Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Finalmente Kojiro Hiuga alias Marc Lenders alla Juve!

Come nella realtà .@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

sempre convinto che sto ragazzo sia stato semplicemente inserito in un contesto di caos tattico e stato confusionale di allenatori inadatti e che abbia perso le sue sicurezze, in mano a uno Spalletti per me potrebbe rinascere

Potrebbe essere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non so se sono più stupidi Locatelli e Perin che mettono una storia a distanza di poche ore con JD o chi gli ha consigliato di farlo.

Non c'era davvero modo migliore di confermare le voci mamma mia

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è alla ricerca di un centrocampista per gennaio, dirigenti a lavoro

romeo agresti

Cioè comolli, comolli', e ancora comolli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

sempre convinto che sto ragazzo sia stato semplicemente inserito in un contesto di caos tattico e stato confusionale di allenatori inadatti e che abbia perso le sue sicurezze, in mano a uno Spalletti per me potrebbe rinascere

Ma é ancora nostro??? 

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

È il primo settore dove bisogna intervenire senza riseve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma Vlahovic in base a cosa dovrebbe valere tanto?

Da quando è alla Juve non arriva alla media di 10 gol su azione a campionato, per non parlare del fatto che al Barcellona notoriamente prendono gente che sa stoppare e passare il pallone.

Per me farebbe venire giù il Camp Nou al quinto stop sbagliato, cioè più o meno al settantesimo della prima partita giocata.

8 milioni di stipendio e cartellino 0 sono nei parametri dei top club. Se non stoppa due palloni ci passeranno su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io penso che vlahovic avrà offerte solo dal Milan e forse dall Inter se dovesse partire uno tra lautaro e thuram. Giocatore che viene da anni di problemi fisici e rendimento non eccellente e che ora sta fermo per tanti mesi.

non si fosse rotto, probabilmente lo avremmo visto a Milano a gennaio.

All'Inter se lo scordano perché a parte le battute sul pulcino Pio ma ci punteranno e ha le caratterstiche di Vlahovic. Mandando via il Thuram sbagliato (che costa manco 40. So già che torneranno alla carica a mandare i loro leccapiedi a fare la telepromozione parlando di 70 milioni i. LI conoscono come le mie tasche. Amo metterli al loro posto)., useranno quei soldi per altri reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AntonioL ha scritto:

Non so se ve lo meritate questo video.

5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma se sembra scarso anche dal video .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobboh ha scritto:

Che vi devo dì

io Frattesi lo piglierei:

Frattesi    Bernardo Silva (o equivalente)   K.Thuram

una mediana che non mi disgarberebbe 

Perdonami, ma quel (o equivalente) semmai andrebbe messo accanto a Frattesi, non accanto all'unico che darebbe certezze a questo reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alexpremium89 said:

romeo agresti

Occhio a Bernabé

l hanno seguito troppo troppo da vicino negli ultimi 3 mesi

scout presenti ad ogni partita del parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Arrivati, ricordiamolo, a partire dalla combo esoterica Cherubini/Arrivabene, da cui ebbe inizio il disastro tecnico che ancora oggi prosegue senza sosta.

Stamattina leggevo alcuni nomi assurdi tipo Timber, Schlager, Pellegrini, Dodo e roba simile. Fate voi eh. Io dico - ripetendolo allo sfinimento - che dobbiamo rimanere fermi. Di gente da contorno siamo ingolfati per almeno l'85% della rosa. Sarebbe un continuo rimescolare giocatori senza alcun criterio. Boh .ghgh

Capisco gli altri però Timber 24 anni è nazionale olandese, percorso simile al gemmello che si sta confermando all'Arsenal

Vale una trentina di milioni e lo si prende a 0.

Giocatore che fa diversi ruoli a centrocampo. Segna e fa assist. Tira i rigori.

Seguito dal Borussia.

Non mi sembra un investimento sbagliato.

Poi ovvio che abbiamo bisogno di certezze e lui non lo è ma se escono Miretti e/o Adzic non credo che lui faccia peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Perin a gennaio non mi sembra una grande mossa, se si considera che in lista Champions si possono fare solo 3 cambi a gennaio. Un centrocampista,  che come dice Agresti è l'obiettivo di mercato,  un sostituto di Joao Mario ed uno al posto di Vlahovic (?) . Con Leali o altro portiere ti bruci un cambio. Sempre ammesso che andiamo avanti in Champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Cedere Perin a gennaio non mi sembra una grande mossa, se si considera che in lista Champions si possono fare solo 3 cambi a gennaio. Un centrocampista,  che come dice Agresti è l'obiettivo di mercato,  un sostituto di Joao Mario ed uno al posto di Vlahovic (?) . Con Leali o altro portiere ti bruci un cambio. Sempre ammesso che andiamo avanti in Champions....

al posto di vlahovic non serve nessuno rientra Milihahhahaa

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

No, no dillo pure: è una vaccata gigantesca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta notizia di Perin in uscita per quale motivo.

Perché è lui che vuole fare il titolare altrove o per fare cassa?

Io non credo, in ogni caso se va via perché preoccuparsi?

Arriverà un altro portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Fabrizio Romano su YT (https://www.youtube.com/watch?v=WrNdQEJKV-U):

1.  Voci su Dusan Vlahovic e il Milan:
    *   Romano smentisce le indiscrezioni circolate in Spagna (da un importante quotidiano) riguardo a un presunto accordo tra Dusan Vlahovic e il Milan.
    *   Afferma che non ci sono accordi fatti o blindati tra Vlahovic e il Milan, né tra la Juventus e il Milan.
    *   Il Milan ha sì un apprezzamento per Vlahovic, e il suo nome era nella lista degli attaccanti graditi la scorsa estate, ma questo non si traduce in un accordo attuale.
    *   Vlahovic è attualmente infortunato e non si muoverà dalla Juventus a gennaio.
    *   Il suo futuro sarà valutato in estate, quando si apriranno nuove possibilità, inclusa quella di un trasferimento a parametro zero (dato il suo contratto in scadenza nel 2026).
    *   Il Bayern Monaco si era informato su Vlahovic nella prima settimana di ottobre ma non ci sono stati ulteriori contatti, così come per il Barcellona che si era informato a fine ottobre ma anche in questo caso ad oggi ancora non si è andato avanti.

2.  Situazione Finanziaria della Juventus (Douglas Luiz e Nico Gonzalez):
    *   Romano illustra due questioni finanziarie "centrali" e "molto importanti" per la Juventus, che riguardano clausole di riscatto obbligatorio e balleranno circa 50 milioni di euro.
    *   Nico Gonzalez: La Juventus lo ha ceduto in prestito all'Atletico Madrid. Per attivare l'obbligo di riscatto (che porterebbe 32 milioni di euro totali nelle casse della Juve), Nico ha bisogno di altre 10 presenze da almeno 45 minuti. L'Atletico è molto contento del giocatore e Simeone ne apprezza le qualità, ma le presenze sono ancora da raggiungere.
    *   Douglas Luiz: È una situazione simile. Per il suo riscatto obbligatorio (valutato attorno ai 28 milioni di euro più una parte fissa già saldata, per un totale di circa 50 milioni tra i due giocatori), Douglas Luiz necessita di altre 15 presenze da almeno 45 minuti. Il suo spazio si è ridotto con il nuovo allenatore (Sean Dyche) ed è stato anche infortunato, quindi deve ancora accumulare le presenze richieste.
    *   La Juventus attende i riscontri su queste clausole. Il club ritiene che incassare questi 50 milioni sia "la cosa migliore da fare" per due giocatori che "appartengono al passato", il che aiuterebbe a migliorare e puntellare la rosa.

3.  Kenan Yildiz:
*   Continuano i dialoghi con l’entourage di Kenan Yildiz per capire di più a proposito del discorso rinnovo.

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Se Perin volesse giocare a mio avviso sarebbe giusto farlo andare dove vuole, OVVIAMENTE il suo procuratore dovrà presentare a Comolli LA GIUSTA offerta presentata dal Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Occhio a Bernabé

La Juve per questioni di FPF dovrà necessariamente rinforzarsi a gennaio ma SOLO con formula di prestito con diritto o obbligo mascherato spostando la posta di acquisto a giugno, diversamente a mio modesto avviso potremmo anche stare fermi.

Con la giusta formula la Juve si può rinforzare altrimenti un altro buco alla cintura e si tira avanti.

Comolli lo ha detto e ribadito a più riprese, il mercato di gennaio sarà fatto di OCCASIONI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché sai quello che perdi e non sai mai quello che trovi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Occhio a Bernabé

fortissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma se sembra scarso anche dal video .asd

Ma nel video la canzone la canta un indiano?????? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo servirebbe più di un innesto 

Se non sbaglio i tre giocatori col minutaggio più alto sono Kalulu, Yildiz e McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.