Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma perché volete spendere 20 mlini per quel bidone di Frattesi che vale la metà di McKennie?

Soprattutto dare risorse all'inter per rafforzare la squadra e comunque chiedono di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io non sono d'accordo perché qui non è questione di tecnica, quindi di semplice rapporto tra piede e pallone, ma di personalità, cioè di riuscire ad effettuare gesti tecnici senza "interferenze" esterne . Tipo la paura di sbagliare, tipo ridursi a fare la cosa più semplice e scontata per non osare qualcosa in più, tipo giocare con uno stadio che fischia o con l'aria che diventa pesante .

Gudmusson è sempre quello che a Firenze è sparito e si è tirato indietro nel tirare un rigore decisivo 

Frattesi è altro giocatore assolutamente normale che non ti aggiunge nulla .  il paragone si puo fare tranquillamente con un Locatelli per esempio 

Oppure basta vedere l'impatto di koopmeimers. Koopmeimers è tutto tranne che uno scarso tecnicamente ma è la tecnica abbinata alla personalità e leadership che manca 

Serve gente che ha le palle, diciamo le spalle grosse. Perché qui è un problema di sapere reggere le pressioni e le aspettative di un ambiente top 

Io penso questo. 

Frattesi per una cifra attorno ai 15 milioni, lo prenderei.

Senza essere un fenomeno, è un giocatore con le palle, che l' anno scorso nei momenti decisivi ha risolto tante partite all' Inter, come contro il Barcellona e il Bayern.

È un giocatore utile con caratteristiche che non abbiamo, perché noi di centrocampisti con gol nelle gambe non ne abbiamo.

Ovvio che se me ne chiedono 30 non mi siedo nemmeno a parlarne.

Lui e Belghali al giusto prezzo li prenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io non sono d'accordo perché qui non è questione di tecnica, quindi di semplice rapporto tra piede e pallone, ma di personalità, cioè di riuscire ad effettuare gesti tecnici senza "interferenze" esterne . Tipo la paura di sbagliare, tipo ridursi a fare la cosa più semplice e scontata per non osare qualcosa in più, tipo giocare con uno stadio che fischia o con l'aria che diventa pesante .

Gudmusson è sempre quello che a Firenze è sparito e si è tirato indietro nel tirare un rigore decisivo 

Frattesi è altro giocatore assolutamente normale che non ti aggiunge nulla .  il paragone si puo fare tranquillamente con un Locatelli per esempio 

Oppure basta vedere l'impatto di koopmeimers. Koopmeimers è tutto tranne che uno scarso tecnicamente ma è la tecnica abbinata alla personalità e leadership che manca 

Serve gente che ha le palle, diciamo le spalle grosse. Perché qui è un problema di sapere reggere le pressioni e le aspettative di un ambiente top 

Io penso questo. 

Io dico che serve gente che l'allenatore pensi gli possa servire... che sia Frattesi o qualcun altro io andrei in quella direzione... onestamente non credo che a gennaio ci si possa permettere gente come Bernardo Silva o Goretzca o qualche cc titolare con le palle di qualche squadra importante... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io penso questo. 

Senza essere un fenomeno, è un giocatore con le palle, che l' anno scorso nei momenti decisivi ha risolto tante partite all' Inter, come contro il Barcellona e il Bayern.

È un giocatore utile con caratteristiche che non abbiamo, perché noi di centrocampisti con gol nelle gambe non ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo come no... attualmente, * in testa a tutti i nostri centrocampisti!:tsa:

Spalletti che lo conosce bene, lo scambierebbe ieri con Thuram, visto che il francese ha dei mattoni al posto dei piedi e non riesce a buttarla dentro nemmeno se lo minacci con un arma!

Purtroppo, Marotta, non ha l'anello al naso... 

Quando si dice l'erba del vicino è sempre più verde....i prescritti farebbero ieri questo scambio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perché Belghali che parte pure in coppa d’Africa e non Nortoncuffy? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, #val1986# ha scritto:

Sinceramente avrei votato per Conte a Giugno ma vedendo come sta gestendo la Champions del Napoli mi tengo stretto tutta la vita Spalletti.

Nessun club, oggi, può permettersi di avere in panca un talebano a cui danno noia le partite di Champions.

ASSURDO come sia provinciale.

Confermerei Spalletti, ma farei un mercato su misura per lui.

E poi caro Comolli....prendi sto cazzzzo di DS che ci stiamo facendo ridere dietro da mezza Europa.

A quanto pare il DS lo fa lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si ma la componente stabilità mentale ? 

Sulla base di cosa dite che Frattesi sia uno mentalmente fragile? all'Inter è sempre stato la ruota di scorta... Inzaghi non ci ha mai puntato sul serio così come Chivu... ma non credo sia per le caretteristiche mentali del giocatore piuttosto gli piacevano gli altri cc e li ritenevano più funzionali... non mi pare che al Sassuolo ad esempio non dimostrasse personalità... poi se parliamo di caratteristiche tecniche allora c'è da capire se uno come lui possa servirci... in ogni caso un cc che segna è sempre una buona aggiunta secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Sulla base di cosa dite che Frattesi sia uno mentalmente fragile? all'Inter è sempre stato la ruota di scorta... Inzaghi non ci ha mai puntato sul serio così come Chivu... ma non credo sia per le caretteristiche mentali del giocatore piuttosto gli piacevano gli altri cc e li ritenevano più funzionali... non mi pare che al Sassuolo ad esempio non dimostrasse personalità... poi se parliamo di caratteristiche tecniche allora c'è da capire se uno come lui possa servirci... in ogni caso un cc che segna è sempre una buona aggiunta secondo me...

Per me il centrocampo deve essere tutto ridisegnato.

Uno che segna è importante ma é importante anche come sta nel gruppo e tutte le altre caratteristiche tecniche, insomma segna solo, non é poco ma non basta per essere uno dei 3 a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. Frattesi ha il vizietto del goal. Per essere un centrocampista, i suoi 7/8 goal a stagione li fa. E non mi pare poca roba visto come siamo messi attualmente!

Altro che non aggiungere nulla...

Che poi ci serva anche un B.Silva è una altro discorso ancora.

vabbè se è per questo Koopmeimers ne faceva 10 a stagione. frattesi all Inter è il sesto centrocampista praticamente e no,non aggiunge chissà cosa rispetto a quelli che hai 

Ha senso appunto all Inter in un cc che già è "avviato" da tempo e che è sostenuto da altri giocatori (tipo barella e chalanoglu) . Alla Juve è esattamente il contrario abbiamo tanti comprimari come frattesi e manca chi regge il reparto. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me piace frattesi tecnico fa gol, io credo che a 20+3 si posso trovare un accordo. Altro candidato a mio avviso è Ceballos a 12 mln 

Totale 30 rateizzazione in 3 anni. 

Cedere Moretti a 15 e adzic prestito con diritto 

Non cederei mai Miretti (o Moretti) e Adzic per prendere Frattesi e Ceballos.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, PippoPapu ha scritto:

Frattesi e pellegrini sembra il tentativo di allestire un centro di recupero alla continassa, se vogliono alzare il livello serve gente con i piedi buoni, mentalmente salda e con un pizzico di leaderistica.

Sarei veramente deluso se veramente pensassero di alzare il livello con frattesi (pellegrini pure peggio sempre rotto, quando calcia sembra un bambino che passa dal pallone 3 al 5, bravo solo su punizione )

Preferirei non far mercato, a noi serve alzare il livello qualitativo e di forza mentale non allungare la brodaglia con acqua sporca.

Spero anche io che siano solo voci perche' in caso contrario ingolferemmo ulteriormente la rosa con medioman che non servono a nulla.

Se hanno la possibilità che vadano su gente d'esperienza, carisma e leadership... altrimenti che si rimanga così... di calciatori inadeguati (sia tecnicamente che soprattutto mentalmente) ce ne sono anche fin troppi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Perché Belghali che parte pure in coppa d’Africa e non Nortoncuffy? 

Semplicemente perché Belghali, secondo me, è più forte, anche se meno pubblicizzato.

Norton-Cuffy è un treno, ma con doti tecniche limitate.

Belghali è più leggero, ma ha una qualità tecnica nettamente superiore.

Se potessi, prenderei Palestra, non fosse possibile, Belghali mi sembra un bel giocatore su cui lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo come no... attualmente, * in testa a tutti i nostri centrocampisti!:tsa:

Spalletti che lo conosce bene, lo scambierebbe ieri con Thuram, visto che il francese ha dei mattoni al posto dei piedi e non riesce a buttarla dentro nemmeno se lo minacci con un arma!

Purtroppo, Marotta, non ha l'anello al naso... 

Non sono d'accordo dai.

A parte sto momento un po' di appannamento Thuram è uno che in campo lo "senti", Frattesi è un centrocampista praticamente avulso dalla manovra, ha un buon senso dell'inserimento che viene premiato da una squadra che globalmente crea tantissimo, infatti anche quest'anno che Frattesi vede il campo col contagocce l'Inter è per distacco il miglior attacco del campionato.

Se metti McKennie all'Inter e Frattesi al suo posto alla Juve, per me l'americano ti segna gli stessi gol, ma l'italiano al 100% non ti dà quello che ti da McKennie in questa Juve.

E parliamo di McKennie che per primo dovrebbe essere solo un buon jolly e non un titolare inamovibile eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io dico che serve gente che l'allenatore pensi gli possa servire... che sia Frattesi o qualcun altro io andrei in quella direzione... onestamente non credo che a gennaio ci si possa permettere gente come Bernardo Silva o Goretzca o qualche cc titolare con le palle di qualche squadra importante... 

gli allenatori cambiano i giocatori restano. Va presa gente forte indipendente da chi la allenerà. Chi è forte gioca con chiunque. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non cederei mai Miretti (o Moretti) e Adzic per prendere Frattesi e Ceballos.

Ceballos secondo me è un giocatore che, con quelle caratteristiche, non può giocare fuori dalla Liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Goretzka parametro zero, Bernardo Silva parametro 0… e i nostri eroi seguono un morto come Pellegrini. .ghgh

Il giorno che andrà via Comolli allora forse torneremo a essere Juve. 

Esatto, questa e' la tipologia di giocatori che dovrebbero cercare di portare a Torino...gente che quando la palla scotta sa cosa deve fare e non comincia ad andare nel panico..se non possono permetterselo (o non vogliono) che si rimanga così (come ho appena scritto)... altri medioman non servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Quando si dice l'erba del vicino è sempre più verde....i prescritti farebbero ieri questo scambio

non credo proprio visti i numeri di Frattesi (che ha sempre avuto)  rispetto al nostro. Giocasse titolare, segnerebbe più di Chalanoglu (senza rigori)

frattesi.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Non vorrei deludere gli haters incalliti di pellegrini ma se arriva a luglio viene a prendere il posto di adzic. Come fate a metterlo nelle formazioni titolari? LO SCHIFO sarebbe pagare 30 frattesi e qualcuno riferisca a quel Comolli che frattesi va preso in prestito con obbligo sotto i 25 altrimenti se quei maledetti hanno la faccia come il * di chiedere più di 30 si fa un comunicazione in cui si scrive "maledetti rattazzi del 5 a0 fottetevi voi e le.vostre cheerleader"👀

Severo, ma giusto direisefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

ci può stare che lo prendi ,ma non può essere l'acquisto di punta del centrocampo.  Quindi magari ok ti togli McKennie o miretti o chi per loro e ti prendi frattesi ma comunque ti manca l'acquisto che alza il livello del reparto 

quindi per me non serve.. tanto vale tenermi chi ho e fare solo un acquisto come si deve..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

ci può stare che lo prendi ,ma non può essere l'acquisto di punta del centrocampo.  Quindi magari ok ti togli McKennie o miretti o chi per loro e ti prendi frattesi ma comunque ti manca l'acquisto che alza il livello del reparto 

quindi per me non serve.. tanto vale tenermi chi ho e fare solo un acquisto come si deve..

Pero' mister un nome prendibile a gennaio che accessibile che sia un acquisto come si deve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.