Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Nel primo tempo hanno messo 3 pullman davanti la porta .Se hai dei centrocampisti da lega pro è inutile che ve la prendete con gli esterni .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pensare che pesino quei due punti persi quando ne hai guadagnati due a bodo in un modo pittoresco non ha molto senso

Ok capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo i 3 punti preventivati con il Pathos (Pafos). Ora penso che gli altri 3 punti che avevo preventivato erano con il Benfica che dopo la quarta giornata era a zero punti per cui virtualmente eliminato ed ora che ha vinto 2 partite di fila ha l'obiettivo di fare 4 su 4 e salta il piano di vedersi arrivare i portoghesi già eliminati e quindi concilianti. Se giochiamo solo a questi ritmi rischiamo di non vincere la prossima il che vorrebbe dire dover andare a Monaco per vincere perché con soli 11 punti c'è una notevole possibilità di non andare ai playoff. Per chi ha potuto vedere l'Atalanta in Champions non si capisce come faccia ad essere così indietro in campionato perché quando fa buone partite sembra superiore alla Juventus ed ha solo questi sbalzi clamorosi nelle prestazioni. Per cui godiamoci queste prossime partite Champions sperando che non si fermino a 2 ma si continui perché per quello che stiamo vedendo sarà durissima entrare nelle prime 4 e riqualificarsi per il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andavano presi questi benedetti 3 punti e su questo possiamo sorridere. Naturalmente non posso dire lo stesso sulla prestazione, soprattutto dopo un primo tempo in cui meritavamo di stare sotto, e in cui ho visto delle giocate e delle decisioni imbarazzanti. Quando Spalletti ha cambiato qualcosa la squadra è sembrata più solida e decisa, e fortunatamente siamo riusciti a mettere il risultato al sicuro. Spero si possa ripartire dalla decisione di passare a 4 dietro e finalmente ridare un altra faccia a questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, iolvin ha scritto:

Primo tempo vergognoso. 

Nel secondo tempo ci sono state 2 mosse importanti di Spalletti. Mettere Conceicao e togliere Locatelli che in fase offensiva è deleterio per la manovra.

Continuo a pensare che questa squadra non abbia attaccanti in grado di fare reparto da soli e pertanto devono sempre giocare insieme 2 tra Vlahovic (quando tornerà) David ed Openda.

Migliore in campo Conceicao per il peggiore invece è una lotta testa a testa tra Koop, Miretti, Locatelli,  Cambiaso 

Non sono d'accordo, Miretti e Cambiaso inguardabili e dannosi, koop e Loca nessun miracolo ma prestazione sufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non capisco le critiche a Locatelli .Avrà recuperato 30 palloni 

E infatti è sempre stata una semplicissima mezzala, quello può fare. Il problema è chi ha deciso che deve fare il "metronomo". Metronotte, al massimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Purtroppo Spalettone ha appena detto in conferenza che appena avrà un centrale destro Kalulu tornerà a fare il terzino puro. 

Ma che purtroppo, è il suo ruolo quello del terzino difensivo. Da noi Kalulu non ha mai fatto il terzino, faceva l'esterno a cc che chiaramente non è il suo ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Un eventuale 4231, a mio parere, viste anche queste dichiarazioni vedremo una linea difensiva più coperta, con kalulu a destra e kelly o Cabal a sinistra - due a centrocampo a protezione, quindi mi aspetto un Locatelli - Koop - in attacco cambiaso va a destra mckennye al centro yldiz a sinistra e la punta ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che dobbiamo sempre e sistematicamente regalare un tempo agli avversari a me fa impazzire.

SEMPRE gli stessi errori, SEMPRE  timidi, a testa bassa, scarsi tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Purtroppo Spalettone ha appena detto in conferenza che appena avrà un centrale destro Kalulu tornerà a fare il terzino puro. 

Cosa buona e giusta...a noi serve un TS dato che tra Cabal da dare in prestito e Cambiaso da inserire in uno scambio non ne fanno mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Oggi,secondo me,non ha giocato male,anzi,nel primo tempo è l'unico che avrei salvato

Poi spero anche io di non vederlo più bella Juventus dalla prossima stagione,ora,purtroppo,non abbiamo alternative

Per me è un giocatorino da calcio a cinque,spero mi smentisca ma per ora,ha fatto giusto il freestyler in qualche spezzone di partita senza incidere mai

A me finora non ha impressionato più di tanto, secondo me il tifoso juventino adesso quando vede un calciatore che sa "toccare" il pallone si esalta troppo 😅. Zhegrova fino a pochi anni fa non avrebbe mai potuto giocare nella Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo la vittoria, il resto è veramente avvilente

ho visto robe che ti fa dubitare delle capacità cognitive, non tecniche ma cognitive, di molti dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Nel primo tempo eravamo a tratti imbarazzanti"

Spalletti 

Onesto cit.

Ha sbagliato il brand, non doveva fare la pubblicità dell amaro Montenegro ma quella della birra Castello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

E infatti è sempre stata una semplicissima mezzala, quello può fare. Il problema è chi ha deciso che deve fare il "metronomo". Metronotte, al massimo.

Beh non è Pirlo però a me a centrocampo sembra il meno peggio .Gli altri non hanno un verso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Odiolaviola ha scritto:

Tocca sempre troppe volte il pallone in fase di uscita......perdendo tempo di gioco che nel calcio moderno fanno la differenza 

È lentissimo e rallenta troppo il gioco,stasera in copertura ha fatto un paio di ottimi recuperi ma certo non basta per essere il centrocampista titolare della Juventus,figurarsi il capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

6 se vuoi rientrare tra le prime sedici...altriementi ne bastano 2/3

2-3 significa: 2 pareggi o 1 vittoria, e le prossime sono Benfica e Monaco fuori. Non il Pafos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Non sono convinto che poi la truppa lo seguirà tanto volentieri.....

Si facesse tabula rasa allora e si buttassero via tutti i giocatori che decidono le sorti degli allenatori non avendo nessun diritto di farlo visto quanto sono scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Loz ha scritto:

è un giocatore con ottima tecnica e credo possa anche avere un buon tiro (che presumo sia l'ultima cosa che tornerà a posto, data la pubalgia)

lo si paragona a Conceicao, ma interpretano il ruolo in modo molto diverso e secondo me avere entrambi disponibili e fisicamente "arruolabili" rappresenta una doppia minaccia che può far male.

secondo me non è un caso che chi entra dopo, che sia uno o l'altro, fa sempre meglio. ovviamente perché l'avversario è stanco, ma anche perché sono proprio due modi diversi di giocare: nello stretto e inaspettato il kosovaro, con lo scatto bruciante il portoghese

Si è un buon giocatore ma non di quelli che ti fanno fare il salto solo Yildiz può riuscirci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Dai cmq non hanno fatto nulla di eclatante,bodo e pafos,ora si vedrà e speriamo bene ,che il benfica è rinato 

Mah ok,ma neanche sminuire così però, stasera,per dire,il bodo ha tolto due punti in trasferta al borussia...per essere una juve non eccezionale son comunque 6 punti pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti