Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

I tifosi interisti su Twitter scrivono che Frattesi non riesce a fare due passaggi fi fila mentre qui c'è gente che lo spaccia come la versione Temu di Barella .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma manco su fifa sefz

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

I tifosi interisti su Twitter scrivono che Frattesi non riesce a fare due passaggi fi fila mentre qui c'è gente che lo spaccia come la versione Temu di Barella .ghgh

secondo me, dopo 2 post consecutivi del genere, faresti prima a scrivere che ti sta sui * :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

qui dentro schifavano isco

capisci che non c'è speranza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza che schifezza...dopo 5 anni e mezzo ancora McKennie titolare a centrocampo, anzi pure uomo decisivo???

Come si diceva, speravo de morì prima..

P.S. Non é vero, spero di arrivare a 102 anni.

P.S. 2, Mckennie comunque sta giocando molto bene ma la qualità a noi sembra proprio che ci fa schifo...

Quello che gli verrà chiesto a Mckennie è ciò che avrebbe dovuto darci il “fenomeno” Koopmeniers…. 

Spalletti cosa può fare? Questa è la rosa a disposizione. In quella zona si potrebbe provare anche Zhegrova, ma la sua tenuta fisica e l’elemento equilibrio squadra non glielo permette. Per quanto riguarda Koopmeniers, la Juve non fa per lui, gli manca la personalità, gode di un trattamento diverso solo perché è costa come un top player, altrimenti lo avrebbero già spedito su Marte. Mentre anche Miretti avrebbe le caratteristiche per giocare mezzala o sotto la punta, ma anche lui non ha la giusta personalità e sopratutto gli manca concretezza negli ultimi 20 metri…

Serve un innesto IMPORTANTE a gennaio, altrimenti l’unica speranza è che la concorrenza faccia peggio di noi…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio proprio vederla, poi, l'Inter che ci dà a prezzo di saldo Frattesi.
Minimo minimo chiedono prestito con obbligo a 30-40 milioni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, signos77 said:

Probabilmente sottotraccia c'è già qualcosa di più di quello che sappiamo...

O uno scambio di prestiti ma queste operazioni sono improbabili e non saprei chi potrebbe andare lì dei nostri...o più semplicemente cerchiamo il prestito con diritto a un prezzo congruo per noi...

Parallelamente ci sarà qualche trattativa per il giocatore da "algoritmo"...tipo quei due nomi usciti...

In base alle risorse, all'occasione migliore e magari qualche cessione, prenderanno una decisione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, dopo 2 post consecutivi del genere, faresti prima a scrivere che ti sta sui * :tsa:

Ma cosa dici, è il mio calciatore preferito :uhmm: non vorrei si rovinasse la carriera in una squadretta come la Juventus .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, garrison ha scritto:

Pellegrini é sempre stato un vorrei ma non posso...

a zero comunque forse non sarebbe male, in una rosa di 6 centrocampisti...però solo se Koop ritorna lui e prima ved come crescono Miretti ed Adzic.

Garrison, se vuoi tornare a tentare di competere per vincere (in Italia ovviamente) servono un paio di leader, basta medioman. Tolti Bremer ed Yldiz noi siamo pieni di giovani e medioman... poi capita (esempio a caso) la trasferta in Norvegia, quelli pareggiano a 5 minuti dalla fine e per 3 minuti il delirio, palloni persi, gambe che tremano... prova ad avere in squadra un Modric che in quei momenti sa cosa fare... se invece l'obiettivo  e' quello di vivacchiare, portare i conti a posto e tentare di arrivare quarti allora ben vengano i Pellegrini, i Frattesi e compagnia bella. Mio parere ovviamente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Probabilmente sottotraccia c'è già qualcosa di più di quello che sappiamo...

sto iniziando a pensarlo anch'io. L'unico mio dubbio sai qual'è? E' quello che, non avendo Marotta sicuramente l'anello al naso, sia una operazione non semplice da portare a compimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Ma sopratutto, perché Frattesi? A noi serve un regista…. Il nostro Frattesi è Mckennie 

Poi, aggiungo io, l’ideale sarebbe prendere anche un centravanti fisico, considerando la situazione fisica e contrattuale di Vlahovic. Magari si potrebbe cedere David (anche a prezzo agevolato, visto che è arrivato a zero).

Ps: Uno scambio di prestito secco Miretti - Lucca farebbe comodo a entrambi, ma non si farà mai ovviamente per 1000 motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è stato proprio Romeo ad affermare che Frattesi è un obiettivo della Juventus :d

No, Romeo ha detto che Frattesi, se il procuratore insisterà a tal punto da far abbassare le pretese improbabili di Marotta a quel punto e solo a quel punto potrebbe diventare di interesse per la Juventus. Essere un obiettivo è qualcosa di completamente diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è alla ricerca di un centrocampista per gennaio, dirigenti a lavoro

romeo agresti

Bisognerebbe capire cosa intendono i dirigenti per centrocampista. Quelli che si inseriscono ce li abbiamo (Mc e Koop), quello da "strappo" c'e' (Thuram), quello che fa le scivolate e copre c'e' (Locatelli)... se cercano uno che detti i tempi ok (non ce lo abbiamo), se cercano altro tanto vale restare con quelli che ci sono fino all'estate. Per me ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è stato proprio Romeo ad affermare che Frattesi è un obiettivo della Juventus :d

Beh che dire.... Alla continassa è ora di cambiare spacciatore o di dedicarsi all'ippica  1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che se arriva Frattesi i giornalai faranno la solita manfrina e rivaluteranno nuovamente il miracolato di Locatelli.

#centrocampodelsassuolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

se abbiamo accettato 45 M per il riscatto di Openda mi aspetto che cercheremo eventualmente di tirare un poco la corda sul prezzo di Frattesi, magari un prestito di 18 mesi con riscatto sui 60-70 M nel 2027 così, credo, da poter accontentare la controparte.

A quel punto con Frattesi ed il wonderboy Lois potremmo finalmente puntare con piena cognizione di causa ad una qualificazione in Conference, senza stare a divagare come nostro solito su di un piazzamento Champions.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ci può stare che lo prendi ,ma non può essere l'acquisto di punta del centrocampo.  Quindi magari ok ti togli McKennie o miretti o chi per loro e ti prendi frattesi ma comunque ti manca l'acquisto che alza il livello del reparto 

quindi per me non serve.. tanto vale tenermi chi ho e fare solo un acquisto come si deve..

secondo me faranno partire adzic e metteranno qualcuno a riempire il vuoto considerato che koop fa il difensore e mckennie l'esterno 

thuram locatelli miretti e un quarto  per giostrarsi i 2 posti di cc

suppongo faranno così, ma a gennaio si prendono solo gli scontenti altrove con speranza di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Bisognerebbe capire cosa intendono i dirigenti per centrocampista. Quelli che si inseriscono ce li abbiamo (Mc e Koop), quello da "strappo" c'e' (Thuram), quello che fa le scivolate e copre c'e' (Locatelli)... se cercano uno che detti i tempi ok (non ce lo abbiamo), se cercano altro tanto vale restare con quelli che ci sono fino all'estate. Per me ovviamente.

Corsa e Romeo parlavano di un regista e di un terzino sinistro perché sembra che Spalletti voglia spostare definitivamente a dx Cambiaso, hanno parlato di occasioni (scontenti, sottovalutati, prestiti etc etc), solo ed esclusivamente occasioni e in più Romeo ha detto che qualora arrivasse un'offerta importante oggi salvo i soliti noti sono tutti potenzialmente sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Garrison, se vuoi tornare a tentare di competere per vincere (in Italia ovviamente) servono un paio di leader, basta medioman. Tolti Bremer ed Yldiz noi siamo pieni di giovani e medioman... poi capita (esempio a caso) la trasferta in Norvegia, quelli pareggiano a 5 minuti dalla fine e per 3 minuti il delirio, palloni persi, gambe che tremano... prova ad avere in squadra un Modric che in quei momenti sa cosa fare... se invece l'obiettivo  e' quello di vivacchiare, portare i conti a posto e tentare di arrivare quarti allora ben vengano i Pellegrini, i Frattesi e compagnia bella. Mio parere ovviamente.

Mah, il mio parere é che i leader te li devi anche un po' costruire in casa, non é che leader si nasce.

Certo se continui a cedere giovani o a non farli giocare, costruisci ben poco.

Poi é chiaro che sarebeb bello poter pescare un Tevez o un Pirlo ma non sempre é possibile...ci sono anche i casi di DiMaria o Pogba che sono stati buchi nell'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Beh che dire.... Alla continassa è ora di cambiare spacciatore o di dedicarsi all'ippica  1469518176.png

i giornalisti tifosi delle altre squadre farebbero muro in ogni modo possibile ad una soluzione del genere, i nostri la accettano, la rilanciano ed incentivano proprio come farebbero i nostri peggior nemici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Corsa e Romeo parlavano di un regista e di un terzino sinistro perché sembra che Spalletti voglia spostare definitivamente a dx Cambiaso hanno parlato di occasioni (scontenti, sottovalutati, prestiti etc etc), solo ed esclusivamente occasioni e in più Romeo ha detto che qualora arrivasse un'offerta importante oggi salvo i soliti noti sono tutti potenzialmente sul mercato.

Questo sarebbe un muoversi in maniera intelligente secondo il mio punto di vista.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel senso che non riesce a passarsela e ripassarsela? Beh non è facile

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

Questo sarebbe un muoversi in maniera intelligente secondo il mio punto di vista.ok

Il mercato di gennaio è già difficile e asfittico di suo, se poi a quei pochi interessanti imposti filtri così rigidi rimane forse qualche girino, ma piccolino piccolino...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

O uno scambio di prestiti ma queste operazioni sono improbabili e non saprei chi potrebbe andare lì dei nostri...o più semplicemente cerchiamo il prestito con diritto a un prezzo congruo per noi...

Parallelamente ci sarà qualche trattativa per il giocatore da "algoritmo"...tipo quei due nomi usciti...

In base alle risorse, all'occasione migliore e magari qualche cessione, prenderanno una decisione...

Loro cercano un sostituto per Dumfries e noi abbiamo un ottimo Joao Mario da sbolognare :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Il mercato di gennaio è già difficile e asfittico di suo, se poi a quei pochi interessanti imposti filtri così rigidi rimane forse qualche girino, ma piccolino piccolino...:d

Vero, ma almeno sarebbe indizio della volontà di andare a coprire un paio di lacune abbastanza evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.