Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Dimostrazione che i moduli lasciano il tempo che trovano, atteggiamento e determinazione sono stati importanti portandoci una vittoria importante e meritata... speriamo sia un viatico positivo e non un'eccezione come spesso è stato in questi anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri calciatori devono imparare a protestare moooolto di più quando ci sono le situazioni dubbie perché queste pippe di arbitri, la pressione la sentono eccome. Massa non so se è più scarso o colluso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella Juve. Un po' di imprecisione, un po' di sfortuna (bravo comunque Openda), grandissima prestazione di McKennie, bella prestazione di Kelly.

E bravo Spalletti, ci vorrà tempo e pazienza ma a me la squadra è piaciuta! Ottimo pure Thuram, che sembra tornato sui suoi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Openda centravanti più forte al Mondo se non esistessero le porte. Ha cambiato la partita, ma è incredibile come si sia dimenticato come si segna

Ha fatto 2 miracoli Ravaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante perché anche il Bologna per noi è un avversario importante. Vittoria meritata ma potevamo fare di più davanti. Sono contento per Cabal che dopo errori pesanti trova il suo riscatto, e anche per Openda per come entrato, meritava il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata praticamente dall'inizio alla fine avessimo una punta che segna di più avremmo fatto tre Gol o penda. Molto meglio di David si è preso tante occasioni. Ha difeso bene la palla. Secondo me prenderà il posto di titolare bene Locatelli che comunque ha giocato sempre lungo in profondità, così è così toram malissimo cambiaso male David sulla distanza anche se è iniziato abbastanza bene ottimi oggi calulo e Kelly che non hanno concesso niente Cico. Così è così. Il diz quando si accende è la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima partita della stagione in cui posso dire: vittoria meritata, anzi meritavamo un gol di più. Come regalo di Natale voglio che i nostri giocatori aggiustino la mira sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata, sono quelle vittorie sudate e volute.

Bravo Spalletti ottimi i cambi.

Mck stratosferico.

Bene la difesa sofferto poco.

Openda ottimo ingresso.

Solo che non abbiamo un goleador..

David e Openda nemmeno davanti al porta segnano.

Bravi 👏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che sbagliamo sempre l'ultimo passaggio e, quando non lo sbagliamo, non sappiamo segnare.

Stasera  però ho visto a tratti una buona Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima contro una diretta concorrente.

Molte cose da migliorare. Moltissime.

Col Pafos la sblocca Texas ranger e oggi Cabal.

Mancano all'appello gli attaccanti...che hanno sprecato tutto quello che si poteva sprecare.

Elkann fai ancora video...proviamo a vedere se porta bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ottima,abbiamo giocato molto bene,da migliorare la pulizia nei passaggi e soprattutto sotto porta,si cincischia troppo.

Ma bellissimo atteggiamento,ottimo pressing,parvenza di squadra organizzata e movimenti con palla e senza come mi aspetto da una squadra di spalletti.

Continuo a sostenere che openda,che non è freddissimo, è comunque piu utile di david per come giochiamo,ha velocità,va a pressare, dà profondita.

Sono contento stasera,su un campo difficilissimo ne usciamo con una vittoria di grande personalità e anche qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh potevamo fare molto di piu. Yildiz lento oggi, non so magari e stanco. David troppo lento in generale. Bravo Spalletti a far entrare Openda che e molto piu veloce contro le loro difese alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io di passi avanti da quando è arrivato Spalletti ne ho visti parecchi.

Ora finalmente avrà una settimana per lavorare 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti