Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Hai Miretti che ci ha giocato tutta la scorsa stagione e, volendo, Zeghrova e lo stesso Openda al Lipsia giocva in quella posizione a supporto di Sesko...

Per quanto mi riguarda a gennaio possono pure prendere un solo giocatore purché sia un regista titolare 

Nessuno di quelli che hai citato è una ala offensiva di piede destro, non lo è Miretti, non lo è Zhegrova che ancora deve dimostrare il suo nel suo ruolo e non lo è Openda, Openda gioca solo con lo spazio davanti, è una punta, non ha un vero dribbling o visione di gioco.

Non devi prendere per forza uno forte per capirci, andrebbe bene uno di esperienza anche come Lauriente o un giovane di ruolo come Dominguez del Bologna, sono comunque di ruolo.

Per il cc concordo pure io, ma la seconda cosa è un vice Kenan e anche un td.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AntonioL ha scritto:

Non so se ve lo meritate questo video.

Passaggi decisivi nemmeno uno sefz

e queste sono le sue giocate migliori sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

A gennaio si prenderanno solo giocatori in prestito o si anticiperà qualche giocatore che si svincola in estate. 

Anticipera significa che il futuro parametro zero verrà a gennaio pagandolo? A me non interessa se pagano un futuro par zero ma non vedo Goretska o Bernardo Silva andare via a gennaio, vedo piuttosto un ceballos che potrebbe fare al caso nostro con 10/14 mln se Florentino é buono con noi e se lo stesso giocatore vuole venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Norton-Cuffy+Leali per Perin+10mln

Si ma metti le parentesi o questa operazione non si può fare. E manca l’uguale finale .

io già mi sono fermato a Norton meno Cuffy , non é che alla fine fa Arthur no? 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Hai Miretti che ci ha giocato tutta la scorsa stagione e, volendo, Zeghrova e lo stesso Openda al Lipsia giocva in quella posizione a supporto di Sesko...

Per quanto mi riguarda a gennaio possono pure prendere un solo giocatore purché sia un regista titolare 

Ma un regista titolare significa uno che è titolare anche nella squadra dove gioca attualmente, quindi impossibile a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sull'angolo viene riportato un -8 presenze per DL... Romano dice che ne mancano 15...

Perché si è espresso male, intendeva dire che ne servono 15 complessivamente ma non ha detto che ne ha già giocate 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma un regista titolare significa uno che è titolare anche nella squadra dove gioca attualmente, quindi impossibile a gennaio. 

Non necessariamente se prendiamo un giocatore del city o del barca o magari uno del Real, in parte scherzo in parte vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non necessariamente se prendiamo un giocatore del city o del barca o magari uno del Real, in parte scherzo in parte vero 

Scherzi e basta, dai 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque è incredibile che non abbiamo un Ds

Assolutamente si, ma a me vengono anche dei dubbi, ovvero, io parto da questa considerazione 

Comolli è quello che sceglie gli acquisti e di questo ne sono certo, Chiellini lo consiglia se permesso, i presunti DS che sono stati interpellati è possibile che abbiano anche declinato perché sarebbero venuti per fare gli scout senza poter avere un vero potere operativo, oppure avrebbero potuto solo agire su indicazione di Comolli. 

Questo a mio avviso è il principale motivo per cui non abbiamo un DS

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Parlo di giugno quando lo prenderanno a 0, classico colpo alla marotta

Ma magari.... è la volta buona che li affossa definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Assolutamente si, ma a me vengono anche dei dubbi, ovvero, io parto da questa considerazione 

Comolli è quello che sceglie gli acquisti e di questo ne sono certo, Chiellini lo consiglia se permesso, i presunti DS che sono stati interpellati è possibile che abbiano anche declinato perché sarebbero venuti per fare gli scout senza poter avere un vero potere operativo, oppure avrebbero potuto solo agire su indicazione di Comolli. 

Questo a mio avviso è il principale motivo per cui non abbiamo un DS

In effetti secondo la struttura oligarchica e analitica attuale un DS sarebbe quanto di più simile al classico uomo delle fotocopie.

Non credo interessi a molti venire a ricoprire un ruolo simile, seppur alla Juventus. Anzi rischi di bruciarti pure, in questo momento, probabilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto, potrebbe essere una * pazzesca, ma nonostante abbia il contratto in scadenza nel 2028, sapendo il passato insieme, voi non pensereste come potenziale innesto ad uno scafato Jorginho che ha finito oggi la stagione al Flamengo?

Il ruolo é quello che cerchiamo e per questa serie A dovrebbe bastare ampiamente ad aiutarci a navigare in acque tranquille per almeno 18 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Visti i nomi usciti sarebbe stato comunque come non averlo .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Occhio a Bernabé

l hanno seguito troppo troppo da vicino negli ultimi 3 mesi

scout presenti ad ogni partita del parma

Veramente bravo, purtroppo mi sembra molto incline agli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono portare il regista che serve, vanno su Stiller, anche a costo di sganciare 40 sacchi a gennaio

1 ora fa, Christian91juventino ha scritto:

Servirebbe onestamente anche un vice Kenan con Adzic in prestito, il posto di dusan va bene anche un cc

Io andrei dritto su Laurientè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

invece vanno "schifati", che comunque è un termine ingeneroso, proprio in relazione al nostro momento storico.

Siamo arrivati cosi a questo livello proprio perché abbiamo fatto collezione di questa tipologia di giocatori qui. 

semplicemente, non ci servono. Sono giocatori piuttosto normali per il livello standard di un top club che aggiungono normalità al nostro contesto normale (mediocre in assoluto)

a noi serve gente che alza il livello o che potenzialmente potrebbe farlo.

Tra Locatelli e frattesi non c'è differenza, e nemmeno tra gudmusson e conceicao (parlo di valore assoluto non un paragone di caratteristiche). 

Bravissimo Mister 👏👏👏👏👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se si riesce a riportare alla base Arthur, per gennaio per me va benissimo.

È una battuta?

Non fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non serve o comunque c'è già.

Comolli è uno e trino: AD, DG, DS.  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Jorginho che ha finito oggi la stagione al Flamengo?

Il ruolo é quello che cerchiamo e per questa serie A dovrebbe bastare ampiamente ad aiutarci a navigare in acque tranquille per almeno 18 mesi...

Io non lo vedo perché il calcio di oggi è molto fisico e lui non regge i ritmi. 

1 ora fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Veramente bravo, purtroppo mi sembra molto incline agli infortuni.

Si vero è non occupa una posizione di regista ma gioca nel Parma più avanzato, diciamo sarebbe una mezz'ala tecnica a meno che Spalletti non abbia idea di farne un regista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Se vogliono portare il regista che serve, vanno su Stiller, anche a costo di sganciare 40 sacchi a gennaio

Io andrei dritto su Laurientè 

A voi piace piace questo Stiller? A me onestamente da ciò che ho visto sui video non dice un gran che, non è uno di quelli dinamici che da ritmo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Frattesi prestito oneroso più 20 milioni di riscatto 

Chiamare Devrij e dirgli di aspettare luglio e venire a 0

Chiamare Bernardo Silva e dirgli di firmare a febbraio con noi che faremo di lui il nuovo regista della rinascita. 

Ma perché volete spendere 20 mlini per quel bidone di Frattesi che vale la metà di McKennie?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.