Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Joao Mario in uscita, ipotesi Premier League per l'esterno"

Post in rilievo

42 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Il solo fatto che una squadra portoghese accettasse uno scambio con conguaglio destava sospetti.

Continuiamo a fare mercato con computisterie, algoritmi e calcolatrici.

Mah io ricordo solo che un' utente scrisse sul forum che i tifosi del Porto se la ridevano della grossa per questa operazione 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Koop quando l'abbiamo preso era stato il miglior centrocampista della serie A che poi alla Juventus non si è confermato, Joao Mario è stata una operazione in cui abbiamo fatto 3 milioni di plusvalenza perdendo un ipotetico terzino che poteva crescere per prendere un giocatore bocciato da entrambi gli allenatori.

Sotto c'è il fatto che l'algoritmo ci ha fatto prendere un bidone colossale

Secondo me se tenevamo Costa e Kolo ad oggi ci bastava un centrocampista di livello ed eravamo a a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Il Koop alla Juve ha sicuramente fallito, almeno fino ad oggi.

Su Joao Mario di dubbi ne ho pochi: abbiamo preso un terzino semisconosciuto che nessuno dei due allenatori, 3 se consideriamo la partita gestita da Brambilla, mette in campo. Ci sarà un motivo oppure son matti i mister?

Visti i vari Cambiaso, David e simili che puntualmente giocano non credo che JMario sia così scarso da non poter fare qualche partita.

Poi negli ultimi due anni dai senatori ai giovani li abbiamo bocciati tutti, scarsi pure loro.

Ci sta qualcosa forse non fa vita d'atleta o è già venduto e non lo rischiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ricky2110 ha scritto:

Infatti... Poi vedi uno come cambiaso che fa danni tutte le partite da due anni a questa parte e le gioca tutte da titolare..

Inspiegabile..

vabbe dai ora non esageriamo. cambiaso in confronto a ciao Mario è maldini. questo faceva panca al porto. un bidone allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che anche x gli acquisti che paiono un pò a tutti senza senso, c'è sempre quello che ti viene a raccontare che lui lo conosce bene ed è forte, insistendo pure 😅

Comolli si dia una svegliata xchè nn solo nn ne ha azzeccato mezzo, ma han proprio fallito sinora

Zio e mario nn pervenuti, openda e david 1 gol in due dopo 4 mesi di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve non è nuova a queste operazioni di mercato scellerate...

vendi hujsen e prendi Kelly

vendi Savona e prendi Rugani

vendi Alberto costa e prendi Joao Mario.....

vendi chiesi e prendi Nico gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

È una di quelle meteore di cui tra qualche anno ci scorderemo totalmente, tipo Armand Traore, Anelka, Rinaudo, sta gente qua

Anelka è stato un grande giocatore prima di venire da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti, ma tutti eh, sapevamo trattarsi di mera operazione economica (leggi: plusvalenza).

Era un disastro annunciato.

E per certi versi meritato.

Che pena .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Mah io ricordo solo che un' utente scrisse sul forum che i tifosi del Porto se la ridevano della grossa per questa operazione 

Ricordo anch'io .... e capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’operazione ovvero il suo acquisto e il rinnovo di Rugani non centrano nulla con il calcio e una questione tecnica.quando noi ricominceremo a pensare alla questione tecnica torneremo a essere un top club altrimenti saremo un Udinese qualsiasi! Ripeto molte scelte che a noi sembrano incomprensibili in effetti col calcio centrano zero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo Costa viaggia a 7.06 di rating whoscored (nella Juve solo Yldiz supera il 7), 5 assit e 1 goal nel Porto. Che si sfrega le mani. Io non credo sia stata ne una scelta di bilancio ne di (solo) algoritmo.  credo sia stato semplicemente il modo di Comolli di dire all'ambiente: qui comando io, e vi insegno come si fa. Allenatore zitto: vuoi kolo e costa; eccoti servito: Mario e Openda. Poi ci si stupisce di chi parla di ambiente malato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Togliete l'algoritmo a Comolli: finora ne ha azzeccati zero.

A Bologna solo David dei suoi acquisti in campo per necessità, perché si è fatto male Vlahović

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedere giocare quella sciagura di cambiaso che mi fa bestemmiare ogni santa partita e non dare un'opportunità a Joao Mario non è giusto, credo che non giochi perché non sappia difendere, poi vedo difendere cambiaso................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Ingiudicabile da noi, se Tudor l’ha usato con il contagocce e Spalletti non l’ha proprio preso in considerazione, direi che da loro è stato giudicato eccome. 

Io le poche volte che l'ho visto ha giocato bene...con tanto di assist per gol di Vlahovic mi pare di ricordare...il problema probabilmente deriva dal fatto che essendo un giocatore prettamente offensivo NON ha riscontrato i favori tattici degli allenatori... quello che offre più garanzie in difesa e Kalulu ovviamente...non parliamo di maglia pesante perché quella del Portogallo(Nazionale) e anche più pesante della nostra...e stato convocato e vorrebbe più minutaggio,gli auguro di andare da un altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

vabbe dai ora non esageriamo. cambiaso in confronto a ciao Mario è maldini. questo faceva panca al porto. un bidone allucinante

44 presenze nel Porto 2 anni fa.

42 lo scorso anno.

Non era una riserva, c'è altro sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti