Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus-Frattesi: si può. L'Inter è interessata a Khephren Thuram sul quale c'è il muro bianconero"

Post in rilievo

1 ora fa, pinopino1939 ha scritto:

Tentazione scambio plusvalenzoso in quel di Torino...non sarà  facile tenere a freno gli impulsi

Ci sono già riusciti in estate scambiando Costa con quell'altro di cui ora non mi viene il nome, talmente ha giocato poco. Capacissimi di ripetersi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio demenziale.

Solo un idiota non è in grado di capire che Thuram ha grandi potenzialità e sta solo rendendo poco come tutti nella squadra.

Per fortuna sono diventato solo un simpatizzante della Juventus perché tifare per questa squadraccia è veramente da eroi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta di Thuram nasce dalle parti di Milano. Oggi il loro giornale amico cercava di spiegarci come convenisse ad entrambe. Tipico atteggiamento dell'antijuventino medio quando spera di poter fregare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Scambio demenziale.

Solo un idiota non è in grado di capire che Thuram ha grandi potenzialità e sta solo rendendo poco come tutti nella squadra.

Per fortuna sono diventato solo un simpatizzante della Juventus perché tifare per questa squadraccia è veramente da eroi.

Lo hanno invece capito tutti...anche a Milano e ci stanno provando. Un giocatore utilizzato poco da ipervalutare e scambiare con chi completerebbe io loro centrocampo. Ricordiamo quanto hanno offerto per Kone, ad esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ci sono già riusciti in estate scambiando Costa con quell'altro di cui ora non mi viene il nome, talmente ha giocato poco. Capacissimi di ripetersi 

Errore in quel caso ma situazioni diverse tra di loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Spero abbiano la dignità di evitarci questa porcheria 

Tranquillo. La nostra dignità non è in vendita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram diventerà un top, ha tutte le qualità per esplodere.... 

Non si azzardassero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lontano da noi quell’invasato. Ci sarà un motivo se 2 allenatori su 2 gli preferiscono Mikytharian che ha l’età della piramide di Cheope? Oltretutto, in prospettiva 4231 non ci serve proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Veramente alla Juventus servirebbe un regista non certo Frattesi 

Infatti ma il mercato non lo sanno fare è ormai palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmhhh, notizia pericolosa.
Se i prescritti aggiungono un paio di milioncini l’allocco francese ci casca come per Alberto Costa.

A parte tutti penso che sia la balla domenicale della gazza per infierire su di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi senza senso 

"La juve sempre stata interessata a frattesi negli ultimi anni"

Conta zero, visto che ora c'è comolli

"Ancor di piu ora che c'è spalletti'

Ha un contratto a tempo, nessuna certezza che resti dopo giugno, quindi nn ha senso ipotizzarlo x il prossimo anno

Personalmente nn lo scambierei con thuram e se fossimo interessati la cifra dovrebbe essere ben lontana dai 35 milioni sparati dalla gazza 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Una pippa, la nostra, per un pippone, il loro, di 4 anni più anziano 🤣

1 anno e mezzo di differenza 🤷‍♂️

scusa ma, come fai a considearlo un pippone se non gioca quasi mai, avendo davanti - nientepopodimeno che -  Barella, Chalanoglu, Mikitirian? Dimenticavo... anche Susic, visto che l'hanno indovinata anche con lui.

Per me, e ripeto per me, nel nostro centrocampo sarebbe oro colato visto che la butta spesso dentro quando viene chiamato in causa. Contrariamente ai nostri, che non ci riescono, nemmeno se li minacci con una pistola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo normale Thuram dovrebbe essere il titolare fisso nel nostro centrocampo insieme ad altri 2 forti .

Ma ormai non mi meraviglio più di niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave (di questa che sarebbe l'ennesima bestialità di 'sti anni maledetti) è che ne ha parlato pure Fabrizio Romano, anzi, proprio perchè ne ha parlato lui poi tutti gli altri si sono accodati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La cosa grave (di questa che sarebbe l'ennesima bestialità di 'sti anni maledetti) è che ne ha parlato pure Fabrizio Romano, anzi, proprio perchè ne ha parlato lui poi tutti gli altri si sono accodati...

Ottimo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scambio del genere sarebbe la barzelletta del secolo. 

Ma mi aspetto di tutto.

Tanto più che, mi pare di capire, in molti qui dentro sono d’accordo.

Incommentabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

molto probabilmente mi sarà sfuggito qualcosa, ma cosa avrà mai fatto questo Thuram per esser scambiato (come leggo) per il nuovo "Tardelli", al punto da strapparci i capelli semmai lo cedessero/scambiassero? Almeno ne arriverebbe uno che la porta sa inquadrarla e che non ha sicuramente i piedi quadrati, o no?

In questi casi, io guardo, per il bene della mia Juventus, la qualità di un giocatore e frega zero se proviene dalle 💩

Meri punti di vista, senza polemica, eh? .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram ha fatto 2 stagioni mediocri, non è niente di che, il classico giocatore che fa bene 4 partite in 2 anni e ci si dimentica di tutte le altre terribili.

Detto ciò, anche solo per una questione numerica non me ne priverei, bene Frattesi che Spalletti conosce e che si adatta bene al suo modulo che vuole attuare, ma va tenuto anche Thuram, poi in estate si può pensare a manovre più serie e importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti