Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Una bella Juve che ha condotto la partita. L'uno a zero ci sta stretto, finalmente si comincia a vedere qualcosa di buono, ora serve continuità e con il rientro di Bremer, potremo passare alla difesa a 4 con Kalulu, Bremer, Kelly e Cabal. Passi avanti anche per David (che aveva pure segnato) e Openda. Dai che Spalletti ci farà riconciliare con la squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritatissima. Segnali positivi da Openda. McDonald trascinatore, momento di forma incredibile, suturategli la bocca per le festività. Molto bene Kelly, l'ho criticato ferocemente in passato ma è cresciuto molto, lo ammetto. David ancora gravemente inesistente. Se continua così lo darei già via a gennaio, per prendere Icardi. Conceicao solito fumoso. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

stasera Kelly ha fatto il Bremer in difesa. Se Gleison recupera abbiamo ampi margini di miglioramento. Ultima cosa...al rientro Koop o a centrocampo o nulla...

Intanto per la prossima ce lo siamo levati dalle 00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene come spirito e intensità. Abbastanza male per quanto riguarda gli errori tecnici e le scelte sbagliate, soprattutto negli ultimi metri. Mi è piaciuto l'atteggiamento 11 vs 11 ma non quello in superiorità numerica... Lì abbiamo avuto il braccino corto, c'è ancora tanto da lavorare. Ottimi i 3 punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, però il piano di gioco ha funzionato perché Italiano tiene una difesa molto alta e Spalletti e i ragazzi hanno sfruttato questa cosa al meglio. Contro squadre che stanno più basse non si può giocare in questo modo purtroppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliamo troppi gol e alla fine si rischia anche di prendere gollonzi con rimpalli.

Prendiamoci il buono della serata: tre punti in trasferta su un campo difficile, un bel fraseggio a tutto campo, tante potenziali occasioni create, Bologna in buona parte disinnescato.

Con un mercato decente possiamo dire la nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria pesante! Vedo ancora alcuni giocatori proprio sfasati,manca un uomo dal passaggio non dico illuminante,ma quantomeno preciso al momento opportuno, troppe potenziali occasioni buttate, ancora alcune leggerezze tra centrocampo e difesa che rischiano di compromettere una prestazione tutto sommato molto buona per grinta e voglia profusa.

Guardando il calendario,settimana prossima in casa contro la Roma, abbiamo una  grande occasione per accorciare e superare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che Babbo Natale porti come regalo un bel tutorial su come si tiene posizione in area e su come si tira . 

Speriamo poi che l'Epifania oltre a portarsi via tutte le feste, si porti via anche Cambiaso

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2sutnevuj ha scritto:

Senza polemica. Ma Come si fa a dire Locatelli inguardabile?

Stasera hanno giocato tutti bene da squadra, altrimenti col piffero che si vinceva a Bologna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

Nè carne nè pesce, sempre le stesse giocate, non da ritmo, solo scivolate e passaggi orizzontali

Sei prevenuto..oggi ha giocato molto in profondotà..non meno di 10 lanci lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Elisa bianconera said:

Stasera son contenta. Per la mia Juve e per gli antisportivi bolognesi

Tortellini odiosi, la peggior  tifoseria dopo napule e viola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Intanto per la prossima ce lo siamo levati dalle 00

infatti ho scritto al rientro...comunque una mossa spallettiana molto rischiosa...diciamo che ci è andata bene. Credo che Bremer parta titolare con la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Se non protesta il capo i dipendenti stanno zitti.

Lo ha fatto una volta Tudor lo hanno ripreso....

Ma hai ragione tu devono protestare.

Oggi un rigore non dato e un altro da valutare con Var

E in queste situazioni se i giocatori protestassero metterebbero parecchia pressione ad arbitro e sala var. Da Elkann non mi aspetto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti