Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

Per come è stata presentata l'offerta (utilizzando i social come megafono, scadenza a brevissimo termine, valutazione non alta), direi che quelli di Tether hanno voluto per forza giocare una partita già persa in partenza... Bisogna chiedersi il perchè .uhm

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Reali? Bene, ok, benissimo, ma questa notizia è reale oppure no?

A me sembra di si.

Mi sa che hanno pestato una mmerda....

Un po come quella che pestarono nel 2008 quando davano delle triple A a roba spazzatura e a momenti fanno fallire il mondo intero.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Notts County ha scritto:

1,1 miliardi è poco. Se fanno l’offerta giusta john vende

il Milan è stato valutato 1,2 miliardi, la Juventus deve valere di più 

Questo è vero. D'accordo che è una società in perdita costante ma ci sono asset immobiliari importanti. 

La valutazione non può essere meno di 1,5 imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Potresti sbagliarti si. 

Nascondi Contenuto

Articolo interessante ma parecchio lungo. 

Aspetto l'intervento di qualcuno di più esperto di me (io non lo sono affatto) per dare giudizi. 

Articolo molto interessante e chiaro e, almeno per me, non di parte. Nella sostanza ribadisce che Thether non è un avventuriero, ma ha coperture finanziarie ben ampie anche per fronteggiare scenari estremi, peraltro assolutamente improbabili…Ma proprio per le sue enormi dimensioni, il fatto di essere primario interlocutore e “cliente” del sistema finanziario USA 🇺🇸, acquistandone sistematicamente debito pubblico…., lo può esporre ad un “rischio politico” qualora potesse fare una mossa sbagliata o non gradita dal “sistema”, pestare i piedi a qualcuno scrive l’articolo…

Quindi il rischio connesso a questo soggetto non è di natura economico/finanziaria, ma tutt’al più di natura “politica”, quindi più imponderabile, ancorché remoto…L’articolo esprime poi in apertura legittimi dubbi circa la credibilità ed affidabilità dell’Agenzia Standard & Poors che ha declassato il giudizio su Theter in quanto ha precedenti, ai tempi della famosa crisi dei subprime, decisamente di non competenza e soprattutto di non serietà….

Quindi tutto sommato il “nostro scalatore” della Società Juventus ne esce bene..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SGUB ha scritto:

theter non è una crypto come le altre che salgono a comando facendo guadagnare tramp junior e musk e scendono facendo mangiare pane e cipolle tanti polli.. i due capoccia sono italiani, miliardari entrambi e cosa non marginale tifano juve, pronti a far tornare questa squadra ai vertici, affossata da un manipolo di incapaci leccapiedi e gran capi senza arte ne parte. vi basta ? che dite ? se volete continuare con gionni sonnellino mettete in conto almeno 1-2 trapianti di fegato, no grazie

dovreste pregare a mani giunte che arrivino loro

Amico mio tu hai ragione, ma il problema è che Johnny non molla. Sembra quasi l’abbia presa come una missione: smantellare tutto ciò che il Nonno ha messo in piedi. Ora, se di Fiat, Ferrari ecc può fregarmene relativamente, della Juve m’importa eccome. Mi fa un danno morale che cambia la qualità della mia vita. La cosa emblematica è il suo silenzio quando subiamo torti o penalizzazioni che ci tranciano in due come nel 2006 e nel 2022 contrapposto alla tempestività con cui interviene ogni volta per smentire voci di cessione o compartecipazione di nuovi soci. 

È lampante che ha un valido motivo se vuole tenersi stretta la Juve e farla “galleggiare” in un mare di *, ma senza affindarla. Secondo me la odia e questo è il suo modo di divertirsi col giocattolo di Famiglia. 

Poi c’è anche da stare attenti a parlar male di Johnny. Qualche tempo fa lo definii “faccia da pesce fesso”, venni citato da una certa frangia di utenti che con toni arroganti mi diedero del “leoncino da tastiera”. Uno in particolare mi disse che “Vorrei vedere se ti trovassi faccia a faccia con lui se gli diresti questa cosa o se ti scioglieresti come una pannocchia che diventa polenta”. Mi è rimasta impressa.😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe quanto di peggio ci potrebbe capitare… Affidarsi ad una realtà nata da zero poco tempo fa, fondata su un business di per sé a rischio e che in 5 minuti potrebbe fallire proprio a causa del tipo di attività, sarebbe follia…

Questo non significa ritenere Elkann adeguato ma se dobbiamo cambiare proprietà, meglio finire in mani solide e non di una realtà che basa il suo successo proprio sul rischio…

Cosa succederebbe se la bolla cripto scoppiasse da un momento all’altro?

Mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Notts County ha scritto:

Infatti hanno offerto 1.1 per il 65.4% in mano ad Exor. Questo vuol dire che il valore del 100% è 1.7 miliardi

21 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Questo è vero. D'accordo che è una società in perdita costante ma ci sono asset immobiliari importanti. 

La valutazione non può essere meno di 1,5 imho 

1.1 è quanto pagano la quota exor del 65%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Notts County ha scritto:

1,1 per il 65%…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma tu scrivi e scrivi sempre sembra che sai tutto .doh prima hai paragonato a Manenti e hai detto che non sai nemmeno se theter ha i soldi o meno. 

Mboh chi ti capisce. 

Ma ci mancherebbe.

Esprimo solo  opinioni ...come tutti.

Non so niente. Ma in base ai fatti faccio e traggo conclusioni facendo molto affidamento su ragionamenti per me  abbastanza logici.

Se poi dobbiamo dare per scontato che Elkann accetti dei miseri 700 milioni...e che thether..uno che parla e tratta affari attraverso i social media come un ragazzino di 15 anni.. sia affidabilissimo ...beh allora vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io come può un giornale e presumo che sia un giornalista quello che ha scritto in prima pagina nella monnezza rosa 750 milioni di euro quando in tutti i siti di finanza hanno messo 1.100 miliardo per il 65 %della quota exor 🥱🥱🥱ma si può essere così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

e che thether..uno che parla attraverso i social media come un ragazzino di 15 anni.. sia affidabilissimo ...beh allora vale tutto.

parla attraverso i social?:risata3:

Ecco perché niente riuscirà a fermare Tether: parla il ceo della stabelcoin  Paolo Ardoino | MilanoFinanza News

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Sarebbe quanto di peggio ci potrebbe capitare… Affidarsi ad una realtà nata da zero poco tempo fa, fondata su un business di per sé a rischio e che in 5 minuti potrebbe fallire proprio a causa del tipo di attività, sarebbe follia…

Questo non significa ritenere Elkann adeguato ma se dobbiamo cambiare proprietà, meglio finire in mani solide e non di una realtà che basa il suo successo proprio sul rischio…

Cosa succederebbe se la bolla cripto scoppiasse da un momento all’altro?

Mah…

Tralasciando le riserve che Tether ha in oro e titoli di stato americani, vorrei ricordare che Devasini ha un patrimonio stimato di 9,2 miliardi di dollari (posizionandosi come il quarto uomo più ricco d'Italia), mentre Ardoino di 3,9 miliardi di dollari (Fonte Forbes Italia). 

Voglio dire, non è che se dovesse andar male Tether questi diventano poveri! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Io leggo commenti che mi lasciano allibito, trattano Ardoino e Devasini come due che per caso hanno fatto un pò di soldi vincendo una scommessa. 

Ignoranza e invidia sono diventati il principale distintivo di riconoscimento dell’italiano medio.

Questi sarebbero la soluzione a tutti i nostri problemi, ecco perché sono davvero deluso della ridicola proposta che hanno avanzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma ci mancherebbe.

Esprimo solo  opinioni ...come tutti.

Non so niente. Ma in base ai fatti faccio e traggo conclusioni facendo molto affidamento su ragionamenti per me  abbastanza logici.

Se poi dobbiamo dare per scontato che Elkann accetti dei miseri 700 milioni...e che thether..uno che parla e tratta affari attraverso i social media come un ragazzino di 15 anni.. sia affidabilissimo ...beh allora vale tutto.

Che poi non sono 700 milioni di euro ma 1.1 miliardi di euro per il solo 65 %🥱🥱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh c'è ne sono stati in passato eh.

Quel tizio ex calciatore laziale è stato pure arrestato per simili cose ..millantando che stava comprandosi la Lazio.

Ed è solo il primo caso che mi viene in mente...poi c'era quello con il parma...non ricordo il nome..ecc..ecc..

Eddai su, ma come puoi paragonare manenti o persone simili a Tether... 

53 minuti fa, Notts County ha scritto:

1,1 mld è il 65%, ovvero la sola quota di Exor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tether + AA Presidente is the way :tsa:

Ecco, abbiamo trovato uno che davvero potrebbe mandare in malora anche Tether sefz 

Tether e Del Piero Presidente, con i migliori dirigenti che loro vorranno scegliere, questa sarebbe la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tralasciando le riserve che Tether ha in oro e titoli di stato americani, vorrei ricordare che Devasini ha un patrimonio stimato di 9,2 miliardi di dollari (posizionandosi come il quarto uomo più ricco d'Italia), mentre Ardoino di 3,9 miliardi di dollari (Fonte Forbes Italia). 

Voglio dire, non è che se dovesse andar male Tether questi diventano poveri! 

Nel frattempo è salito a 22.5 secondo forbes.....ma vuole solo farsi pubblicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianni68 ha scritto:

Che poi non sono 700 milioni di euro ma 1.1 miliardi di euro per il solo 65 %🥱🥱

Sempre troppo poco...

Hanno valutato il Milan e Inter quella cifra e senza immobili.

Solo la continassa con stadio annesso vale 1 miliardo penso...mettici marchio e parco giocatori...credo che la Juve valga almeno più del doppio rispetto alle milanesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel modo di avviare una trattativa di acquisto da parte di Tether o come cavolo si chiama: strombazzandola ai 4 venti. Confermo la mia primissima impressione su questi: dei buffoni che vogliono farsi pubblicità sulla pelle della Juve. Spero li buttino fuori al più presto pure dal Cda, abbiamo abbastanza problemi credo, non ci servono altre oche starnazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Bel modo di avviare una trattativa di acquisto da parte di Tether o come cavolo si chiama: strombazzandola ai 4 venti. Confermo la mia primissima impressione su questi: dei buffoni che vogliono farsi pubblicità sulla pelle della Juve. Spero li buttino fuori al più presto pure dal Cda, abbiamo abbastanza problemi credo, non ci servono altre oche starnazzanti.

Pensa te che io credo che per risolvere i problemi l'unica oca che bisogna fare fuori è quella muta che c'è adesso e che ci fa stuprare ciclicamente per interessi più grandi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.