Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mckennie è l'unico giocatore che in questi anni di schifo ha offerto sempre prestazioni di continuità.

Lo facciamo scadere a 0?

Io boh...sembra veramente che la Juventus sia gestita da gente che non capisce un caxxo di come si costruisce una squadra al momento...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AG10 ha scritto:

Milik convocato?

Abbiamo il primo acquisto di gennaio 

(scommetto che sarà una dichiarazione di qualcuno in società sefz )

ps: detto che Milik sano si mangia a colazione sia Openda sia David 

quando le sparate così grosse avvertite prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Da sempre la juve ha comprato giocatori talentuosi che si sono affermati a Torino

Si in delle Juventus che già vincevano.

Se nel 2011 non prendevi Pirlo, che è stato tipo il miglior giocatore della Serie A quell'anno,  il ciclo degli scudetti non lo aprivi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Assurdo oh, da anni si parla sempre e solo di fisicità , ruba palloni, versatilità … 

Ma perché sono diventati allergici alla qualità e al palleggio a centrocampo?! 

Avessimo sti recupera palloni capirei. Qui vedo solo Locatelli che ogni tanto  recupera qualche palla.

Per il resto sono nulli in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

si è un giocatore che non ha mai fatto il salto di qualità, c'è anche da dire però che ha avuto anche qualche problema fisico...

Quello degli infortuni sono un ostacolo durante il cammino, non il vero ostacolo.

Il suo problema è che non ha la mentalità per giocare ad alti livelli.

Lo capisci dal fatto che non tentava quasi mai una verticalizzazione.

Se non lo fai ma, soprattutto, se non lo fai mai quando la vita ti ha donato quella tecnica lì, significa solo una cosa: paura.

Il salto di qualità lo doveva fare da un punto di vista mentale e quel salto non c'è mai stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mckennie è l'unico giocatore che in questi anni di schifo ha offerto sempre prestazioni di continuità.

Lo facciamo scadere a 0?

Io boh...sembra veramente che la Juventus sia gestita da gente che non capisce un caxxo di come si costruisce una squadra al momento...

bisogna capire quanto chiede di stipendio per rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Tra i DS secondo me andrebbe preso in considerazione Sean Sogliano.

E' un gran scavatore di talenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se nel 2011 non prendevi Pirlo, che è stato tipo il miglior giocatore della Serie A quell'anno,  il ciclo degli scudetti non lo aprivi mai.

Ma non e' vero....pirlo e' arrivato alla juve dopo la sua peggior stagione al Milan dove gli veniva preferito Van Bommel e si diceva che era ormai finito

Ma al di la di Pirlo, dobbiamo tornare a fare la juve, scovare talenti in rampa di lancio e trsformrli in campione stile vidal, zidane, ibra, davids, trezeguet, etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Lo facciamo scadere a 0?

Poi andiamo  a prendere Frattesi per 30 e passa milioni..

Non ne sarei meravigliato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo due centrocampisti che guadagnano uno sproposito....Locatelli 4 mln netti e koop 5 mln netti

Adesso vediamo se Koop tornera' ai livelli dell Atalanta passando al 4-3-3 di  Spalletti...non avvenisse lui e Loca sono i primi da imbarcare a Giugno

Mckennie e' utilissimo come mezz ala e lo rinnoverei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono tutte cavolate e tue fisime, Locatelli con Spalletti é sempre stato titolare.

Il tutto confermato dall'esperienza in nazionale.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Oggi abbiamo due centrocampisti che guadagnano uno sproposito....Locatelli 4 mln netti e koop 5 mln netti

Adesso vediamo se Koop tornera' ai livelli dell Atalanta passando al 4-3-3 di  Spalletti...non avvenisse lui e Loca sono i primi da imbarcare a Giugno

Mckennie e' utilissimo come mezz ala e lo rinnoverei

Loca prende 3 + bonus e Koopmainers 4,5 ma gode del decreto crescita penso eprché il suo lordo é stimato 5,9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, garrison said:

Sono tutte cavolate e tue fisime, Locatelli con Spalletti é sempre stato titolare.

É titolare adesso perché non c’è alternativa

secondo me col ritorno di Bremer, Koop starà a centrocampo e inizieremo a vedere Locatelli panchinato

cmq fidati che vuole un regista

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ma non e' vero....pirlo e' arrivato alla juve dopo la sua peggior stagione al Milan dove gli veniva preferito Van Bommel e si diceva che era ormai finito

Ma al di la di Pirlo, dobbiamo tornare a fare la juve, scovare talenti in rampa di lancio e trsformrli in campione stile vidal, zidane, ibra, davids, trezeguet, etc etc

Pirlo era un fenomeno di classe infinita, campione del mondo che è stato per anni il metronomo del centrocampo migliore d'Europa.

Quando è arrivato alla Juve non era ovviamente in un buon momento (e vorrei vedere, altrimenti un giocatore del genere non sarebbe mai andato in una squadra che l'anno primo è finita settima) ma la classe e la mentalità o ce le hai o no...e lui ne aveva a pacchi.

Ogni nostra azione pericolosa di quell'anno è praticamente nata da una sua giocata o dalla sua presenza, probabilmente avrebbe meritato il pallone d'oro quell'anno se fossimo stati (e avesse giocato coì) anche in CL...ha contribuito in modo esponenziale a far esplodere gente come Marchisio, Vidal, Pogba, Lichsteiner che giocando accanto a lui hanno potuto esprimersi al loro massimo potenziale.

Non dico di trovare il nuovo Pirlo, perché non esiste...ma di prendere giocatori con quella mentalità, con quell'esperienza, abitiati a pressioni, a spogliatoi importanti, abituati a prendersi la responsabilità di quello che fanno in campo e a vincere.

COSI COME SIAMO OGGI IL GRUPPO SQUADRA NON CRESCE.

Come rosa a livello tecnico secondo me siamo anche buoni...manca gente che faccia crescere questo spogliatoio, che gli possa far fare il salto di qualità...e non è una cosa che può fare solo l'allenatore.

PS: non ricordo Zidane onestamente, ma i Davids, Ibra, Trezeguet quando sono venuti alla Juve erano già tra i giovani talenti più importanti al mondo, gente che oggi comprerebbe il Real o il City per dire (davids al Milan non era un buon momento ma veniva dall'Ajax di fenomeni) e a cui noi non possiamo arrivare...e sono stati inseriti in gruppi già vincenti e in spogliatoio dove il carisma e la mentalità traboccava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Penso che la vicenda del Ds sia cosa piu' spiacevole degli ultimi mesi...si diceva sarebbe arrivato a settembre....siamo a fine dicembre e non c e' nessuna trattativa in stato avanzato

Penso che siamo l unica societa' s Europa senza un Ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

É titolare adesso perché non c’è alternativa

secondo me col ritorno di Bremer, Koop starà a centrocampo e inizieremo a vedere Locatelli panchinato

cmq fidati che vuole un regista

Questo presumo lo hai saputo dalla tue quotidiane frequentazioni con Spalletti...

Lo sappiamo tutti che Loca non ha grandissime qualità di costruzione del gioco ma che Spalletti lo voglia tribunare sono solo fisime dei tifosi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Penso che la vicenda del Ds sia cosa piu' spiacevole degli ultimi mesi...si diceva sarebbe arrivato a settembre....siamo a fine dicembre e non c e' nessuna trattativa in stato avanzato

Penso che siamo l unica societa' s Europa senza un Ds

Per la verità Comolli disse che si sarebbe preso tutto il tempo necessario, a luglio o agosto disse che sarebeb arrivato più avanti, cioé settembre o anche dopo, non ha dato scadenze precise.

Oltretutto nessuno quando é arrivato Comolli a luglio ha pensato che avrebbe nominato un DS, tutti avevamo dato per scontato che lo facesse lui.

Certo che se é una figura centrale nello scouting siamo in ultra-ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Comunque va sempre tenuto a mente che è fondamentale che un DS abbia con sé dei collaboratori di valore se no chiunque rischia di fare la fine di Giuntoli...
Giuntoli con Micheli e Mantovani era una cosa, senza ha fatto molta fatica, andando per lo più su nomi noti e pagandoli mediamente tanti soldi.
Essere DS alla Juve significa stare molto in giro per l'Italia e l'Europa, quindi a maggior ragione ci deve essere della gente che vada ad osservare i giocatori per te.
E poi, come abbiamo ampiamente visto negli ultimi 15 anni, ci vuole gente anche con forte personalità e/o abituata a stare in società dove le pressioni sono doppie o triple.
Giocare a Verona ed allenarsi tutta la settimana non è come giocare alla Juve ogni tre giorni e contro avversari che hanno sempre il sangue agli occhi.
Non basta scegliere giocatori bravi tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Pirlo era un nobile decaduto in disarmo, scaricato dal suo club.

Il Bonisegna degli anni 2010, per chi ha i miei anni e non dimentica.

Credo che l'utente che hai quotato intendesse scrivere che la Juve "vera" non ha mai comprato giocatori al top della loro carriera e valutazione.

Sempre giocatori in saldo, a volte in disgrazia, spesso dal rendimento certo ma in crescita esponenziale una volta indossato il bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Romeo nel video di stammatina dice che su Palestra ci siamo dall'anno scorso.

Praticamente abbiamo fatto l'abbonamento biennale..

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

No, sono Hannibal Lecter 

A fa che....

Ha avuto un grave problema,quindi vuol dire che lo ha superato,io son felice per lui (persona) poi quello che ha avuto non è detto che si verrà a sapere.

Legittimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.