Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo di Laurentie in uscita. Non so quanto chiedano ma come vice Yildiz non mi dispiacerebbe. Chiaro, a non più di 15/20’mln, visto che non rinnova:

A me è sempre sembrato molto discontinuo. Ha 27 anni e non ha mai brillato (se non la stagione in Serie B...)

Al di là del francese, io comunque credo che il ruolo di Yldiz stia cambiando progressivamente. Ormai sta molto più al centro e qualche volta si allarga quando vuole prendere la palla fuori dal traffico. 

Si sta un po' Dybalizzando.(che per me è un complimento). Sono curioso di vedere se andiamo con la difesa a 4 quali impatti ci saranno davanti, ma la mia sensazione è che Spalletti lo voglia più "sottopunta" che non punta esterna.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Spectreman said:

O MIO DIO, questo sarebbe molto molto inaspettato. Gabriel Mec @@

Purtroppo lo riporta Mirko di Natale che non sa neanche che giorno e oggi -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Chi ha dato la notizia del probabile scambio Thuram - Frattesi ha solo fatto terrorismo mediatico, questo pseudo giornalista non dovrebbe essere più citato al forum.

Assolutamente d'accordo. Non può essere che un giornalista filo interista. Dare Thuram in cambio di Frattesi sarebbe circonvenzione di incapace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Leggo di Laurentie in uscita. Non so quanto chiedano ma come vice Yildiz non mi dispiacerebbe. Chiaro, a non più di 15/20’mln, visto che non rinnova:

a luglio 2025, l'affare che avrebbe dovuto portare l'attaccante francese Armand Laurienté dal Sassuolo al Sunderland è saltato dopo le visite mediche. Bisognerebbe conoscere bene il motivo della mancata conclusione dell'affare onde evitare di acquistare un giocatore non al 100%. Evitiamo un zhegrova bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scambio Thuram-Frattesi può averlo detto chi vuole, è la campana della pezzentese

c'è un video di Criscitiello che spiega bene come il loro presidente fa pressioni sui media e Rocchi a telecamere spente per far passare certe cose e mantenere tutto apparentemente come ovvio

la realtà è che il loro Thuram, per questioni famigliari, spinge per venire a Torino da mesi, e questo si sa da mesi a Milano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

È solo la coppia di giornalisti più informata sul calciomercato a livello mondiale 

Tanto informata per una balla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Lo scambio Thuram-Frattesi può averlo detto chi vuole, è la campana della pezzentese

c'è un video di Criscitiello che spiega bene come il loro presidente fa pressioni sui media e Rocchi a telecamere spente per far passare certe cose e mantenere tutto apparentemente come ovvio

la realtà è che il loro Thuram, per questioni famigliari, spinge per venire a Torino da mesi, e questo si sa da mesi a Milano

Ma se ci vogliono sì e no 50 minuti di macchina da milano sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che bello tra poco starò h24 sul forum per il mercato

yuppy

😆😭😭😭😭😭

Con quello che ti paghiamo, é il minimo.

Anzi, anche @The Barnacle penso dovrà riaprire l'ufficio.

15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

BBC spostati proprio....

Milano e Torino sono attaccate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Con quello che ti paghiamo, é il minimo.

Anzi, anche @The Barnacle penso dovrà riaprire l'ufficio.

BBC spostati proprio....

Milano e Torino sono attaccate.

vabbè non crederci

continua a credere in Polifemo come Santa Maria Goretti .ghgh d'altro canto l'intervento post Napoli non aveva secondi fini e non ha avuto effetti, come la campagna mediatica di caccia all'uomo su Zwayer

non ha indicazioni precise, no sicuramente .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè non crederci

fatico a credere che un giocatore che guadagna milioni l'anno debba spingere per trasferirsi a torino da milano per motivi familiari.. puo pagare a vita un autista che lo accompagni 3-4 volte al giorno in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

C'é Vlahovic che però in B sta facendo molta fatica allo Spezia in prestito.

Palestra penso non ci abbia neanche giocato in U23 (ma non son sicuro), andato direttamente in A.

In generale comunque é una bella squadra ma davvero noi non ci possiamo lamentare della gente tirata fuori dalla NG.

Si, son d’accordo. Non possiamo lamentarci della nostra NG. L’Atalanta ha sempre avuto un ottimo settore giovanile (son stato a zingonia a vederli un mesetto fa, che diamine di campi che hanno) ma l’U23 non mi sembra abbia grossissimi prospetti.

38 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Palestra

Vero, dimenticavo. Anche se aspetterei un paio di anni per vedere se si conferma :) 

1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

A noi servirebbe il titolare da mettere sulla dx visto che i 2 attualmente in rosa (Conceicao e Zhegrova) rendono al meglio quando possono subentrare negli ultimi 30 minuti trovando avversari stanchi.

Vero. Però ci manca anche la riserva a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Io penso sarebbe il giocatore a cui tireresti più bestemmie nella tua vita, giocatore con un tiro eccezionale, ma che per il resto contribuisce pochissimo con assist (se non con calcio da fermo) ed in generale è poco partecipe al gioco di squadra, senza essere nemmeno particolarmente dotato nell' 1vs1.

Tutto ciò condito da un atteggiamento alla Mirko Vucinic che farebbe perdere la pazienza perfino a Padre Pio.

Quello che a Sassuolo sta maturando, ma non è ancora pronto è Volpato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rux ha scritto:

fatico a credere che un giocatore che guadagna milioni l'anno debba spingere per trasferirsi a torino da milano per motivi familiari.. puo pagare a vita un autista che lo accompagni 3-4 volte al giorno in pratica

tifosi pezzenti vicino al club son mesi che parlano di un giocatore scazzato che vorrebbe star con il fratello e anche far felice il padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ahhh ahhh Filini, io sono già in trincea, Italia Italia!!! (Cit.)

"Ragionier Filini, le do la perfida Albione dieci caffè contro uno!"

E lì squillò il telefono...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io penso sarebbe il giocatore a cui tireresti più bestemmie nella tua vita, giocatore con un tiro eccezionale, ma che per il resto contribuisce pochissimo con assist (se non con calcio da fermo) ed in generale è poco partecipe al gioco di squadra, senza essere nemmeno particolarmente dotato nell' 1vs1.

Tutto ciò condito da un atteggiamento alla Mirko Vucinic che farebbe perdere la pazienza perfino a Padre Pio.

Quello che a Sassuolo sta maturando, ma non è ancora pronto è Volpato

Rey? :d Volpato non fu quello comprato dal Sassuolo perché ci si aiuta tra amici (cit)?

Su Laurentiè, l’ho scritto solo perché vuole andar via e non rinnova. Come colpo low cost non sarebbe male.. Anche se, a quel punto, tenevamo Mbangula..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

tifosi pezzenti vicino al club son mesi che parlano di un giocatore scazzato che vorrebbe star con il fratello e anche far felice il padre

Certo che tu te ne leggi di spazzatura...da Criscitiello ai tifosi interisti "vicino al club"....poi sfido che sei sempre avvelenato col mondo (calcistico), cambia letture e vivi più sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Bob Kelso said:

Sarebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

Con sto giochino Joao Mario sembrava Maicon, però poi c'è la realtà che dice che vede il campo meno di Bocelli 

con lo stesso giochino sembrava più scarso di alberto costa  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, garrison said:

"Ragionier Filini, le do la perfida Albione dieci caffè contro uno!"

E lì squillò il telefono...

Impossibile perché era al telefono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rey? :d Volpato non fu quello comprato dal Sassuolo perché ci si aiuta tra amici (cit)?

Su Laurentiè, l’ho scritto solo perché vuole andar via e non rinnova. Come colpo low cost non sarebbe male.. Anche se, a quel punto, tenevamo Mbangula..

Non ricordo la citazione.

Comunque passo dalla Roma al Sassuolo per una cifra piuttosto importante e una percentuale sulla rivendita.

Per me è un giocatore molto più completo e futuribile di Lauriente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo che tu te ne leggi di spazzatura...da Criscitiello ai tifosi interisti "vicino al club"....poi sfido che sei sempre avvelenato col mondo (calcistico), cambia letture e vivi più sereno.

non è leggere

son voci, che valgono come tali

oh poi se son meglio quelle dirette implicitamente dal ciclopico con taglie da dead or alive sul povero Zwayer alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.