Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Pafos

Post in rilievo

37 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La Juventus di questi tempi mi farebbe avere oscuri presagi pure se affrontasse una squadra di dopolavoristi nel vero senso del termine sefz 

Pure a me .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, ArturoFC93 said:

Per me possono fare quello che vogliono, non mi sento rappresentato da sta gente 

Non è vero, se così fosse non scriveresti e andresti a mangiare una pizza con la donna, invece ti metterai davanti al televisore a bestemmiare come un orango grecosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere

Vincere

Vincere

Solo un risultato

Se anche solo pareggiamo restiamo sull'orlo della zona playoff, tra l'altro sempre insieme al Pafos
Se invece andiamo a 9 facciamo un discreto balzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spareggio con il Pafos. Se non vincono e pure nettamente è meglio che ritirano la Juve da tutte le competizioni .uffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere con per una volta 2-3 gol di scarto, così anche quest’anno potremmo farci buttare fuori da un Marsiglia di turno ai playoff

Ne ho sparato una a caso dato che negli ultimi anni siamo stati eliminati da Lione, Ajax, Villareal, Porto, PSV etc

Dove vogliamo andare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non è vero, se così fosse non scriveresti e andresti a mangiare una pizza con la donna, invece ti metterai davanti al televisore a bestemmiare come un orango grecosefz

Ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Da vincere 3 o 4 a 0

Con Di Gregorio e Kelly titolari zero gol subiti nemmeno contro il Pafos, bisogna sperare di farne almeno uno più di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Posso andare al ces*o durante la partita con la certezza di non tornare fuori e vedere che hanno pareggiato?

Perché dici così?  Se vai al * quando torni il pafos è andaro in vantaggio (vedi sporting)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.