Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Lo hai chiamato sefz

Comunque non so più quante partite queste deiezioni canine le sbloccano nel primo quato d'ora, è qualcosa di assurdo, praticamente partono già in vantaggio...

L'ho scritto dopo pure io,questi nei primi dieci minuti contro le squadrette segnano praticamente sempre,assurdo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

State dando sentenze al 14 Dicembre… 

State calmi, che ci pensa Max a evitare lo scudetto ai cartonati e ai lanciatori di sassi. 

Halma.

Ma dove vuoi che vada con quella rosa ? È già un miracolo che sia lì ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

State dando sentenze al 14 Dicembre… 

State calmi, che ci pensa Max a evitare lo scudetto ai cartonati e ai lanciatori di sassi. 

Halma.

Mah, neanche se gli regalano punti a raffica riesce a stare al passo con questi che hanno perso tutti gli scontri diretti, pure contro di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

L'ho scritto dopo pure io,questi nei primi dieci minuti contro le squadrette segnano praticamente sempre,assurdo

Cioè, proprio il fatto che hanno queste statistiche dovrebbe suggerire alle squadrette di partire compatte, invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter ha questa capacità di segnare subito, al primo tiro, che è un po’ una costante da qualche anno.

Allegri infatti disse che la partita l’aveva preparata per contrastare il loro iniziò a tutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

L’Inter ha questa capacità di segnare subito, al primo tiro, che è un po’ una costante da qualche anno.

Allegri infatti disse che la partita l’aveva preparata per contrastare il loro iniziò a tutta 

Anche la Juventus avesse contro portieri schifosi come quello del Genoa sarebbe 1 a 0 dopo 5 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Non appena l'inter esce dalla champions vince questo campionato scandaloso in ciabatte 

Finora nessuno è stato di gran livello, basti pensare che gli ingiocabili vincendo questa partita sarebbero primi in classifica nonostante abbiano già perso quattro partite col girone d'andata non ancora finito; non so se fosse mai successo a questo punto del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ha pensato che crossava ed è rimasto a centro porta...erroraccio di posizionamento

Vero ha fatto mezzo passo verso il centro, ma ancora ancora l'errore di pensiero ci sta

Gli è completamente mancata la esplosività nelle gambe per recuperare perché il tiro era tutt'altro che una fucilata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti