Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Chi vorreste come proprietario della Juventus?

Chi vorreste come proprietario della Juventus?  

1. 1. Chi vorreste come proprietario della Juventus?

• La Exor di John Elkann
      204
    • La Tether di Devasini e Ardoino
      179

Post in rilievo

Lo scopo del sondaggio è semplice: capire con chi si schiera la tifoseria juventina di fronte al possibile passaggio di consegne come proprietario del club.

P.S. dopo aver letto i commenti mi sento di suggerire di cercare di capire cosa chiede il sondaggio: ad oggi il proprietario o resta la Exor di John Elkann o potrebbe diventare la Tether. Questo non è un libro dei sogni per cui ognuno vorrebbe il proprio proprietario oppure avere la Exor con Andrea Agnelli presidente, ma semplicemente si chiede quale fra i due contendenti vorreste come proprietario. Il presidente non c'entra nulla col proprietario. E non si chiede nemmeno se vorreste l'attuale proprietario con un altro presidente e un'altra dirigenza ma solo una scelta netta tra Elkann o Ardoino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Theter di Devasini senza dubbio, con presidente Andrea Agnelli. Lo so che non succederà mai ma è una mia speranza. E' comunque assolutamente necessario che il sig. JE stia lontano dalla JUventus e soprattutto che non prenda decisioni. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un topic del genere è come chiedere se uno preferirebbe uscire a cena (avrei voluto scrivere un altra cosa :d )  con Anna Mazzamauro o con quella della ruota della fortuna che gira le caselle (non ricordo il nome)

Ovviamente, solo se si ha ben chiaro chi sia Tether

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andava benissimo l'assetto del ciclo vincente.
Come proprietario va bene anche Elkann, l'importante è che ci sia un Presidente operativo competente e di fede bianconera.
Un Andrea Agnelli o simili.

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, simo26 ha scritto:

La Theter di Devasini senza dubbio, con presidente Andrea Agnelli. Lo so che non succederà mai ma è una mia speranza. E' comunque assolutamente necessario che il sig. JE stia lontano dalla JUventus e soprattutto che non prenda decisioni. 

Perché non succederà mai??tu avresti mai pensato che con Andrea Agnelli finisse così??o di diventare un club meno forte dei prescritti visti come erano messi 5/6 anni fa???forse Tether non comprerà mai la Juve ma se Comolli(cosa che non mi auguro,) dovesse fallire voglio vedere come la riprende in mano la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterD. ha scritto:

La Exor di Andrea Agnelli.

Con John Elkann lontano anni luce da qualunque aspetto della gestione sportiva. 

La Exor è di John Elkann, non di Andrea Agnelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Homelander ha scritto:

Chi vota per Tether vota per la radiazione

sarà sicuramente per il fatto che, malgrado 3 caffè, stamattina non riesco ancora a svegliarmi, ma ti pregherei di illuminarmi in merito a questa tua (non indifferente) affermazione. grazie .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente no al cambio di proprietà: il secolo passato con gli Agnelli ci ha messi al riparo da quel moto perpetuo di trasformazioni e cambiamenti (e dunque incertezze e rischi di salti nel vuoto) cui sono sottoposte le altre squadre italiane, rischiando ogni volta di finire in mano a chissà chi...e momenti in cui la squadra non ha vinto, e la società era debole e mediocre, ne abbiamo già passati anche con gli Agnelli "veri".

Exor ancora oggi è uno dei gruppi industriali-finanziari più solidi e danarosi al mondo...questi altri sono appena nati e non mi fido assolutamente, preferisco avere le fondamenta sulla roccia, pur se la casa al di sopra ha necessità assoluta di essere restaurata.

Se il problema è Elkann, basterebbe affidare la Juve cercando tra gli altri componenti la dinastia, come fu fatto con Andrea Agnelli. Ci sarebbe ad esempio Alessando Nasi, se ne parla bene. Tante esperienze manageriali, azionista e consigliere amministrazione Exor, avrebbe l'età e l'esperienza per il ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voto perché la mia risposta è EXOR azionista di maggioranza, secondo azionista Theter come adesso ma con più quote e maggior peso specifico sulla conduzione del Club con Presidente Michel Platini, Direttore Generale ed Amministratore unico Andrea Agnelli e Sartori direttore sportivo. Bye Bye Comolli e Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Non voto perché la mia risposta è EXOR azionista di maggioranza, secondo azionista Theter come adesso ma con più quote e maggior peso specifico sulla conduzione del Club con Presidente Michel Platini, Direttore Generale ed Amministratore unico Andrea Agnelli e Sartori direttore sportivo. Bye Bye Comolli e Ferrero

amico mio, ti fai delle pie e soverchie illusioni. Fino a quando John John avrà la maggioranza, AA te/ce lo puoi/possiamo scordare... :tsa:

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa avere un proprietario che mette soldi a babbo morto, a me interessa avere un proprietario attento ai suoi interessi (che teoricamente dovrebbe essere la Juve), che li difenda, che si batta per questo, che si faccia sentire dove serve, che scelga persone competenti perche hanno un curriculum realmente adeguato al blasone della Juventus, e che sia presente per davvero. I soldi vengono di conseguenza.

Elkan fino ad oggi ha dimostrato l'opposto, a parte la parentesi con Andrea Agnelli che penso per lui (e per noi) sia stata quasi una botta di * perchè maliziosamente penso che sia stata quasi un tentativo di togliersi dai * il cuginetto mandandolo fuori da altre grandi aziende della famiglia.

Per cui ben venga chiunque altro. Ben venga Theter se vuole comprarla. Ma basta co sto scempio di rampollo che ciò che tocca marcisce.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famiglia Agnelli Elkann indivisibile da Juventus. Auspico collaborazioni e capitali come soci, ma non passaggi di proprietà. Per come è messo il calcio italiano, quasi per nulla appetibile, ci si può aspettare un Thoir bene che vada. Per quanto riguarda Theter, si tratta di new economy , occorre molta prudenza. Si a collaborazioni/partecipazioni no a vendita totale.

Ovviamente con il ritorno di AA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma basta co sto scempio di rampollo che ciò che tocca marcisce.

a molti, come vedi, non vuole ancora entrare in testa... .nono

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti