Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minutes ago, Amadir said:

Si, beh, quando hai i soldi che ti escono dal colon basso è anche più semplice costruire determinate esperienze, sia “fisiche” che “emozionali”.

Tra l’altro i londinesi hanno ben altri redditi. Da noi già la maglietta a 100 euro è uno sforzo economico non indifferente.

Beh certo, ci vogliono dei passaggi intermedi...ma tanto caro mio, alla fine è solamente un pour parler per evitare di pensare al mercato invernale che faremo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Capisci quanto hanno fatto schifo David e Openda quando gente li paragona a Lucca.

Avranno tipo 100 gol di differenza con gli stessi anni .ghgh

Vabbè facile in campionati come quello francese o tedesco.. Vediamo quando Lucca andrà, che ne so, in Olanda, quanti gol farà..

• Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pep che a fine stagione lascia il City è un obbligo portarlo. Andrea agnelli può portarlo per me

Maserati in magazzino ne abbiamo???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che mi sono perso nelle

ultime 4 ore???

Su Sportmediaset hanno scritto che Maresca potrebbe diventare il dopo Guardiola (ne azzeccano una su 100 ma magari è quello una👀)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Goal.com ha fatto articolo in cui riporta The Athtelic 

"The Athletic riporta che il City sta studiando piani di emergenza per il 2026. Guardiola, sotto contratto fino al 2027, potrebbe infatti lasciare alla fine della stagione in corso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa stagione fanno 10 anni tondi a Manchester. Il momento giusto per cercare una nuova esperienza dopo aver portato la Champions li'. Pep se ti liberi chiamaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con questa stagione fanno 10 anni tondi a Manchester. Il momento giusto per cercare una nuova esperienza dopo aver portato la Champions li'. Pep se ti liberi chiamaci 

ma non vedo cosa mai possiamo noi offrire a Guardiola, allenare koop? il suo sogno bagnato, non possimao fare mercato perchè saremo sanzionati per non aver rispettato i parametri del fpf, Guardiola.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viking69 ha scritto:

Attenzione, io non ce l'ho con nessuno, Locatelli o chiunque altro... bravi ragazzi, calciatori discreti, nulla da dire, ma tutti questi elementi della rosa (tolti Bremer e Yldiz) non ci possono portare oltre il quarto posto, di vincere con questi qui non se ne parla nemmeno. Quindi PER ME, dipende tutto dalle strategie (se ce ne sono) della proprietà. Se a JE interessa portare in pareggio il bilancio e continuare con questo trend vanno benissimo quelli che già ci sono, viceversa, se dovesse dar seguito alla pantomima a reti unificate con la felpa con su scritto Juventus, allora i tre quarti di quelli che ci sono adesso vanno accompagnati alla porta.

Difficilmente raggiungi il bilancio rimanendo così come sei visto che così non si raggiunge la Champions. 

Basta avere dirigenti competenti e un allenatore bravo condividendone rinforzi e obiettivi .

Non bisogna cambiare 3/4 di rosa ma prendere ciò che manca.

Giuntoli è stato silurato proprio perché oltre a distruggere il lavoro precedente ha ostacolato il lavoro di Allegri, di Motta e di Tudor.

Comolli con Tudor ha fatto la stessa cosa , l’allenatore aveva chiesto un centrocampista, tenere Costa Kolo e Veiga .

ci siamo ritrovati Joao Openda David e Kelly.

Vediamo come si comporterà con Spalletti.

Concludendo in sintesi con Elkan puoi tornare a primeggiare in Italia, raggiungendo il pari di bilancio, come Napoli Inter e Milan. 
Non di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma non vedo cosa mai possiamo noi offrire a Guardiola, allenare koop? il suo sogno bagnato, non possimao fare mercato perchè saremo sanzionati per non aver rispettato i parametri del fpf, Guardiola.....

In reltà è stato già chiarito che avremo solo una sanzione pecuniaria o alla peggio una limitazione della rosa da iscrivere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, golditrezegol said:

Destinazione Man United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Destinazione Man United 

Qui dentro si schifa quasi la rosa della  Juve e io mi domando perché Guardiola dovrebbe andare in un club messo peggio di noi 

6 minuti fa, scienzo ha scritto:

Per me l'unico problema sarebbe lo stipendio. Se la Juve lo chiama lui ci viene di corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi, ricapitolando... prendessimo a zero Goretzka e B.Silva sarebbe pericolosissimo? Ho capito...

Ricapitolando tu sai quanto vogliono di stipendio Goretzka e B.Silva?

E sei sicuro che nel caso si muovano a gennaio nel qual caso paghi pure il cartellino seppur poco??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pure Goal.com ha fatto articolo in cui riporta The Athtelic 

"The Athletic riporta che il City sta studiando piani di emergenza per il 2026. Guardiola, sotto contratto fino al 2027, potrebbe infatti lasciare alla fine della stagione in corso"

Guardiola giusto se gli apparisse in sogno Sivori e Boniperti potrebbe pensare di venire alla Juve attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non penso che in UK, fuori Londra, navighino nell'oro, anzi.

Beh vuoi paragonare Torino con Londra? Quanti stadi hanno… il giro di soldi della Premier league con capitali arabi è impressionante. Hanno tutti stadi e complessi sportivi nuovi. In Italia il San Paolo (il Maradona) e una Torino che arranca dopo la fuga della Fiat dal capoluogo Piemontese. E ripeto in Italia c’è un blocco degli stipendi che dura da decenni associata ad una pressione fiscale pesantissima.

Se pensi che per una famiglia italiana sia possibile spendere 70-100 euro a persona per una partita allo Stadium (al secondo anello), allora caro Zenigata alzo le mani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, golditrezegol said:

Qui dentro si schifa quasi la rosa della  Juve e io mi domando perché Guardiola dovrebbe andare in un club messo peggio di noi 

Per me l'unico problema sarebbe lo stipendio. Se la Juve lo chiama lui ci viene di corsa. 

Screenshot_20251218_123054_Chrome.thumb.jpg.878c1fb54a6a6f1ba5dd99a1860bcb6d.jpg

Screenshot_20251218_123204_Chrome.thumb.jpg.4ed67d431005c8bd13a9f078ba475ff1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cosa dovrebbe venire a fare Guardiola a Torino?

La serie A conta niente ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screenshot_20251218_123054_Chrome.thumb.jpg.878c1fb54a6a6f1ba5dd99a1860bcb6d.jpg

Sono briciole rispetto ai miliardi del City 

Se Guardiola lascia il City non lo fa per un'altra di premier 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la mettiamo sulla potenza economica (senza entrare nelle famosissime discussioni sulla capacità di gestire) la proprietà della Juve non ha nulla da invidiare nulla a nessuno 

2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Cosa dovrebbe venire a fare Guardiola a Torino?

La serie A conta niente ormai

A vincerla e provare a fare tornare a vincere in Europa la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Milik pare essere tornato ad allenarsi 

Vale già 3 Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Sono briciole rispetto ai miliardi del City 

Se Guardiola lascia il City non lo fa per un'altra di premier 

"Briciole"... Il fatturato del Manchester City è 904 miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesus lives ha scritto:

Beh vuoi paragonare Torino con Londra? Quanti stadi hanno… il giro di soldi della Premier league con capitali arabi è impressionante. Hanno tutti stadi e complessi sportivi nuovi. In Italia il San Paolo (il Maradona) e una Torino che arranca dopo la fuga della Fiat dal capoluogo Piemontese. E ripeto in Italia c’è un blocco degli stipendi che dura da decenni associata ad una pressione fiscale pesantissima.

Se pensi che per una famiglia italiana sia possibile spendere 70-100 euro a persona per una partita allo Stadium (al secondo anello), allora caro Zenigata alzo le mani…

Di fronte a Zenigata si alzano sempre le mani...

Bhè io avevo scritto "fuori Londra" per la verità (e comunque i biglietti han prezzi davvero folli in Premier...un reporter ingelse mi pare BBC aveva fatto un servizio che avevo visto su Youtube per far vedere come venire a vedere Juve/inter tra biglietto aereo treno e stadio gli era costato meno che andare a vedere l'Arsenal o il Newcastle solo stadio + treno...).

Poi non discuto le difficoltà delle famiglie italiane però va preso atto che lo Stadium nostro é sempre al 99% esaurito e non penso proprio siano frotte di turisti stranieri o almeno io quando sono andato non ne ho mai visti (e in geenrale gli stadi italiani...non economici...si riempiono al 90% in A ed al 60/65% in B quindi i soldi in qualche modo li trovano questi italiani....).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se Spalletti sta facendo bene, perché dobbiamo andare a cambiare ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma se Spalletti sta facendo bene, perché dobbiamo andare a cambiare ancora 

Perché sarebbe l'eccezione e occasione imperdibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Milik pare essere tornato ad allenarsi 

A parte tutto son contento per lui, perché avevo letto brutte voci su queste pagine, evidentemente male informate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.