Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Peppì te lo dico alla Antonio Conte...vatt a cuccà sefz

Ma il Milan è uscito da tutto perché punta allo scudo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Dio Zigo said:

Ma il Milan è uscito da tutto perché punta allo scudo?

Non credo...a mia moglie che soffre di insonnia le ho consigliato dieci minuti di Milan tutti i giorni...credo che abbiano arato un pezzo di campo per quante volte hanno passato la palla da una fascia all'altra senza mai riuscire a fare un metro in avanti...comunque l'obiettivo loro è il quarto posto o meglio...il mantra...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Peppì te lo dico alla Antonio Conte...vatt a cuccà sefz

Se potessi, volentieri sefz mi tocca stare al pc e ti leggo... sembri un bot di lavrov o elon musk su twitter  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Bepi_ said:

Se potessi, volentieri sefz mi tocca stare al pc e ti leggo... sembri un bot di lavrov o elon musk su twitter  sefz 

Serve lo spid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque nota positiva di oggi: non dobbiamo rosicare per la cessione del povero De Winter.

Onestamente io sempre dissi che de Winter, Savona, quell'altro difensore romeno sempre ceduto al Genoa mi sembra, Nicolosi, fagioli, hujsen, i due che ci abbiamo fatto plus con Aston Villa, sono state cessioni giuste, ah anche Soule.

Gli unici che avrei tenuto sono Weah a Mbangula. 

Aggiungi che cederei anche Adzic e Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.