Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

No, perché David é un giocatore molto diverso da Vlahovic e che scende molto sulla trequarti e con molta più pulizia di lui a legare il gioco.

Io sinceramente tutte 'ste triplette di Vlahovic col Bologna non me le ricordo peraltro (e non é che gioca così da quest'anno...).

E non é vero che David ha sbagliato tutti i palloni.

Per me é innegabile che un giocatore come david, che deve crescere eh, sopratutto nei movimenti sotto porta, fa giocare meglio la squadra di una scheggia impazzita come Vlahovic da cui può semrpe aspettari sia una giocata da campione sia una giocata da totale bidone (purtroppo spesso prevalgono le seconde).

Openda mi sembra un giocatore ancora diverso, non sembra dotatissimo tecnicamente ma é un vero dito in quel posto per le difese perché scatta contiinuamente in profondità.

Io Openda non lo ho inquadrato bene, ma si può dire che è tipo un Immobile , si spera più forte..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche con un grande rilancio di theter la risposta della Juve è no

mirko nicolino

Il video postato da John era chiaro, diversamente potrebbe gettare la sua immagine di grande imprenditore direttamente nel cassonetto dell'umido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko nicolino

Non serve un rilancio, “eventualmente” serve un offerta SERIA. Considerando il bacino di utenza, storia del club e infrastrutture…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Il video postato da John era chiaro, diversamente potrebbe gettare la sua immagine di grande imprenditore direttamente nel cassonetto dell'umido

uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Io Openda non lo ho inquadrato bene, ma si può dire che è tipo un Immobile , si spera più forte..

Openda ha modificato il suo modo di attaccare e questo mi fa pensare a un lavoro di Spalletti, ora lavora con piu' intelligenza cercando di rubare il tempo al difensore sfruttando la sua dinamicita', piuttosto che cercare di superarlo in velocita' uno contro uno, almeno e' una mia impressione magari sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra51 ha scritto:

La Juventus è cosa seria, chi si bagna le mutande qui su per una cessione a degli sconosciuti con sede in El Salvador , spero solo sia un ragazzetto brufoloso ...

Appunto. La Juventus è una cosa seria non un oggetto da usare per fare scambi politici o schifezze del genere. 

Anche le sue aziende son scappate in Olanda ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me sta storia fa solo che piacere.

Ci aiuta a tenere Exor sulla corda.

Già a Gennaio potrebbero voler fare un atto dimostrativo rispetto a chi mette in dubbio la volontà di investire.

Per quanto riguarda Tether mi pare tutto un grande Bluff, se vuoi veramente convincere Exor devi fare una offerta al di sopra del valore economico, altrimenti stai solo perdendo tempo...

Giusta osservazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

appunto che è seria non puo rimanere in mano ad elkan

SGUB ti voglio bene...ma era in mano ad Elkann anche quando vincevamo 9 scudetti di seguito. E non era solo merito di Andrea Agnelli perché é stato lui il primo a sbarellare (in gran parte stiamo ancora sistemando i cocci delle sue decisioni di mandar via Marotta e scegliere allenatori random).

E comunque tanto non la cederanno mai, dopo tutti i soldi che ci han messo solo negli ultimi 10 anni, salvo penso io gli facciano un'offerta largamente fuori mercato (ma da oltre 3 miliardi...non quella poverata uscita sinora).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Con un offerta RIDICOLA come quella pervenuta non poteva fare altro. Premesso questo spero si faccia avanti uno sceicco, perché altrimenti non potremo più competere in Europa. Serve AZZERARE TUTTA LA DIRIGENZA ATTUALE (salverei solo Chiellini). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rientro di Bremer mi fa ben sperare. Dà solidità a tutta la squadra. Anche il rientro di Cabal in ottica rotazioni e maggiore competitività della rosa è positivo. Kelly sta crescendo, sono curioso di vederlo in una linea a 4 in linea con Bremer.

L'urgenza principale, per me, è un centrocampista di qualità che faccia girare veloce la palla e abbia rapidità di pensiero. Merce rarissima.

Openda ieri mi è sembrato in palla, ottimo ingresso in partita, secondo me è forte. Speriamo bene!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Milan andra' a caccia di un certo tipo di giocatore pronto all'uso o over trenta che non devi insegnargli nulla, Vlahovic ha la giusta esperienza nel nostro campionato ed e' perfetto per il loro progetto.

Se lo prendessero già adesso per evitare altri pretendenti in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pronta una nuova offerta di theter nelle prossime ore molto più alta

tuttosport

JE è stato molto chiaro e si è sbilanciato davvero tanto.

La vedo impossibile che Exor cambi idea, qualunque sia la cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

SGUB ti voglio bene...ma era in mano ad Elkann anche quando vincevamo 9 scudetti di seguito. E non era solo merito di Andrea Agnelli perché é stato lui il primo a sbarellare (in gran parte stiamo ancora sistemando i cocci delle sue decisioni di mandar via Marotta e scegliere allenatori random).

E comunque tanto non la cederanno mai, dopo tutti i soldi che ci han messo solo negli ultimi 10 anni, salvo penso io gli facciano un'offerta largamente fuori mercato (ma da oltre 3 miliardi...non quella poverata uscita sinora).

se restiamo in mano a quello si rimane nella mediocrità per anni e anni

garantito timbrato e firmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dio Zigo said:

Perché nella vita è sempre meglio farsi dire di no dagli altri che da noi stessi...alla peggio si ottiene un rifiuto, ma magari invece ottieni un risultato inaspettato..

Lezione applicabile a ben altri ambiti, vecchio marpione .quoto.

Cmq io continuo a credere che questi abbiano bisogno di spendere tanti soldi prima che arrivi il crash. Trasformare la parte virtuale in danaro reale. Mi piacerebbe sapere se sono attivi anche in altri ambiti, cioè se stanno cercando di fare altre acquisizioni al di là alla Juve. Immagino sia impossibile saperlo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Openda si esalta negli spazi lunghi perché ha un buon controllo di palla nel primo tocco e una velocità straordinaria ma il suo meglio secondo me lo da in appoggio alla prima punta come faceva con Sesko al Lipsia.

Non mi capacito come possa tirare così male e parlo tecnicamente perché davvero ciabatta la palla in malo modo, come se fosse MOLTO scoordinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

Tutto può essere ,rimanere nella mediocrità per molto tempo ancora per me è molto improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Maxseven said:

Già a Gennaio potrebbero voler fare un atto dimostrativo rispetto a chi mette in dubbio la volontà di investire.

Per quanto riguarda Tether mi pare tutto un grande Bluff, se vuoi veramente convincere Exor devi fare una offerta al di sopra del valore economico, altrimenti stai solo perdendo tempo...

Diciamo che la cosa che mi fa pensare male di Tether e questa mediaticita' esasperata, pure queste anticipazioni del tipo : "sta arrivando la megaofferta" non la vedo da azienda seria, una azienda seria (che poi sono quelle che dirigono seriamente tutti gli asset societari compreso il calcio), arriva a fari spenti, fa l'offerta giusta alla quale non si puo' dire di no (e sicuramente mai una palesemente fuori mercato verso il basso) e porta a casa il risultato, Tether non mi da alcuna sensazione positiva in tal senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko nicolino

A questo punto a gennaio ci facciano vedere questa passione, questo legame indissolubile con la squadra che con un paio di innesti chissà... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

Sei un po' prevenuto amico mio, la scelta di Spalletti è una GRANDE pescata, diamogli tempo...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

Mah e questi maghi delle criptovalute chi ti dà la garanzia che, magari dopo investimenti iniziali, non spariscono nel nulla?

Exor soldi ce ne ha messi tanti, molti sono stati sprecati (peraltro non certo solo da manager scelti da Elkann eh....che di suo ha messo solo Giuntoli ed adesso Comolli), se nelle mani giuste (come quelle di Marotta...individuato sempre da Elkann) possono far ottenere ottimi risultati anche a questa Juve.

Non é che per "sognare in grande", secondo me, bisogna sperare in svolte molto pericolose o taotalmente incerte.

Poi vediamo che succede.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non potrebbero, devono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Con un offerta RIDICOLA come quella pervenuta non poteva fare altro. Premesso questo spero si faccia avanti uno sceicco, perché altrimenti non potremo più competere in Europa. Serve AZZERARE TUTTA LA DIRIGENZA ATTUALE (salverei solo Chiellini). 

Capisco il mood ma ci vuole un po' più di equilibrio. Comolli ad oggi ha azzeccato solo la pescata di Spalletti, verissimo, ma diamogli tempo perché a forza di cambiare tutto ogni anno si rischia di rivincere nel 2150......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.