Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma l'idea che Gasperini abbia preferito la Roma alla Juventus non per colpa di qualcuno ma perché semplicemente ha preferito una dimensione più piccola e semplice per lui? non ci sono le stesse aspettative tra le due squadre

Alla Roma con un quarto posto preso all’ultimo sei un “eroe”, alla Juve sei uno che ha fallito. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Roma e' per la Roma quel che Napoli - Juventus e' per la Juventus ossia una partita persa in partenza sefz , per cui manteniamo la tradizione e restituiamo un po' di colore a questa stagione, che se no rimangono solo i bollettini Istituto Luce su come siamo belli & bravi ma sostanza... pochita (cit.)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Un tempo c'era anche Milik Arlucci.

Caro lord sei pronto per zelig...molto più in forma tu dei nostri si fa per dire eroi bianconeri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Ma ho letto qua dentro che non era vero e che aveva già firmato .ghgh

Come al solito la verità viene a galla

a me pare che sia Gasperini che si nasconde sulla sua scelta per il fatto che alla Juve sia più facile allenare

certo certo è proprio la piazza più facile la juve in questo momento... con cambi di allenatori ogni tot mesi, cambi di dirigenti continui...

Juve e UTD sono i posti più difficili in cui allenare in questo momento. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma oggi non c'è la conferenza stampa di Spalletti?

Ha cominciato alle 16, c'e'' gia' il trascritto su tuttojuve, insiste molto sia su "mettere in pratica il tanto detto e provato in settimana" che su "partita-esame, come all'universita" contro un avversario molto aggressivo per cui bisognera' agire e non solo reagire (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si, scelta (se così possiamo definirla) che ci è costata diversi punti. Con Spalletti dall’inizio saremmo stati più avanti in classifica, nonostante tutte le difficoltà, e la partita di sabato non sarebbe stata così decisiva come invece è ora.

Spalletti che peraltro era libero, liberabile per i più garantisti, a metà Giugno. Proprio mentre noi prolungavamo al 2027 il contratto di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da quando Maignan ci è stato accostato, il francese ha cominciato a fare papere su papere .ghgh la Juve è Ingiocabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Nassr, Brozovic sogna il ritorno in Europa: Inter e Juve...

Sportmediaset 

Biennale da 5 prendere immediatamente. Basta coi giovani bidoni. Basta. Vogliamo competere. Ci vogliono pronti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma l'idea che Gasperini abbia preferito la Roma alla Juventus non per colpa di qualcuno ma perché semplicemente ha preferito una dimensione più piccola e semplice per lui? non ci sono le stesse aspettative tra le due squadre

A quel punto sarebbe rimasto all' Atalanta, no?

Gasperini è andato via da Bergamo per provare a vincere lo scudetto.

A Roma se fai male, hai la gente sotto casa per davvero.

Se la Juventus avesse davvero puntato su di lui, sarebbe a Torino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare una paraculata da chi tiene alla Juve. Per me continuo a pensare che nessuno alla Juve abbia cercato veramente Gasperini e lui non infierisce e si prende lui la responsabilità. Cosi' i romanisti possono credere che il Gasp ha preferito loro alla Juve brutta e cattiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Semplicemente ha mantenuto la parola data a Ranieri

È Schettino che si è rimangiato la sua...dopo che nel giro di 5 giorni abbiamo fatto l'ennesima rivoluzione nella dirigenza..

Gasp è stato coerente...nonostante la piazza romana non sia affatto facile mediaticamente (hai il fiato sul collo di tifosi, radio e social romani 24 ore su 24) e una contestazione iniziale..finita così..non mi sembra ci sia altro da aggiungere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

L’errore di Comolli è stato il mercato, la Juventus non ha una dirigenza competente e voi vi ostinate a parlare di allenatori…

Gli allenatori e giocatori vengono scelti dai dirigenti 

Openda

David

Joao Mario

e non voglio continuare… ma che mercato e’? 

Abbiamo un centrocampo al limite dell’ imbarazzante, non abbiamo terzini, l’unico centravanti “accettabile” (Dusan) è gravemente infortunato e in scadenza…

anche perchè io sto salto di qualità dalla Juve di Tudor a quella di Spalletti ancora non l'ho visto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

ma vogliamo davvero paragonare le pressioni che hai alla roma e alla juventus? 
se alla roma arrivi al quarto posto sei un dio. 
qui con gli anni che passano senza scudetto la pressione invece aumenta sempre di più. 
l'ultimo scudetto della roma risale a 24 anni fa. che pressione e aspettativa devono avere i suoi tifosi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, gustavo92 said:

E va a provare a vincere lo scudetto a Roma? In questa Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Mah, questo mi riesce difficile pensarlo onestamente.

Gasperini ha preferito la Roma perché ci ha parlato per settimane avendo rassicurazioni, un ingaggio importante, chiarito le posizioni tra campo e dirigenza ecc.

Noi gli abbiamo fatto una telefonata da disperati perché è saltato Conte e ci siamo trovati nelle *, quando lui aveva praticamente già chiuso con la Roma…oggettivamente solo un pazzo o un tifoso sfegatato avrebbe accettato una proposta della Juve in quel momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

E va a provare a vincere lo scudetto a Roma? In questo Roma?

cioè io leggo cose davvero allucinanti. 
Cioè dovrebbe provare a vincere lo scudetto con la Roma. la Roma. ultimo scudetto vinto stagione 2000- 2001.
e soprattutto "se fai male a roma hai la gente sotto casa" ma cosa ha vinto la roma nella sua storia?
boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mah, questo mi riesce difficile pensarlo onestamente.

Gasperini ha preferito la Roma perché ci ha parlato per settimane avendo rassicurazioni, un ingaggio importante, chiarito le posizioni tra campo e dirigenza ecc.

Noi gli abbiamo fatto una telefonata da disperati perché è saltato Conte e ci siamo trovati nelle *, quando lui aveva praticamente già chiuso con la Roma…oggettivamente solo un pazzo o un tifoso sfegatato avrebbe accettato una proposta della Juve in quel momento.

eh ma allora dì questo, dì che hai voluto rispettare la parola data, dì che preferivi il progetto che ti sembrava più solido, anche perchè assolutamente dal canto suo ha fatto bene.
ma non dire che la Roma era la sfida più difficile su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non mi pare che gli ultimi 3/4 anni ci sia stata tutta questa grande differenza tra noi e la Roma a livello di prestazioni e risultati eh…

Anzi si: la Roma da almeno un anno, da quando c’è Ranieri, ha trovato compattezza e continuità…cose che si è ritrovato anche Gasperini.

menomale non hanno fatto mercato quest’estate…altrimenti probabilmente eravamo già fuori dal discorso CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto semplice.

Non ha ricevuto offerte migliori, va per i 68 anni, non è che gli sia rimasto molto di carriera davanti.

Inter, Milan e Napoli non hanno bussato alla sua porta.

La Roma gli ha fatto un progetto serio (bucando però la punta) e ha ritenuto fosse un passo avanti, che avesse più possibilità di vincere lo scudetto.

La Juventus ci sono 2 possibilità:

A) Non ha presentato alcuna offerta

B) Se ti presenti e chiami uno dicendogli: "dammi un motivo per assumerti", ovvio che vado dove davvero credono in me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con Gasperini si sono mossi tardi e in modo confusionario cosí ha preferito la Roma con cui aveva contatti da un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto semplice.

Non ha ricevuto offerte migliori, va per i 68 anni, non è che gli sia rimasto molto di carriera davanti.

Inter, Milan e Napoli non hanno bussato alla sua porta.

La Roma gli ha fatto un progetto serio (bucando però la punta) e ha ritenuto fosse un passo avanti, che avesse più possibilità di vincere lo scudetto.

La Juventus ci sono 2 possibilità:

A) Non ha presentato alcuna offerta

B) Se ti presenti e chiami uno dicendogli: "dammi un motivo per assumerti", ovvio che vado dove davvero credono in me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.