Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

non fare almeno 16/18 punti sarebbe un delitto.

qua potenzialmente possiamo ritrovarci nei primi due posti.

non prendertela direttamente perché uso questo messaggio come esempio, ma vi fate prendere troppo dall'euforia del momento, parlare di scudetto solo dopo una vittoria col bologna non ha senso, fino a una settimana fa dopo la sconfitta di napoli si parlava di retrocessione tra un po'
Sta squadra è davvero lontana ancora per parlare di scudetto, servono mesi e mesi di assestamento e buone prestazioni e soprattutto un paio di sessioni di mercato fatte bene. ad oggi è oro colato se riuscissimo a rientrare stabilmente al quarto posto e andare in CL senza patemi.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilrouge68 ha scritto:

per me Spalletti sta facendo crescere la squadra di partita in partita, a parte il flop con il napoli.. lì temevo si perdesse quel poco di buono che si era visto, invece hanno ripreso con buon piglio dopo..

C'é da dire che il Napoli in casa sua é un avversario rognoso per tutti, non per nulla ci ha perso anche l'inter.

Anche se secondo me lì proprio Spalletti ha sbagliato formazione iniziale con Yldiz attaccante centrale che non c'entrava davvero nulla ed ha completamente regalato un tempo.

Concordo con chi dice che é inutile "sognare" risultati superiori al 4° posto, questa rosa molto di più non é in grado di fare, però si possono mettere delle basi.

A gennaio spero in un vice Yldiz, ala offensiva (c'é Boga in uscita), e magari in un centrocampista di palleggio, se si vuole mandare Adzic in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

ahahaha ...è uno scherzo vero?

No. Deve fare la terza punta, va benissimo se fisicamente sta bene.

Chi vorresti? Lewandowski?

Davanti a lui ci saranno Openda e David.

Milik serve solo per l' emergenza assoluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Eh, ho regalato al mio amico il biglietto (post natalizio), ma mi é costato un rene...

Certi regali solo alle amiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gnatmm ha scritto:

Joe, se conti tutto ci sarebbe anche Cambiaso...

Però diciamocela, per mettere la museruola a gente come Neres e Orsolini e via discorrendo, serve uno che possa giocare a 4 e fare le due fasi. Io questo Kelly non lo sposto dal centro, con un Bremer all'80-90% di quello pre infortunio dico che siamo di fronte alla coppia di centrali migliori del campionato.

Poi, se vogliamo fare gli ottimisti, Kalulu-Bremer-Kelly-Cabal per me è già una gran difesa  se Cabal mette continuità e applicazione.

Parto sempre dal presupposto che lo scenario di riferimento è il 4-2-3-1 o il 4-3-3, per intenderci

credo che cambiaso sia destro.. per il resto d'accordo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

No. Deve fare la terza punta?

Chi vorresti? Lewandowski?

Davanti a lui ci saranno Openda e David.

Milik serve solo per l' emergenza assoluta 

milik è l'emergenza assoluta.......

per il bilancio

il giorno che gli e stato proposto il rinnovo è stata una della pagine piu scure che ricordo per questo club

certo, vige il disocrso che la rilorsa SE presente è quantomento giusto poterne fare uso, ma dai diciamocelo chiaramente, il fatto stesso che qualcuno invochi il suo intervento durante la stagione e un altro sintomo di come hanno ridotto questa tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, jotun said:

Come fate a scrivere cose cosi clamorosamente assurde?

Tether (si presume) sia il diciessettesimo maggior detentore di debito pubblico americano (stimato in 130 miliardi di dollari, stimato perche di dati pubblici non ce ne sono)

Il debito pubblico americano è nell'intorno dei 38.000 miliardi di dollari -> il 17% sarebbe 6.450 miliardi di dollari; di questi Teher (si suppone) ne detenga un cinquantesimo.

Sono sempre un botto di soldi, eh, ma che a questi servono per dare un minimo di base di sicurezza a chi decide di investire sul loro schema di signoraggio monetario.

Il problema è che in tanti qui dentro scrivono di certi argomenti senza saperne mezza...su questo c'è da dire che ardoino ha fatto un bel lavoro, nonostante in tanti pensino che non avesse mire di fama e notorietà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Siamo riusciti a pareggiare con Torino e Fiorentina, non darei per scontato i 3 punti contro il Pisa o Lecce. 

Partite di un mese fa , con Spalletti appena arrivato.

3 minuti fa, Rux ha scritto:

non prendertela direttamente perché uso questo messaggio come esempio, ma vi fate prendere troppo dall'euforia del momento, parlare di scudetto solo dopo una vittoria col bologna non ha senso, fino a una settimana fa dopo la sconfitta di napoli si parlava di retrocessione tra un po'
Sta squadra è davvero lontana ancora per parlare di scudetto, servono mesi e mesi di assestamento e buone prestazioni e soprattutto un paio di sessioni di mercato fatti bene. ad oggi è oro colato se riuscissimo a rientrare stabilmente al quarto posto e andare in CL senza patemi.

4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è mentale ma anche tecnico. 
Detto ciò, io concordo con te eh, ma non parliamo di scudetto. 

Ad oggi per noi, è complicato entrare per le prime 4. 

Sì, non parlerei di Scudetto vista l’esperienza di Inter e Napoli e Allegri senza coppe, però possiamo fare molto meglio di quelli che abbiamo fatto fino ad oggi.

L’ottimismo non é nello scudetto ma nel vedere una squadra che cresce.

Oltre alla squadra per lo scudetto manca chi la fa e chi la difende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, velas ha scritto:

il Kelly che si fa sverniciare da Hojlund come un birillo? :baby:

(primo goal Napoli, il secondo è una minkiata di McK)

Mi fa più male Koop sverniciato da Neres

non per niente il paso de la muerte si chiama così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Stesso errore di Koop ieri che si fa superare da Zortea .. fortuna la traversa.

non é un difensore e si vede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Kelly ormai è un centrale. Me lo aspetto in coppia con Bremer.

Cambiaso dice che non lo vede.

Ho detto Cabal non Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Stesso errore di Koop ieri che si fa superare da Zortea .. fortuna la traversa.

non é un difensore e si vede

assolutamente, ci prendono le misure in tempo zero e se continuerai a metterlo lì ci punteranno tutti da quella parte. Il gioco è durato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Certi regali solo alle amiche...

Allo stadio (al 3 gennaio poi) non ci vengono...

E poi dovevo ricambiare un vecchio regalo dello stesso tipo (anche se i miei bilietti sono in posto migliore...giusto quelli erano rimasti).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gnatmm ha scritto:

assolutamente, ci prendono le misure in tempo zero e se continuerai a metterlo lì ci punteranno tutti da quella parte. Il gioco è durato poco.

Credo che abbia finito a giocare lì con il rientro di Bremer e Cabal. 

Almeno é tornato più tranquillo anche lui.

Sabato é squalificato, ha tutto il tempo per tornare a centrocampo il 27 contro il Pisa.

Due settimane di allenamenti da centrocampista .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra per tornare al top ha bisogno di un regista di spessore, un terzino forte e un centravanti che almeno sappia dialogare decentemente con gli altri compagni d'attacco...al momento i sacrificabili sono per ovvie ragioni J.David, Miretti (Locatelli non lo prenderà mai nessuno) e Kostic (Joao Mario)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Il rientro di Bremer toglie ogni dubbio.

Koop tornerà a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Eh sì, anche se Kelly poteva fare un po' meglio comunque ma per il difensore centrale é davvero difficile difendere in quella situazione se l'attaccante ti attacca bene lo spazio, perché chiaramente non sai dove andrà la palla e non hai gli occhi dietro laschiena.

Direi in quel caso colpa al 70% di Koop che si fa saltare e del 30% di Kelly che non riesce a contrastare.
Poi comunque non erano Dzeko e lapadula, ma due attaccani di buon livello.

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Maresca forse e dico forse lascia il chelsea. Maledetti blues roba inutile che non siete altro lo chiamiamo questo Thiago Motta?

Ma io non penso che Thiago Motta abbia chissà che appeal all'estero.

Ha fatto bene in serie A e su un numero ridotto di stagioni.

Comunque penso che Maresca se lo terranno eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.