Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

1 ora fa, Notts County ha scritto:

1,1 miliardi è poco. Se fanno l’offerta giusta john vende

il Milan è stato valutato 1,2 miliardi, la Juventus deve valere di più 

1,1 per il 62%, valore totale circa 2 miliardi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

1,1 miliardi è poco. Se fanno l’offerta giusta john vende

il Milan è stato valutato 1,2 miliardi, la Juventus deve valere di più 

Anche secondo me . Peccato che Elkann abbia gestito così male . Sotto il vituperato ,da molti , Andrea AGNELLI, il valore era nettamente superiore . 
Elkann ha disintegrato il lato sportivo e sputtanato di conseguenza anche la nostra immagine e percezione. 
Ovvio che adesso non può limitarsi a “svendere” al solo valore di borsa .

Al netto della simpatia o meno per questi imprenditori che sinceramente non ho ancora inquadrato.

Certo sono gli unici che almeno si dichiarano Juventini . Sono originari del territorio. Sono Italiani e di questi tempi mi sembra una cosa quasi impossibile. 
E non mi paiono degli spiantati . Certo il loro Business è particolare e nel lungo noi per loro cosa saremmo ? Un normale investimento o una passione ? 

Di sicuro la parabola di Elkann è alla frutta con noi . Mancano dolce (si spera) e digestivo .

Anche se a noi non ne viene nulla in tasca resta il rammarico di aver visto in pochi anni smantellare un impero economico finananziario che partiva dall industria ( il lavoro fatto con le mani e la testa ) per diventare un entità solo finanziaria come Exor .

Come detto da altri : ma l’Avvocato ? Cosa avrebbe detto di ciò ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto viene arrestato un fenomeno delle cripto valute per una truffa da 40 miliardi e si prende 15 anni di carcere, fate come volete ma a me che sono vecchio questi modi di fare soldi non mi convincono per niente. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vendesse.

I prescritti sono in mano a società fantasma e comunque vincono.

Per me conta una proprietà che davvero ci tenga alla squadra e che faccia le cose per bene, difendendo la Juve, quando serve, con unghie e denti. E che metta a dirigere una società degna e non gente tipo il bello addormentato in tribuna.

In mano a JE non mi sento sicuro dal 2006.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Anche secondo me . Peccato che Elkann abbia gestito così male . Sotto il vituperato ,da molti , Andrea AGNELLI, il valore era nettamente superiore . 
Elkann ha disintegrato il lato sportivo e sputtanato di conseguenza anche la nostra immagine e percezione. 
Ovvio che adesso non può limitarsi a “svendere” al solo valore di borsa .

Al netto della simpatia o meno per questi imprenditori che sinceramente non ho ancora inquadrato.

Certo sono gli unici che almeno si dichiarano Juventini . Sono originari del territorio. Sono Italiani e di questi tempi mi sembra una cosa quasi impossibile. 
E non mi paiono degli spiantati . Certo il loro Business è particolare e nel lungo noi per loro cosa saremmo ? Un normale investimento o una passione ? 

Di sicuro la parabola di Elkann è alla frutta con noi . Mancano dolce (si spera) e digestivo .

Anche se a noi non ne viene nulla in tasca resta il rammarico di aver visto in pochi anni smantellare un impero economico finananziario che partiva dall industria ( il lavoro fatto con le mani e la testa ) per diventare un entità solo finanziaria come Exor .

Come detto da altri : ma l’Avvocato ? Cosa avrebbe detto di ciò ? 

Beh ma messa cosi pare quasi che elkann stia per finire sul lastrico.  E non è così. È che, come si sta scrivendo a più riprese in questo topic a proposito di una cessione della Juventus, i tempi cambiano e cambia anche il modo di fare soldi. E per sommi capi elkann quello sta facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

Continua la fuffa made in Tether. .ghgh

Lasciamo perdere poi che soltanto negli ultimi sei di anni Exor ha contribuito per un miliardo e due e questi se ne escono con uno da "investire" .asd

guarda che è la juve che si fa pubblicità con tether

non è che tether si faccia pubblicità con la juve.

tether è decine di volte più grande della juve e importante.

per quale motivo lo farebbe, sentiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Furio78 ha scritto:

A me pare masochista su ogni fronte.

17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

A me pare sadico.

A me pare interista 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Di badron Elkan si dicono tante cose, ma Tether è stata da poco declassata al livello spazzatura,

Con tutto il rispetto mi fido assai poco di qualcosa del genere, di cui poco o niente si sa, oltre le tante parole. .nono

Quoto

Tether (USDT) non pubblica bilanci trimestrali ufficiali essendo un'azienda privata, ma i ricavi sono enormi, con circa 13,7 miliardi di dollari di profitto registrati nel 2024 e oltre 10 miliardi di dollari di profitto già nei primi nove mesi del 2025,

Bella spazzatura

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh ma messa cosi pare quasi che elkann stia per finire sul lastrico.  E non è così. È che, come si sta scrivendo a più riprese in questo topic a proposito di una cessione della Juventus, i tempi cambiano e cambia anche il modo di fare soldi. E per sommi capi elkann quello sta facendo 

Come ho piú volte ripetuto, dal punto di vista delle scelte finanziarie JE ha fatto il suo interesse, e lo ha fatto bene.

Stanno crollando in tutta europa (soprattutto in germania) realtá dell'industria automobilistica, e lui ha fiutato la mala parata ben in tempo.

Ma quello che a noi interessa è la Juve... non il patrimonio di Exor 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Bel modo di avviare una trattativa di acquisto da parte di Tether o come cavolo si chiama: strombazzandola ai 4 venti. Confermo la mia primissima impressione su questi: dei buffoni che vogliono farsi pubblicità sulla pelle della Juve. Spero li buttino fuori al più presto pure dal Cda, abbiamo abbastanza problemi credo, non ci servono altre oche starnazzanti.

A me non sembra avessero bisogno di pubblicità,  fino ad un anno fa erano sconosciuti  in Italia, eppure erano già miliardari...essere proprietari della Juve non aumenterebbe di certo il loro fatturato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Come ho piú volte ripetuto, dal punto di vista delle scelte finanziarie JE ha fatto il suo interesse, e lo ha fatto bene.

Stanno crollando in tutta europa (soprattutto in germania) realtá dell'industria automobilistica, e lui ha fiutato la mala parata ben in tempo.

Ma quello che a noi interessa è la Juve... non il patrimonio di Exor 😕

Certo. Interessa la Juve e quando si tratta di questioni cosi importanti è meglio mantenere un sano atteggiamento pragmatico e non lasciarsi guidare da antipatie o simpatie. Riflettevo solo sul fatto che leggendo qua e là dai messaggi traspare un elkann alla canna del gas che ha fatto fallire Fiat e Ferrari e sta svendendo tutto.  Non mi sembra ecco (e non sto parlando di risultati sportivi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

John vuole affossarci proprio ammale. Non vuole. Lo ha prontamente fatto trapelare.

Exor:”Nessuna quota del club in vendita”. 

Solo quando ci inchiappettano dalla società non arrivano segnali. 

Ma perché vedete le cose al contrario di come sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, robypez ha scritto:

Infatti hanno offerto 1.1 per il 65.4% in mano ad Exor. Questo vuol dire che il valore del 100% è 1.7 miliardi

1.1 è quanto pagano la quota exor del 65%

Scusate o so scemo io

Quoto

Exor currently has a 65.4 percent stake in the club.

Tether offered 2.66 euros a share, valuing the company at 1.1 billion ($1.3 billion)

dicono che hanno offerto 2.66 valutanto la società 1.1 miliardi di euro, non la parte di exor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma perché vedete le cose al contrario di come sono?

Scusa, ma cosa vedrei al contrario di quel che sta accadendo ed è accaduto in passato? Non ci difende mai, non sta mettendo passione per farci tornare vincenti e smentisce prontamente ogni voce che ipotizzi l’entrata in scena di gente che porterebbe soldi. Cosa vedrei di così cintrario alla realtà dei fatti? Sto dialogando serenamente, non accostarmi un tono polemico o peggio, arrogante. Fa che siamo seduti a un tavolino di un bar con cappuccio e brioche visto l’orario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

Continua la fuffa made in Tether. .ghgh

Lasciamo perdere poi che soltanto negli ultimi sei di anni Exor ha contribuito per un miliardo e due e questi se ne escono con uno da "investire" .asd

Appunto, Tether investirebbe in un anno quello che John ha investito in sei anni. Ti pare poco! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YUMA ha scritto:

JE mi sa che sti vendendo tutto  per eclissarsi, chissa' MADAMA  che fine fara'!

vende e compra all'estero.

Ha anche comprato il 10-20% di philips ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto già ieri, questa offerta di fretta e furia mi fa pensare che l'interesse del principe arabo sia reale. Se una società di quelle dimensioni non è in vendita, non ci sono offerte e trattative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.