Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cabal post Bologna: "Porto a casa la maglia di Bernardeschi e i tre punti, la squadra ha lasciato tutto in campo. Gol per mio figlio"

Post in rilievo

Quoto

L'esterno bianconero Juan Cabal ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria della Juventus a Bologna, arrivata grazie ad un suo gol. Le sue parole:

Con chi hai scambiato la maglietta?
"L'ho scambiata con Bernardeschi, che ha giocato alla Juve, uno juventino e volevo la sua maglietta".

La volevi?
"Sì, la volevo, è uno che è stato qui alla Juventus, l'ho visto giocare tanto e volevo portare questa maglietta a casa.  E anche i tre punti che abbiamo portato oggi, sono felice anche per questo, per la squadra che ha lasciato tutto in campo". 

Durante l'esultanza hai baciato un tatuaggio...
"Il tatuaggio di mio figlio, l'ho fatto poco tempo fa, ho fatto un gol per lui".

Spalletti è molto esigente con te, vuole tanto.

"Lui vuole tanto da me perchè sa che sono un giocatore che ha tanto da fare, da dare a questa squadra e lui sa che mi alleno tutta la settimana forte, vuole il meglio per me".

Tuttojuve.com

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premio per un giocatore che sta superando le difficoltà di un doppio infortunio e sta cercando di ritrovare la forma migliore. Altre volte non mi era piaciuto, e stasera pure ha avuto qualche sbavatura. Mi da la sensazione di essere meglio quando attacca che quando difende. Bravo comunque a trasformare in gol l'occasione che gli è capitata. Finalmente un calcio d'angolo concluso positivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lo ammetto , al suo ingresso avevo previsto un rigore o un gol degli avversari , per fortuna mi ha smentito alla grande 

Beh è riuscito a mandare in porta il Bologna a pochi minuti dalla fine su una palla che stava uscendo in fallo laterale, per noi, a centrocampo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Beh è riuscito a mandare in porta il Bologna a pochi minuti dalla fine su una palla che stava uscendo in fallo laterale, per noi, a centrocampo...

Si, la Caballata deve commetterla sempre… ma poi il senso di quell’intervento con la palla che era nostra ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, la Caballata deve commetterla sempre… ma poi il senso di quell’intervento con la palla che era nostra ?

Forse sperava nel gol del suo idolo Bernardeschi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Allora non ho avuto le allucinazioni. Una delle giocate più stupide mai viste

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per il ragazzo: mi è sempre piaciuto. Uno di quelli che di personalità ne hanno da vendere, merce rara in questa Juve attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MasterminT ha scritto:

Si. Infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

"L'ho scambiata con Bernardeschi, che ha giocato alla Juve, uno juventino e volevo la sua maglietta".

per lui, come per altri, un po di lezioni di Storia della Juve non sarebbero inutili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti