Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Scusa ma 1,1 mld per il 65% di Exor significa che la valutano circa 1,5 mld, o no ?

1,7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Chiunque voglia mettere i soldi e ha passione per me DEVE essere il benvenuto dai tifosi. Non capisco di cosa ci si lamenti, stiamo affondando ogni anno di piu e abbiamo un proprietario che si accorda con il nemico per affossarci a ogni rutto che fanno, dove sarebbe il problema se vendono a Theter? 

Volesse iddio dall'alto dei cieli!

Evidentemente sono contenti di arrancare dietro Bologna e Como e battere a fatica norvegesi e ciprioti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi é evidentemente ora di un repulisti totale: questi sarebbero in grado di prendere Frattesi a 30 milioni.

A questo punto spero in Paolo Ardoino con tutto il cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zylxff ha scritto:

Sono in conflitto, da una parte Ardoino mi sembra fan sfegatato e Elkann non sará mai Andrea Agnelli, da una parte ho paura della stabilità economica di Tether nel lungo periodo

Per me con questi  proprietari, la Juve rischierebbe il fallimento. Dei vari stablecoin, bitcoin eccettera non mi fido... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece che piangiere di gioia che arrivi un colosso zeppo di soldi per di piu tifoso e che soprattutto vuole riportare la juve ai vertici

invece la cosa grave è che ci sono ancora scudieri di gionni, colui che ci ha lasciato sprofondare con nonscialans in serie B per i suoi giochi di potere interno e fatto diventare la juve un ex top club deriso in italia e in europa 

questa si chiama sindrome di stoccolma

• Mi Piace 7
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Ardoino, 41 anni, miliardario senza essere figlio di miliardari,  qui dentro viene spesso descritto come uno che ha avuto solo  un pò  di fortuna e non sarebbe in grado di gestire la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan_Furia ha scritto:

Sarà per caso "un'avviso" di possibile opa ostile? (mi sembra che il signorino abbia qualcosa come il 40% delle azioni, corregetemi se sbaglio)

Comunque guarda i media... hanno sollevato un vespaio, e certamente lo volevano. JE sarà nervosetto stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Sarà per caso "un'avviso" di possibile opa ostile? (mi sembra che il signorino abbia qualcosa come il 40% delle azioni, corregetemi se sbaglio)

11%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non credo ci sia il problema, non c’è volontà di vendere. Se fosse stato possibile a dire la verità avrei avuto qualche preoccupazione, pur senza valide ragioni non riesco a fidarmi di questi tizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

Tether ha circa l'11%, mi pare. 

John Elkann credo sia il rappresentante di Exor che controlla il 65% del capitale sociale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Se finiamo in mano a Tether mi aspetto una media punti di penalizzazione più alta del solito.

Falliremo in grande stile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Hanno già risposto che la Juve non è in vendita

E che dovevano rispondere? .ghgh Trattasi di attacco, vediamo ora le strategie da parte di entrambe le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Evidentemente sono contenti di arrancare dietro Bologna e Como e battere a fatica norvegesi e ciprioti.

Bah veramente. Io non sono nemmeno lontanamente addentro a cose di economia mondiale, ma se uno dice "mi voglio comprare la Juve" gia vuol dire che ce li ha sti soldi. Perche mai dovrebbe darmi fastidio? Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Per me con questi  proprietari, la Juve rischierebbe il fallimento. Dei vari stablecoin, bitcoin eccettera non mi fido... 

Fidiamoci di John allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche se, come sembrano, non accetteranno, è comunque un po' di pepe in c... alla società attuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, VVMMII ha scritto:

Sul proprio account X Paolo Ardoino, CEO of Tether

Bomba clamorosa 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è un fatto, è la prima volta, che io ricordi, che qualcuno fa pervenire un'offerta ufficiale per la Juventus. Va dato atto a Tether che comunque non stanno facendo solo chiacchiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Se c'è una cosa che John Elkann ha dimostrato in tutti questi anni, è che non gli importa assolutamente nulla del malcontento, in nessun ambito.

Parliamo di una persona che ha smantellato pezzo per pezzo un impero che riguardava settore industriale, editoria, ecc.

Ma nel calcio sai che reagiscono diversamente, se inizia a prendere insulti costanti magari capisce che non è gradito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Al momento non credo ci sia il problema, non c’è volontà di vendere. Se fosse stato possibile a dire la verità avrei avuto qualche preoccupazione, pur senza valide ragioni non riesco a fidarmi di questi tizi.

Perché fanno parte di un mondo più ostico da comprendere (almeno per me). Quindi se fossero ricchissimi facendo tappi di bottiglia, sarei più tranquillo! Ma credo che sia solo la mia scarsa conoscenza di quel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

In 4 mesi di Juve: 11% di azioni, entrati nel Cda. offerta ufficiale alle quote di Exor e 1 miliardo d’investimento nel club.

Piu’ veri di questi non so.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Fonte: Calcio&Finanza

Questo mi ha rotto il *. Ma cosa vuole? Perché non si toglie dalle pàlle che tanto il calcio non gli interessa né come hobby né tantomeno a livello di visione mediatica? Ma cosa catzo vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.