Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La tentazione per Bologna si chiama Bremer: subito o a gara in corso? Spalletti deciderà in extremis"

Post in rilievo

Bremer è la grande tentazione di Spalletti per la sfida in casa del Bologna: la voglia di lanciarlo dal primo minuto è controbilanciata dall’esigenza di non correre rischi e di procedere per gradi, puntando su uno spezzone al Dall’Ara e rinviando il decollo vero e proprio contro la Roma dopo una settimana senza coppe e quindi di allenamenti. Il tecnico di Certaldo deciderà in extremis, però una cosa è certa: la svolta è data per imminente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci andrei piano/cauto con Bremer, anche perchè incontrare questo Bologna, non è che sia proprio un passeggiata di salute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sentirei tranquillo a vederlo schierato titolare. Forse meglio farlo rientrare per gradi dandogli spazio negli spezzoni finali e nel frattempo continuando con un lavoro specifico per consolidare il ginocchio che ha subito l’infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che sono consapevoli e responsabili di quello che fanno. Loro stanno all'interno e sanno cosa può e cosa non può il calciatore. Però senza aver accumulato un minuto da due mesi, giocare subito una partita difficile così a naso, non mi pare una cosa sensata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venti/25 minuti con il Bologna e poi vediamo, non possiamo certamente rischiare di perderlo un'altra volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Bologna c'è una settimana esatta prima della partita contro la Roma...

Io aspetterei quella per metterlo titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei onestamente molto sorpreso se giocassimo a 4 dietro fin dal primo minuto 

Io credo che sarà un altro primo tempo immondo con il 3-4-2-1 ed un secondo tempo giocato per recuperare lo schifo del primo tempo passando a 4. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'inizio sicuro no ed a gara in corso solo se il risultato lo permetterà... e difficilmente si presenterà l'occasione sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Non scherziamo stiamo attenti perché ad un' altra ricaduta non lo vediamo fino al prossimo campionato 

Tanto è un anno e mezzo praticamente che è assente. Non so nemmeno se sia più un calciatore fisicamente affidabile. Io i miei dubbi li ho. Meglio testarlo perché se non possiamo più farci affidamento va sostituito sul mercato la prossima estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mesi di stop dall'operazione ad oggi mi sembrano più che consoni per il rientro in rapporto ai molti casi analoghi nel calcio.

Tanto non mi pare che con lo stesso Bremer e con Cabal l'estrema prudenza e la dilatazione dei tempi di rientro abbia scongiurato problemi collaterali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Due mesi di stop dall'operazione ad oggi mi sembrano più che consoni per il rientro in rapporto ai molti casi analoghi nel calcio.

Tanto non mi pare che con lo stesso Bremer e con Cabal l'estrema prudenza e la dilatazione dei tempi di rientro abbia scongiurato problemi collaterali.

Non è tanto il problema del Menisco ma quello che si porta ancora dietro dal crociato... le due cose si devono sommare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Tanto è un anno e mezzo praticamente che è assente. Non so nemmeno se sia più un calciatore fisicamente affidabile. Io i miei dubbi li ho. Meglio testarlo perché se non possiamo più farci affidamento va sostituito sul mercato la prossima estate.

Pure io e l' ho scritto più di una volta sono dubbioso se ritornerà mai il vero Gleison Bremer, detto questo stiamo davvero attenti a gestirlo . Io credo che un rientro graduale sia la soluzione migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Pure io e l' ho scritto più di una volta sono dubbioso se ritornerà mai il vero Gleison Bremer, detto questo stiamo davvero attenti a gestirlo . Io credo che un rientro graduale sia la soluzione migliore 

Non credo tornerà più ai suoi livelli precedenti, anche perchè è vicino ai 30 anni, la speranza è che torni al 80-90% del giocatore che abbiamo visto prima, sarebbe già buono.

Credo sia assolutamente folle un rientro affrettato, fosse per me lo farei addirittura a fine Dicembre, inizio Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già averlo a disposizione come alternativa credibile per passare a 4 dietro a gara in corso (cambiando modulo come abbiamo fatto col Pafos)  sarebbe interessante.

Cercherei di non far fare 95' a Bologna a Cambiaso e Locatelli ( per i tifosi dei due: lo dico per preservarli per Roma, per gli altri: quando non li vedo in campo sto sempre molto meglio) e spero di vedere ancora staffetta tra Zhegrova e Chico. Non conosco il Bologna, ma se Kostic trova un'altro Palestra come con i sardi sono dolori...poi certo el alternative attuali sono Cabal e Cambiaso, infatti la prima priorità del mercato è un terzino di piede sinistro, seguito da un cc di filtro e spessore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non credo tornerà più ai suoi livelli precedenti, anche perchè è vicino ai 30 anni, la speranza è che torni al 80-90% del giocatore che abbiamo visto prima, sarebbe già buono.

Credo sia assolutamente folle un rientro affrettato, fosse per me lo farei addirittura a fine Dicembre, inizio Gennaio.

Beh un Bremer che gioca sempre pur ad esempio all' 90% sarebbe comunque tanta roba per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo la cosa alquanto improbabile, buttarlo subito all'inizio senza aver fatto neanche 5 minuti con il pafos. Più probabile contro la roma, anche perché dopo il bologna c'è una settimana intera a disposizione per gli allenamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a giocare contro la squadra più in forma del campionato.
Così, da fuori, non mi sembra proprio la partita più indicata per fare partire Bremer dall'inizio.
Credo (e spero) che sia più una remota ipotesi che la realtà che andremo a vedere.

Non ho visto la partita del Bologna in casa del Celta Vigo ma ho letto che il Celta ha fatto tre tiri in porta in tutta la partita di cui uno solo nello specchio.
Non so quante squadre italiane riescano oggi ad andare a vincere in casa di una squadra spagnola non facendola quasi tirare in porta.

Bernardeschi ha fatto 2 gol, di cui uno su rigore e praticamente due rifiniture, una in cui ha messo Castro davanti al portiere e l'altra nel gol di Pobega poi annullato per un fuorigioco di Bernardeschi in fase di ricezione.

La differenza tra giocare continuamente sotto pressione e in una realtà molto più leggera e dove da un po' di tempo c'è attorno tanto entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Non è tanto il problema del Menisco ma quello che si porta ancora dietro dal crociato... le due cose si devono sommare.

Per carità, non lo metto in dubbio.

Ma a 10 mesi dall'operazione di ottobre 2024 è stato messo in campo da titolare per un mese da fine agosto a fine settembre 2025.

Presumo che la riatletizzazione l'abbia fatta in estate e che clinicamente sia guarito.

Se poi hanno dubbi sulla reale guarigione è un altro paio di maniche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti