Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Esatto, questa e' la tipologia di giocatori che dovrebbero cercare di portare a Torino...gente che quando la palla scotta sa cosa deve fare e non comincia ad andare nel panico..se non possono permetterselo (o non vogliono) che si rimanga così (come ho appena scritto)... altri medioman non servono.

Bravo! metti Goretzka come mediano davanti la difesa e B.Silva come regista, e faremmo ballare la samba a tutti!

Purtroppo quello con la felpa, preferisce affidarsi alla "grandeur" del filosofo francese che tira fuori gli algoritmi dal cilindro... .doh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Frattesi per una cifra attorno ai 15 milioni, lo prenderei.

Senza essere un fenomeno, è un giocatore con le palle, che l' anno scorso nei momenti decisivi ha risolto tante partite all' Inter, come contro il Barcellona e il Bayern.

È un giocatore utile con caratteristiche che non abbiamo, perché noi di centrocampisti con gol nelle gambe non ne abbiamo.

Ovvio che se me ne chiedono 30 non mi siedo nemmeno a parlarne.

Lui e Belghali al giusto prezzo li prenderei.

Non penso proprio che per 15 milioni ti rispondono al telefono, loro lo han pagato tipo 35 e come sottolinei te ha risolto partite decisive in Champion's, non in Coppa Italia.

Io penso sia il classico nome da mercato di fine dicembre, quello annunciato sui titoli dei giornali, giusto per far litigare un po' i tifosi di inter e Juve sul chi deve pagare chi o chi ce l'ha più lungo e far fare un po' di interazioni, che poi a gennaio sfuma nel nulla.

Frattesi é da quest'estate che deve andare via ma costa troppo per l'Italia.

Belhghali gran bel giocatore ma mi perplime il fato che sia un esterno a tutta fascia e io vorrei un terzino vero, se ne esistono ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ceballos secondo me è un giocatore che, con quelle caratteristiche, non può giocare fuori dalla Liga

Per me può giocare anche da noi, intesa aserie A, come regista davanti alla difesa, certo in quel caso le due mezzali devono correre (e non va bene in un modulo a 2).

Ma è da anni nella comfort zone della panca del Real da cui si schioda solo per moria di tuti i centrocampisti, dubito abbia voglia di rimettersi in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per me può giocare anche da noi, intesa aserie A, come regista davanti alla difesa, certo in quel caso le due mezzali devono correre (e non va bene in un modulo a 2).

Ma è da anni nella comfort zone della panca del Real da cui si schioda solo per moria di tuti i centrocampisti, dubito abbia voglia di rimettersi in gioco.

Insomma è il Rugani madridista .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ci può stare che lo prendi ,ma non può essere l'acquisto di punta del centrocampo.  Quindi magari ok ti togli McKennie o miretti o chi per loro e ti prendi frattesi ma comunque ti manca l'acquisto che alza il livello del reparto 

quindi per me non serve.. tanto vale tenermi chi ho e fare solo un acquisto come si deve..

Ma io infatti non lo vedo come "acquisto di punta".

Però a gennaio l' acquisto di punta secondo me non lo fai.

Spalletti ha chiaramente fatto capire di voler passare a 4-3-3/4-2-3-1.

Ad oggi per fare quel modulo, a centrocampo hai tutti monopasso, escluso Thuram che è un giocatore principalmente atletico.

Uno come frattesi che ti faccia da giocatore rotazionale (terzo o quinto centrocampista a seconda delle varie situazioni), secondo me ti serve.

Poi a luglio, si spera, prendi un centrocampista forte e Frattesi resta comunque un giocatore utile a roster che hai pagato un prezzo giusto.

Noi ad oggi non abbiamo un centrocampista centrale che butti in rete sta palla.

Ripeto, ovviamente a 15 milioni, non a 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

TS (Marco Amato) - Spalletti verso la rivoluzione in Juve-Roma: svolta Mckennie e cambio modulo in vista, le ultime

L'allenatore di Certaldo sta facendo le ultime prove in vista del big match di sabato contro i giallorossi di Gian Piero Gasperini

TORINO - Una prospettiva diversa. È questo che la Juventus vorrebbe regalarsi a Natale e per farlo deve dare continuità a quanto visto a Bologna. Il risultato, come prima cosa, sempre, ma anche e soprattutto la prestazione nella sua totalità. Una squadra più coraggiosa, efficace in quello che prova a mettere in campo. Ed ecco, allora, che arriva l’ennesimo test che può dare una risposta importante, la partita contro la Roma. È stato solo un fuoco di paglia o si ha la forza di alimentare questa fiammella di ottimismo che scalda l’ambiente? Per questo, tra le mura della Continassa si lavora a testa bassa, pensando solo al prossimo impegno, quello contro la banda di Gasperini che, da parte sua, si è già iscritta alla corsa delle grandi sorprese di questo campionato.

McKennie, il jolly di Spalletti
In queste settimane, Spalletti ha fatto una fotografia chiara della direzione presa dal calcio: meno moduli rigidi e più duelli a tutto campo, la partita contro la Roma sarà l’ennesimo esempio di ciò con il tecnico di Grugliasco che è stato ed è maestro di questo modo di interpretare le partite. Resiste e continua a stuzzicare l’idea della difesa a quattro – soprattutto con il ritorno di Bremer -, e di una squadra che dalla cintola in poi può svilupparsi con un 4-3-3 o un 4-2-3-1. Weston McKennie può essere l’ago della bilancia. Ha incassato i complimenti di Spalletti e ha rilanciato con prestazioni di alto livello e giocate decisive e, anche in questo caso, la sua duttilità torna più che comoda. Mezzala nel centrocampo a tre, oppure da trequartista centrale nel 4-2-3-1. Da dieci, insomma, seppur con funzioni diverse. La creatività e lo spunto lasciate nei piedi di Yildiz e Conceicao, con lo statunitense messo lì per scombinare le carte con gli inserimenti a sorprendere la difesa avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Insomma è il Rugani madridista .ghgh

Più un Padoin, diciamo (Rugani qualche tempo in prestito se l'é fatto).

Certo, del livello del Real, perché parliamo di uno che in molte squadre anche di prima fascia farebbe il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quindi magari ok ti togli McKennie o miretti o chi per loro e ti prendi frattesi ma comunque ti manca l'acquisto che alza il livello del reparto 

tu prova a prendere B.Silva e poi gli metti a protezione McKennie e Frattesi, poi ne riparliamo

Hai presente il BBilan con Modric con Fofana e Rabiot che gli coprono le spalle e corrono anche per lui?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Weston McKennie può essere l’ago della bilancia. Ha incassato i complimenti di Spalletti e ha rilanciato con prestazioni di alto livello e giocate decisive e, anche in questo caso, la sua duttilità torna più che comoda. Mezzala nel centrocampo a tre, oppure da trequartista centrale nel 4-2-3-1.

Ammazza che schifezza...dopo 5 anni e mezzo ancora McKennie titolare a centrocampo, anzi pure uomo decisivo???

Come si diceva, speravo de morì prima..

P.S. Non é vero, spero di arrivare a 102 anni.

P.S. 2, Mckennie comunque sta giocando molto bene ma la qualità a noi sembra proprio che ci fa schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma io infatti non lo vedo come "acquisto di punta".

Però a gennaio l' acquisto di punta secondo me non lo fai.

Spalletti ha chiaramente fatto capire di voler passare a 4-3-3/4-2-3-1.

Ad oggi per fare quel modulo, a centrocampo hai tutti monopasso, escluso Thuram che è un giocatore principalmente atletico.

Uno come frattesi che ti faccia da giocatore rotazionale (terzo o quinto centrocampista a seconda delle varie situazioni), secondo me ti serve.

Poi a luglio, si spera, prendi un centrocampista forte e Frattesi resta comunque un giocatore utile a roster che hai pagato un prezzo giusto.

Noi ad oggi non abbiamo un centrocampista centrale che butti in rete sta palla.

Ripeto, ovviamente a 15 milioni, non a 30

ma a 15 milioni manco ti rispondono al telefono per Frattesi dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso proprio che per 15 milioni ti rispondono al telefono, loro lo han pagato tipo 35 e come sottolinei te ha risolto partite decisive in Champion's, non in Coppa Italia.

Io penso sia il classico nome da mercato di fine dicembre, quello annunciato sui titoli dei giornali, giusto per far litigare un po' i tifosi di inter e Juve sul chi deve pagare chi o chi ce l'ha più lungo e far fare un po' di interazioni, che poi a gennaio sfuma nel nulla.

Frattesi é da quest'estate che deve andare via ma costa troppo per l'Italia.

Belhghali gran bel giocatore ma mi perplime il fato che sia un esterno a tutta fascia e io vorrei un terzino vero, se ne esistono ancora.

Il procuratore di Frattesi col giocatore scontento ha cominciato a muoversi contattando giornalisti, influencer, piccioni, idraulici e cabarettisti. Ovviamente questi per campare hanno bisogno di clicchi, tag, video riportati ed ecco che magicamente appare il nome della Juventus, così, per caso o per opportunità............

State sprecando una quantità di inchiostro impressionante e Vi ricordo che il preziosissimo liquido oggi costa quasi più dell'oro, Frattesi NON è un obiettivo della Juve men che meno con le pretese del Beppe...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ammazza che schifezza...dopo 5 anni e mezzo ancora McKennie titolare a centrocampo, anzi pure uomo decisivo???

Come si diceva, speravo de morì prima..

P.S. Non é vero, spero di arrivare a 102 anni.

P.S. 2, Mckennie comunque sta giocando molto bene ma la qualità a noi sembra proprio che ci fa schifo...

In molti scrivono: può fare bene il dodicesimo, per la panchina è ottimo, da subentrante va bene, è un eccellente tappabuchi DIMENTICANDOSI che prima servono i TITOLARI, poi si pensa ad altro.

Comunque Mckennie potrebbe tornare in MLS, detto da Romeo in una diretta con Corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo nelle condizioni di schifare Frattesi.

E' un centrocampista con una buona tecnica (sarebbe il migliore dei nostri centrocampisti), eccellenti inserimenti (sarebbe il migliore dei nostri centrocampisti), segna (più di tutti i nostri centrocampisti) e ha giocato partite importanti (sarebbe il migliore dei nostri centrocampisti).

Capisco che si preferisca altro, ma schifare Frattesi non possiamo.

Di sicuro va preso al giusto prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ha il passo per giocare in un campionato diverso da quello spagnolo, opinione personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il procuratore di Frattesi col giocatore scontento ha cominciato a muoversi contattando giornalisti, influencer, piccioni, idraulici e cabarettisti. Ovviamente questi per campare hanno bisogno di clicchi, tag, video riportati ed ecco che magicamente appare il nome della Juventus, così, per caso o per opportunità............

State sprecando una quantità di inchiostro impressionante e Vi ricordo che il preziosissimo liquido oggi costa quasi più dell'oro, Frattesi NON è un obiettivo della Juve men che meno con le pretese del Beppe...:d

Aspetto di capire chi intende Romeo quando dice che cerchiamo un cc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Frattesi NON è un obiettivo della Juve men che meno con le pretese del Beppe...:d

6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comunque Mckennie potrebbe tornare in MLS, detto da Romeo in una diretta con Corsa.

è stato proprio Romeo ad affermare che Frattesi è un obiettivo della Juventus :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mckennie piace a spalletti perchè gioca negli spazi più che in una posizione fissa ed è utile peccato la qualità che non è eccelsa ma nella rosa è l'unico, può fare anche Cambiaso questo tipo di lavoro credo ma è meno intelligente tatticamente e un pò troppo testardo a volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non ha il passo per giocare in un campionato diverso da quello spagnolo, opinione personale

Ma la Liga non ha un ritmo così basso eh, anzi, praticamente identico alla serie A (e superiore forse nei big match).

L'unico campionato veramente a ritmo alto é la Premier e un po' la Ligue 1 (chiaramente la prima molto più tecnica) ma anche lì ad esempio un centrocampista come Rodri, che non é un fulmine, si é assolutamente imposto. O pensiamo a Fabian Ruiz al PSG.

3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Aspetto di capire chi intende Romeo quando dice che cerchiamo un cc... 

Vorremo aprire un conto corrente forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LiamBrady10 said:

è stato proprio Romeo ad affermare che Frattesi è un obiettivo della Juventus :d

Ma poi l'ha fatto capire pure Chiellini..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol è sempre giusto contarli, ma andiamoci piano coi numeri.
Bisogna sempre considerare il contesto, insieme ad altri fattori.
Anche Nocerino aveva il vizio del goal, al Milan, quando le cose giravano.
E come non ricordare Pessina, uno che qui dentro in molti volevano, proprio per queste caratteristiche?
A noi manca gente che prenda in mano il reparto, indipendentemente dai gol che fa.
La storia del calcio è piena di centrocampisti formidabili che segnavano pochissimi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

appunto. Posso capire l'antipatia verso un giocatore ma, negare la realtà delle cose, anche no

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma la Liga non ha un ritmo così basso eh, anzi, praticamente identico alla serie A (e superiore forse nei big match).

L'unico campionato veramente a ritmo alto é la Premier e un po' la Ligue 1 (chiaramente la prima molto più tecnica) ma anche lì ad esempio un centrocampista come Rodri, che non é un fulmine, si é assolutamente imposto. O pensiamo a Fabian Ruiz al PSG.

Vorremo aprire un conto corrente forse.

.redcard da te non me l'aspettavo una simile freddura .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Non siamo nelle condizioni di schifare Frattesi.

E' un centrocampista con una buona tecnica (sarebbe il migliore dei nostri centrocampisti), eccellenti inserimenti (sarebbe il migliore dei nostri centrocampisti), segna (più di tutti i nostri centrocampisti) e ha giocato partite importanti (sarebbe il migliore dei nostri centrocampisti).

Capisco che si preferisca altro, ma schifare Frattesi non possiamo.

Di sicuro va preso al giusto prezzo.

Ma manco su fifa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è alla ricerca di un centrocampista per gennaio, dirigenti a lavoro

romeo agresti

Concedetemi un pò di paura cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Probabilmente sottotraccia c'è già qualcosa di più di quello che sappiamo...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.