Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

ma solo io preferirei una vittoria di questi? cioè, 2 di fila e 3 in 4 anni del Napoli sarebbero pesanti. il Milan neanche lo considero

contro il Male devono vincere pure le armate di Belzebù, altro che "ma solo io preferirei questi"

se ci fosse una partita alieni vs inter per la conquista del pianeta io tiferei gli alieni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Rientra tra i suoi doveri.

Tra i suoi doveri quello di non ammonire nemmeno Carlos Augusto che ferma una ripartenza.

Giallo da manuale ma niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Io non ho alcun dubbio sul fatto che vincano lo scudetto. 

Sarebbe clamoroso se, per l'ennesima volta, perdessero lo scudetto avendo ampiamente la migliore rosa a disposizione.

Se lo dici a Bergomi, quello sbrocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che, nella sfiga, debbano ringraziare l' infortunio di Acerbi 

Il razzista in posizionamento è forte, se deve difendere dentro l' area ok, ma ormai fatica contro centravanti fisici e non ce la fa a campo aperto 

I prescritti stavano soffrendo a Pisa contro la fisicità di Nzola e Meister che tenevano palla e facevano ripartire il Pisa, esce lui per Bisseck e guardacaso riescono ad alzare il baricentro e vanno a vincerla la partita 

Idem mercoledì scorso col Liverpool...Ekitike ed Isak non li teneva e gli inglesi erano in controllo...esce lui e guardacaso ne viene fuori l'unico momento in cui i prescritti sono stati in controllo della gara 

Oggi penso proprio che avremmo visto grossomodo lo stesso canovaccio con Acerbi al posto di Bisseck (aldilà del gol, intendo come tendenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Io non ho alcun dubbio sul fatto che vincano lo scudetto. 

Sarebbe clamoroso se, per l'ennesima volta, perdessero lo scudetto avendo ampiamente la migliore rosa a disposizione.

E pure qualcosa mi dice che rischiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la scorsa stagione mi posso far andare bene una vittoria di queste *,sto ancora godendo tra scudo perso e catastrofe epocale in finale.

Alla fine in questo campionato scarsissimo possono perderlo solo loro, quest'anno non c'è il napoli senza coppe a disturbarli.

Mai dire mai comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Solo che i loro sono molto piu cari

Colpito e affondato .ghgh

49 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh i giocatori già facevano hahare da noi, quindi non lo definirei pacchi. Stanno confermando quanto fatto vedere.

Si ma in questo forum pareva che avessimo ceduto dei mezzi fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, liam ha scritto:

Ha segnato fronte spaziosa come da copione.

Laumarcio è implacabile con gli scapoli.

È quando inizia a trovare il livello semi-professionista che non struscia più una palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sono discorsi che facciamo da anni, 1 punto perso qua, 2 punti persi là, altri 2 punti persi là...

Ci sarà un motivo se siamo sempre allo stesso punto.

Il motivo è che non ci crediamo abbastanza

Al netto che siamo scarsi, ma gli altri non è che corrono

2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non credo proprio, sinceramente. Siamo anche più avanti di quanto abbiamo fatto vedere, secondo me.

Quelli la davanti sono mediocri

Roba che nel campionato di 20 anni fa stavano a metà classifica

L'anno scorso il Napoli e l Inter hanno fatto a chi lo perdeva meno . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingiocabili contro le squadre di metà e bassa classifica. Perdono solo gli scontri diretti (che sono pochi), quindi scudetto sicuro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti