocare anche Yildiz.

Del Piero all'inizio giocava ala sinistra e da lì nacque il famoso tiro a giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che, Kalulu, può fare solo il terzino, a mio parere. Troppo scarso di testa per far il centrale..

Non concordo,nel milan scudettato è stato per distacco tra i migliori in europa per interpretazione del ruolo di centrale, ovviamente accanto gli devi mettere uno forte fisicamente e di testa,come lo fu tomori e come potrebbe esserlo bremer...io è da quella stagione che stravedo per kalulu come centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

Se poteva giocarci Dybala nel 4-2-3-1, ci può giocare anche Yildiz.

Del Piero all'inizio giocava ala sinistra e da lì nacque il famoso tiro a giro.

Del Piero giocava in un 433. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il povero Kelly insultato come se non ci fosse un domani la scorsa stagione, benché abbia dei limiti e commetta errori, alla fine delle fiera sembra uno dei pochi che ha la parvenza di giocatore di calcio serio.

e gioca fuori ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Altro giocatore da giubilare all istante. Mamma mia come mi irrita il fatto che si sopravvaluti da solo cercando giocate senza senso e pericolose! senza considerare che scoppia sempre al 50 esimo perché va in giro per il campo a caso 

A me piaceva,anche se è da sempre discontinuo,però pensavo potesse crescere invece negli ultimi 12 mesi,invece di migliorare e peggiorato e non ha più imbroccato una partita se non l'amichevole contro il dortmund o due o tre giocate tipo quella di stasera,altro che lo cerca il city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il villareal ha perso contro il grande copenaghen...e hanno un solo punto in classifica

Chissà contro chi l'hanno fatto .fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Col 4231 depotenzi l'unico campione in rosa, a meno che non lo metti in mezzo nei 3. Molto meglio 433 o 4321

Dipende sempre tutto dall'interpretazione,io il miglior yildiz finora l'ho visto nelle ultime uscite in nazionale,dove fa l'esterno sx nel 4231 e lo interpreta benissimo...il modo di farlo ripiegare e correre meno di quanto richiederebbe il modulo si trova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non concordo,nel milan scudettato è stato per distacco tra i migliori in europa per interpretazione del ruolo di centrale, ovviamente accanto gli devi mettere uno forte fisicamente e di testa,come lo fu tomori e come potrebbe esserlo bremer...io è da quella stagione che stravedo per kalulu come centrale

Kalulu è il Mckennie della difesa, non eccelle in nulla, ma il suo lo fà sempre e in qualsiasi posizione. Il problema è che deve essere affiancato da grandi giocatori per performare al meglio, ma in questo momento non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Dopo Totti alla Roma e Icardi all'inter è ora che Spalletti metta in riga (e possibilmente in panchina) il capitano della Juve.

Anche Insigne a Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Spallettone hai trovato la quadra ora non la perdere più. 442 con David leggermente più arretrato fino al resto della stagione 

Ma se l ha tenuto 12 minuti quel modulo, poi subito a mettere difensori perché giocavamo troppo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Credo che con quel modulo sarebbe pauroso qualsiasi reparto. Non abbiamo il puntero da 20 gol, non abbiamo i terzini, non abbiamo centrocampisti adatti...

Si può provare kalulu Bremer Kelly cambiaso 

Poi cambi hai Joao Mario Cabal Rugani gatti 😀,ma se un giorno Koopmeiners e Locatelli giocano male 🫣...cioè sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FREKS ha scritto:

Spalletti su sky ha parlato di 4-2-3-1

Spalletti come trequartisti utilizzava Perrotta o Naingolan, quindi mi aspetto un BigMac trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E’ Spalletti che ha menzionato 10 minuti fa quel modulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo di vincere facilmente, primo perché siamo una squadra piena di fragilità e secondo perché questi non sono degli scappati di casa dopolavoristi come poteva essere una squadra cipriota negli anni passati, bensì fan parte della galassia di proprietà di una società d'investimento di un magnate anglorusso. Cosa certificata dal fatto che stavano a 6 punti come noi e non a zero, e finora ne avevano persa solo una. Quindi ben venga la vittoria. Sul come sia venuta, dopo aver ripetutamente rischiato nel primo tempo di andare sotto (ma anche sprecando noi stessi delle occasioni molto ghiotte) ripeto, non sono sorpreso. Solo nelle favole i rospi diventano principi di colpo, e noi stiamo rospeggiando da anni. Quindi testa bassa e lavorare, sperando che a Bologna possa rientrare Bremer perché la buona stella di Koop difensore mi pare che abbia definitivamente finito di brillare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Dipende sempre tutto dall'interpretazione,io il miglior yildiz finora l'ho visto nelle ultime uscite in nazionale,dove fa l'esterno sx nel 4231 e lo interpreta benissimo...il modo di farlo ripiegare e correre meno di quanto richiederebbe il modulo si trova 

Bisogna anche trovare il modo di far sì che non sia sempre triplicato sulla linea del fallo laterale come nel 4231 di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti