Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Hermoso e Mancini non sono Koopmeiners: graziati dall'arbitro e quindi regolarmente a disposizione per Juventus-Roma di sabato prossimo

Post in rilievo

Frega 0. Si perdono solo energie mentali dietro a cose che sappiamo già. La Juve dev'essere sfavorita, dalle cose piccole alle cose più grandi. Cerchiamo di vincere, che secondo me stiamo crescendo come gioco, anche se non sarà una partita facile. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SavonaBianconera ha scritto:

I peggiori della serie A per comportamento per me sono

Mancini

Cristante

Lazzari

Zaccagni 

Romagnoli

Guendouzi 

Cataldi

Ranieri

Lautaro 

ti sei dimenticato quello che minaccia pure i tifosi, il carismatico/fantastico/stupendo/meglio di beckembauer  difensore cartonato  acerbi  !!!!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega..

Andiamo a vincere piuttosto e senza la pressione che vincendo supereremmo la Roma, potrebbe essere anche meglio mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Feliciani non stava guardando, il quarto ufficiale era rivolto verso la panchina e l’assistente era distante una trentina di metri."

E al var stavano giocando a scala quaranta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 ufficiali di gara, o come si chiamano, e tutti che guardano da un'altra parte, e va bene, vorrà dire che anche questa volta "nessuno ha sbagliato" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Doveva trattenerlo con due mani perché fosse giallo. É scritto nel regolamento secondo Marelli….

Siamo onesti: Marelli dà il suo parere in tv, giusto o sbagliato che sia, ma lo scandalo non è Marelli ma gli indegni comportamenti della classe arbitrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mirco84 ha scritto:

4 ufficiali di gara, o come si chiamano, e tutti che guardano da un'altra parte, e va bene, vorrà dire che anche questa volta "nessuno ha sbagliato" cit.

Mi dicono che per evitare polemiche, sabato sera mandano ad arbitrare direttamente Mister Magoo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Frega 0. Si perdono solo energie mentali dietro a cose che sappiamo già. La Juve dev'essere sfavorita, dalle cose piccole alle cose più grandi. Cerchiamo di vincere, che secondo me stiamo crescendo come gioco, anche se non sarà una partita facile. 

L'ultima parola resta al campo di gioco,se segni con regolarità non c'è complotto che tenga.Questo campionato è apertissimo e ne vedremo ancora delle belle.Tornando a parlare di cose di nostra competenza  da quel che ho visto dico che la Roma è  forte. Segnano poco ma è una squadra massiccia e quadrata molto difficile da battere.Se riuscissimo a batterli  il nostro campionato si riaprirebbe.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

La Roma è da sempre l'inter della capitale.

Protetta da politici e establishment.

Ovviamente i lobotomizzati dei loro tifosi ti risponderebbero "Eh allora commmm'è che nun vincemo mai?!!!?" mentre la domanda che dovrebbero farsi è come mai non gli hanno fatto fare la fine della Fiorentina ai tempi, a loro e ai cugini... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un sondaggio su chi vorremmo come proprietario,  io dico uno che faccia terminare questa storia. Altrimenti possiamo fare 1001 nomi ma se non cambia il vento è tutto inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che proprio una delle pietre miliari di Calciopoli era che contro Zidane Davids e Del Piero venivano preventivamente ammoniti  grassadonia, bisoli e Ametrano 

tanto al vostro presidente, attore Scarso di teatro che legge il gobbo, tutto questo va benone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

Feliciani non stava guardando, il quarto ufficiale era rivolto verso la panchina e l’assistente era distante una trentina di metri. Sarebbe stato cartellino giallo, il secondo per Mancini, ma purtroppo nessuno in campo ha potuto osservarlo».

Non possono aver trovato questa scusa. 
E il gatto. il topo e l'elefante cosa facevano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mi ricordo prima di un In***r - Juve di Supercoppa , l’arbitro fare una caccia all’uomo ammonendo tutti i nostri 4 diffidati … non contenti mandarono doveri poi nella finale a combinare lo schifo regalando rigori per pestone di Dzeko a De Sciglio ( si, rigore a favore di chi fece il fallo ) e graziando ripetutamente Barella e soci 

Si, di sicari con il fischietto ne abbiamo avuto tanti contro. 

Io poi ricordo la due ultime finali di Coppa Italia, vergognosamente macchiate da errori arbitrali contro di noi, dove la penultima la giocammo proprio contro le melme prescritte (l'ultima Invece contro l'Atalanta e show di Allegri), in una sagra della vergogna.

Certo che pensando alla Roma ieri sera che ne esce senza almeno un altro paio di gialli (nettissimi e da squalifica), fa parecchia rabbia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti