Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Diciannove anni senza Ale e Ricky

Post in rilievo

Tragedia assurda se solo penso che in alcuni stadi sono stati insultati... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Spalletti ha il merito di aver ricordato questa tragedia con partecipazione vera

IMG_20251215_154514.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu proprio una notizia drammatica.Un pensiero a  richy e Ale un grosso abbraccio alle famiglie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, andreasv said:

IMG_20251215_154514.jpg

Potrà piacere o no, ma Spalletti è un Uomo. Con la U maiuscola. Altra categoria. Ale e Ricky saranno ricordati sempre, da questa famiglia di anima che siamo. Dovremmo ricordarcelo sempre chi siamo, come ricordiamo loro, che saranno sempre con noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

Spalletti ha il merito di aver ricordato questa tragedia con partecipazione vera

Tra l'altro leggevo oggi l'intervista al padre di uno dei due sfortunati ragazzi e lo stesso padre confermava che Spalletti è sempre stato vicino alle famiglie 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Tra l'altro leggevo oggi l'intervista al padre di uno dei due sfortunati ragazzi e lo stesso padre confermava che Spalletti è sempre stato vicino alle famiglie 

Si confermo, anche e non solo per una certa vicinanza a Castelfiorentino 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo nitidamente il video dell’inaugurazione dello jstadium nel 2011, con sottofondo musicale IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG, quando arriva la parte del video dove viene inquadrata la coreografia della curva dell’olimpico con la foto alessio e riccardo e con chiellini che porta i fiori sotto la curva.. parte sempre la lacrimuccia. 😪 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SavonaBianconera ha scritto:

quel giorno ero a Juve-Cesena, che fu rinviata 

Anche io,la cosa assurda è che arrivato allo stadio lo speaker disse che la gara  era rinviata perché era successa una disgrazia senza specificare di cosa si trattasse....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, FuoriDalCoro said:

LE PAROLE DI SPALLETTI DOPO LA PARTITA COL BOLOGNA

"Permettetemi di dare un bacio alle famiglie Neri e Ferramosca. Domani è l'anniversario di quell'episodio bruttissimo. Sono con noi, o perlomeno io nei miei fogli di allenamento ce li metto sempre, poi non possono svilupparlo ma ce li metto sempre". 

Sentite pronunciare in conferenza stampa, Spalletti aveva un tono di voce che metteva i brividi

Spalletti è uno da Juve, lo si vede anche in queste cose. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tragedia. Mi ricordo bene ai funerali nel Duomo di Torino, tutta la squadra con allenatore dirigenti e presidente schierati poi fuori dalla chiesa , tutte le curve e una rappresentanza degli ultra della fiorentina e tanto,tanto pubblico da non poter entrare in chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosport 

14 dicembre 25 

Alessio Ferramosca ...

strappato alla vita troppo prest il 15 dicembre 2006.

19 anni dopo per papà Luciano il dolore non si placa, dolore, ma anche un senso di smarrimento totale.

...

il 5 dicembre a Gambassi Terme si è svolta la consueta cena per ricordare suo figlio e Riccardo Neri.

"Per la prima volta da quando Alessio non c’è più non sono potuto andare: è morto un mio carissimo amico e non potevo esserci, al mio posto ha presenziato mio nipote, ma comunque ho avuto modo di sentire la famiglia Neri. Ora stiamo organizzando una cena per il prossimo maggio a Torino, così da aiutare l’Associazione in memoria di Alessio e Riccardo. Ci stiamo muovendo con largo anticipo"

A Gambassi Terme era presente Luciano Spalletti. "Spalletti non è certo una sorpresa, ma una presenza fissa. Posso dire una cosa senza paura di essere smentito da nessuno: ci è stato più vicino lui della Juve. E non da adesso che è diventato l’allenatore bianconero, ma da sempre. È una persona splendida, ha capito come pochi altri il nostro dolore, che non ha bandiere o fede calcistica. Sono felice che ora sia qui, ma Luciano è una certezza per noi. Si è sempre fatto diverse ore di macchina pur di essere al nostro fianco, ogni anno. Umanamente è stato fondamentale per tutti noi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Anche io,la cosa assurda è che arrivato allo stadio lo speaker disse che la gara  era rinviata perché era successa una disgrazia senza specificare di cosa si trattasse....

Questo non lo ricordavo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti