Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

Elkann dice una cosa vera. 
I nostri valori e la nostra storia non sono, e’ vero, in vendita, ma lui li sta barattando per la sua impunita’. Se usasse le risorse che ha ereditato con profitto non ci sarebbe storia in Italia come accade in Germania. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A me pare che nella realtà i soldi li abbiano sempre messi,

Hanno tappato i buchi, è diverso

Se erano ambiziosi facevano uno stadio da almeno 55k persone, con Jeep ci avrebbero messo 80 mln l’anno, non 20 prima del 2018.

Gentaglia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io ricordo ancora nel pieno del processo farsa nel 2006 ci aspettavamo chissà quali dichiarazioni e se ne uscì “se sarà serie B l’importante sarà ripianare i conti e ripartire dai giovani” la stampa

Quando ancora si parlava di penalizzazioni… da lì ho iniziato a schifarlo…

Molti hanno già scordato il 2006,  chi lo fa è complice. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Non e' assolutamente vero, scusa la franchezza ma questa è una sciocchezza bella e buona.

Prima di scrivere certe cose prendetevi almeno la briga di andare a leggere quanti soldi ha gia speso per la Juve , quanti ne spende tuttora e se non ne spende di piu', quale è il motivo per cui non può farlo (FPF) . Dai su, almeno i fondamentali...

Leggi sopra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'offereta di Tether era palesemente un'offerta fatta per essere rifiutata, dall'altra parte capisco il rifiuto sia per il valore (per la Juve dovresti partire da quasi 2 miliardi) sia perchè sarebbe irresponsabile da parte loro lasciarci in mano ad un colosso che però deve le sue fortune ad una materia così instabile e ricca di incognite come le criptovalute

Ora però a queste parole di Elkann vanno fatti seguire dei fatti concreti, perchè parla di storia ma è con le sue scelte e i damerini che sta mettendo a decidere questa storia la sta dilapidando da qualche anno a questa parte. Comolli, per dire, mi sembra l'ennesimo dannosissimo uomo sbagliato a cui mettere in mano la Juventus. 

La strada da percorrere è quella di dare la Juve a chi ce l'ha a cuore e di conseguenza vorrà fare di tutto per portarla in alto a vincere. Perciò non si può prescindere dal ritorno in pista di Andrea Agnelli. Metta da parte le utopie superleghiste e torni ad essere il presidente decisionista che ci ha portato a Berlino e Cardiff, vincendo 9 scudetti di fila con tutto il resto di Coppe Italia e Supercoppe. I problemi sono iniziati quando ha delegato per concentrarsi su chimere e battaglie personali. Deve tornare e porre rimedio. Solo lui può farlo... 

Bisogna capire allora perché l'hanno fatta, non credo siano degli stolti e si aspettassero che venisse accettata all'istante.

E non credo neanche per farsi pubblicità, visto che sono stati sfanculati nel giro di poche ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Fino a 5 anni fa ci si era riusciti.  Questa proprietà ha vinto tutto in Italia per un decennio e anche in Europa si erano fatti bei passi avanti.  Quindi non è vero in assoluto che non ci sia riuscita 

quando a decidere però era AA. Non Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Fino a 5 anni fa ci si era riusciti.  Questa proprietà ha vinto tutto in Italia per un decennio e anche in Europa si erano fatti bei passi avanti.  Quindi non è vero in assoluto che non ci sia riuscita 

Lasciando sostanzialmente la gestione del club ad Andrea Agnelli che non fungeva da semplice manager ma dettava in prima persona le scelte e le politiche societarie, prima che quest'ultimo andasse in delirio da onnipotenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Bisogna capire allora perché l'hanno fatta, non credo siano degli stolti e si aspettassero che venisse accettata all'istante.

E non credo neanche per farsi pubblicità, visto che sono stati sfanculati nel giro di poche ore.

Era tutta una manovra per far aumentare il titolo Juventus sotto Natale. Così gli azionisti si sono fatti la cresta con il valore in rialzo dei propri titoli  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi vendere. Non ci sono altre strade.

La fine della Ferrari non voglio farla.

E chi continua a sostenere Elkann evidentemente ha il prosciutto davanti agli occhi, dal 2006.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Lasciando sostanzialmente la gestione del club ad Andrea Agnelli che non fungeva da semplice manager ma dettava in prima persona le scelte e le politiche societarie, prima che quest'ultimo andasse in delirio da onnipotenza.

Eh ma questo significa solo che con gli uomini giusti si può tornare a vincere anche con questa proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Hanno tappato i buchi, è diverso

Se erano ambiziosi facevano uno stadio da almeno 55k persone, con Jeep ci avrebbero messo 80 mln l’anno, non 20 prima del 2018.

Gentaglia

Non condivido, o meglio in parte, però rispetto la tua opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'offereta di Tether era palesemente un'offerta fatta per essere rifiutata, dall'altra parte capisco il rifiuto sia per il valore (per la Juve dovresti partire da quasi 2 miliardi)

Non pomperei sino a questo punto i numeri. Leggevo tempo fa da un articolo, mi pare di calcio e finanza, che il valore dell'asset Juventus, complesso da stimare, ad oggi si aggira comunque attorno a 1,3/1,4 miliardi. L'offerta di Tether quindi era risicata sì, ma non fuori dalla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

La Juve non è in vendita. Tether era solo fuffa per infinocchiare i soliti boccaloni.

Fuffa che. 

Come può essere fuffa se c'è stata una offerta e se c'è stato addirittura un video per smentire possibilità di cessione. 

hLsjoEw.png

L'offerta c'è stata perciò fuffa non è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Eh ma questo significa solo che con gli uomini giusti si può tornare a vincere anche con questa proprietà 

No, significa che se ci mette becco in prima persona, i risultati si chiamano Cobolli-Blanc e poi Arrivabene, Ferrero, Scanavino, Giuntoli, Comollí.

O se preferisci Mattiacci, Arrivabene, Binotto e Vasseur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Dal comunicato la sensazione non è tanto che exor non cederà mai Juventus.  Ma che non la venderà mai a theter

tutto ha un prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Fuffa che. 

Come può essere fuffa se c'è stata una offerta e se c'è stato addirittura un video per smentire possibilità di cessione. 

hLsjoEw.png

L'offerta c'è stata perciò fuffa non è. 

È fuffa perché hanno fatto un offerta per una cosa non in vendita. Solo una perdita di tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti