Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Son discorsi che hanno poco senso secondo me. Non sono merci, sono persone. È normale che vogliano tutti andare a giocare in Premier al momento. Alla Juve, per 30 milioni e sapendo dell' interesse del City, non sarebbe venuto

l'utilizzo dell'aritmetica può sempre fare comodo, ma la realtà resta una dimensione ben più complessa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barakuda ha scritto:

mamma mia

cherki soli 22 anni, pagato 30 millioni

sono anni che si parla di lui

non paghiamo conceicao 40

Cherki era in scadenza con il Lione che doveva vendere e svendere per non retrocedere.
E conceicao fino a prova contraria lo abbiamo pagato 33

Sono due giocatori completamente diversi, forti tutti e due e che possono solo crescere ancora, chi in un modo chi in un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cherki era in scadenza con il Lione che doveva vendere e svendere per non retrocedere.

Sono due giocatori completamente diversi, forti tutti e due e che possono solo crescere ancora, chi in un modo chi in un altro.

Si ma soprattutto cherki lo aveva cercato il city perché è forte, quindi al di là del prezzo pure noi avessimo pagato 30 e il city 20, cherki andava da loro 

11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ripeto, Palestra è dell' Atalanta. Minimo chiederanno 30/40 mln 

Possono pure tenerselo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cherki fa un altro sport rispetto a Conceicao 

7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non hanno nessuno poveretti

Penso andranno a prendere Thiago Silva 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il Milan contro il Napoli, noi abbiamo decisamente fatto una figura migliore, gioco sterile, noioso, imbarazzante, lento...non che il Napoli sia meglio, ma il giropalla a destra e sinistra del campo del Milan mi ha veramente fracassato le palle...zero assoluto...per me siamo meglio di entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Visto il Milan contro il Napoli, noi abbiamo decisamente fatto una figura migliore, gioco sterile, noioso, imbarazzante, lento...non che il Napoli sia meglio, ma il giropalla a destra e sinistra del campo del Milan mi ha veramente fracassato le palle...zero assoluto...per me siamo meglio di entrambe.

Il Napoli carico a mille e’ molto forte….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A livello di gioco l'anno scorso eravamo meglio del Napoli. Il problemone che fa cadere tutto è che loro segnano noi no, a partire dai calci piazzati dove siamo innocui davanti e fragilissimi dietro - tutto il contrario loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davjuve said:

A livello di gioco l'anno scorso eravamo meglio del Napoli. Il problemone che fa cadere tutto è che loro segnano noi no, a partire dai calci piazzati dove siamo innocui davanti e fragilissimi dietro - tutto il contrario loro.

Stiamo crescendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Meglio del Milan, sicuramente ed i 2 tecnici amplificano il distacco a nostro favore. Col Napoli, vediamo. Conte sa dare comunque qualcosa in più alla squadra come in fondo lo stesso Spalletti. Il Napoli cerca conferme ma viaggia ad alta quota dall'anno scorso. Noi, fino a qualche settimana fa, eravamo ben avviati al fallimento totale già ad Ottobre. Oggi è chiaramente un'altra Juve e vediamo dove riuscirà ad arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Con la Frattesi un pippone non basta  

"Ah, anche poeta" (cit.)

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Con la Frattesi un pippone non basta  

Cavolo cosa mi hai ricordato...

Ma è la sorella che si era bomb... fidanzata con mcKennie?

Certo che se il fratello viene da noi non ci facciamo mancare niente... altro che circo inda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Meglio del Milan, sicuramente ed i 2 tecnici amplificano il distacco a nostro favore. Col Napoli, vediamo. Conte sa dare comunque qualcosa in più alla squadra come in fondo lo stesso Spalletti. Il Napoli cerca conferme ma viaggia ad alta quota dall'anno scorso. Noi, fino a qualche settimana fa, eravamo ben avviati al fallimento totale già ad Ottobre. Oggi è chiaramente un'altra Juve e vediamo dove riuscirà ad arrivare

Lo stesso Napoli qualche giorno era stato preso a pallate dall'Udinese

Ad oggi l'unica veramente forte per gli standard della Serie A è l'Inter 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ddedo said:

Cavolo cosa mi hai ricordato...

Ma è la sorella che si era bomb... fidanzata con mcKennie?

Certo che se il fratello viene da noi non ci facciamo mancare niente... altro che circo inda...

Che tra l altro sta col cantante napoletano geolier

comunque se volete ci penso io a lei così McKennie non si distrae che sta giocando bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cherki perso,adesso non perdiamo KARETSAS

sembra che preferiscano spendere tutto su frattesi.. spero sia ua bufala a noi serve in primis un regista che detti tempi geometrie ritmo e verticalizzazioni, questo è il 1° acquisto da fare e su cui investire abbastanza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.