Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Visto il Milan contro il Napoli, noi abbiamo decisamente fatto una figura migliore, gioco sterile, noioso, imbarazzante, lento...non che il Napoli sia meglio, ma il giropalla a destra e sinistra del campo del Milan mi ha veramente fracassato le palle...zero assoluto...per me siamo meglio di entrambe.

Meglio del Milan, sicuramente ed i 2 tecnici amplificano il distacco a nostro favore. Col Napoli, vediamo. Conte sa dare comunque qualcosa in più alla squadra come in fondo lo stesso Spalletti. Il Napoli cerca conferme ma viaggia ad alta quota dall'anno scorso. Noi, fino a qualche settimana fa, eravamo ben avviati al fallimento totale già ad Ottobre. Oggi è chiaramente un'altra Juve e vediamo dove riuscirà ad arrivare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Con la Frattesi un pippone non basta  

"Ah, anche poeta" (cit.)

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Con la Frattesi un pippone non basta  

Cavolo cosa mi hai ricordato...

Ma è la sorella che si era bomb... fidanzata con mcKennie?

Certo che se il fratello viene da noi non ci facciamo mancare niente... altro che circo inda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Meglio del Milan, sicuramente ed i 2 tecnici amplificano il distacco a nostro favore. Col Napoli, vediamo. Conte sa dare comunque qualcosa in più alla squadra come in fondo lo stesso Spalletti. Il Napoli cerca conferme ma viaggia ad alta quota dall'anno scorso. Noi, fino a qualche settimana fa, eravamo ben avviati al fallimento totale già ad Ottobre. Oggi è chiaramente un'altra Juve e vediamo dove riuscirà ad arrivare

Lo stesso Napoli qualche giorno era stato preso a pallate dall'Udinese

Ad oggi l'unica veramente forte per gli standard della Serie A è l'Inter 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ddedo said:

Cavolo cosa mi hai ricordato...

Ma è la sorella che si era bomb... fidanzata con mcKennie?

Certo che se il fratello viene da noi non ci facciamo mancare niente... altro che circo inda...

Che tra l altro sta col cantante napoletano geolier

comunque se volete ci penso io a lei così McKennie non si distrae che sta giocando bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cherki perso,adesso non perdiamo KARETSAS

sembra che preferiscano spendere tutto su frattesi.. spero sia ua bufala a noi serve in primis un regista che detti tempi geometrie ritmo e verticalizzazioni, questo è il 1° acquisto da fare e su cui investire abbastanza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

L’Inter è la più forte da cinque anni, solo il loro tipico e storico istinto di autodistruzione ha impedito di fare incetta di trofei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’Inter è la più forte da cinque anni, solo il loro tipico e storico istinto di autodistruzione ha impedito di fare incetta di trofei. 

Semplicemente non hanno una vera mentalità vincente, tutto qui! Sono una squadra ferma perennemente tra la grande e la media....non sarà mai una big, è parlo sul serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, a tutta juve ha scritto:

Se pensi che ci possiamo permettere giocatori da 50 mln mi sa che anche a te ti piace bere 

...

Quando avrei scritto sta cosa? 

Dai, fammi vedere quando, dai. 

Meglio io ubriaco che te da sobrio mi sa 1469518176.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Low ha scritto:

sembra che preferiscano spendere tutto su frattesi.. spero sia ua bufala a noi serve in primis un regista che detti tempi geometrie ritmo e verticalizzazioni, questo è il 1° acquisto da fare e su cui investire abbastanza

Il problema assoluto che ha devastato le nostre campagne acquisti sono le occasioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bomberone1 said:

Da quello che ho capito in attacco restano così 

Spalletti vuole un centrocampista 

Joao Mario vuole andare in prestito da qualche parte per provare ad andare al mondiale, la Juve ha detto che è aperta

siamo su palestra ma c’è anche la prescrittese 

Comunque stanno vagliando vari terzini 

Da quando hai notizie suo calciomercato? :)

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi e’ anche un buon giocatore ma non ci serve ad una fava in questa fase

A questa squadra serve un centrocampista con le palle che giochi davanti la difesa e 2/3 giocatori di esperienza internazionale, anche sopra i 30 anni, abituati a giocare in spogliatoio vincenti e pesanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Low ha scritto:

Concordo ma bisogna vedere se il regista che si vuole prendere è disponibile a gennaio. Se Spalletti vuole frattesi io lo ritengo un giusto acquisto perché se si gioca a 4 dietro, frattesi e meckennie fanno le mezze ali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi lo scambierei per Miretti o per Mckennie visto che non rinnova.

Se Marchisio lo reputa un ottimo giocatore e dice che la Juve ha sbagliato a non prenderlo dal Sassuolo, qualche motivo ci sarà. La cosa più importante è che segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2025 Alle 19:15, Tenente Colombo ha scritto:

Con tether c'è sicuramente lo stadio nuovo da 70mila posti 

Sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno... (cit.)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Visto il Milan contro il Napoli, noi abbiamo decisamente fatto una figura migliore, gioco sterile, noioso, imbarazzante, lento...non che il Napoli sia meglio, ma il giropalla a destra e sinistra del campo del Milan mi ha veramente fracassato le palle...zero assoluto...per me siamo meglio di entrambe.

1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

ahahahahahah 

.gif che cavolo stai (state) dicendo Willis? (Cit.)

3 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno... (cit.)

Ti aspettiamo speranzosi ... gloria nell'alto dei cieli (ciiiiit.)

(ma qui dentro hanno gia' stappato quello buono)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Nemmeno l'Inter, sono tutte dello stesso livello più o meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Semplicemente non hanno una vera mentalità vincente, tutto qui! Sono una squadra ferma perennemente tra la grande e la media....non sarà mai una big, è parlo sul serio. 

Perché noi siamo big?? Siamo un Arsenal … spesso arrivati in fondo e finiti secondi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Frattesi lo scambierei per Miretti o per Mckennie visto che non rinnova.

Se Marchisio lo reputa un ottimo giocatore e dice che la Juve ha sbagliato a non prenderlo dal Sassuolo, qualche motivo ci sarà. La cosa più importante è che segna

Concordo con te, alla fine contano pure i gol, se a Bologna non c'era mckennie che la metteva dentro facevamo 0-0

Miretti e adzic sono quelli che farei via subito.

Dentro frattesi e ceballos a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wick ha scritto:

Prendere

Già segato, così, semza un vero perché? Da wikipedia sembra abbia giocato solo 2 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Perché noi siamo big?? Siamo un Arsenal … spesso arrivati in fondo e finiti secondi

Nel XX secolo eravamo la seconda più grande squadra d'Europa dopo il Real Madrid secondo statistiche importanti. Restiamo più grande della stessa Inter almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Bepi_ said:

ahahahahahah 

.gif che cavolo stai (state) dicendo Willis? (Cit.)

Ti aspettiamo speranzosi ... gloria nell'alto dei cieli (ciiiiit.)

(ma qui dentro hanno gia' stappato quello buono)

Peppì te lo dico alla Antonio Conte...vatt a cuccà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.